Poltrone e sofa

Offerte Poltrone e sofà

Siamo spiacenti, al momento non abbiamo nessun codice sconto a disposizione. Stiamo lavorando per offrirti i migliori sconti per

Potrebbero interessarti:

Informazioni su Poltrone e sofa

Poltrone e Sofà

Nel 1995 l’imprenditore reggiano Renzo Ricci ebbe la giusta intuizione, e riuscì a sfruttare l’enorme potenziale commerciale dell’Emilia Romagna, con la passione e l’impegno tipico dello spirito che anima questo territorio. Il risultato di questo passo coraggioso è Poltrone e Sofà, l’azienda leader in Italia nella produzione e vendita di divani e poltrone, realizzate sia in pelle che tessuto. Mantenere l’elevata qualità di ogni articolo realizzato, integrandola con il design di tendenza, l’eleganza tipica del made in Italy e la praticità dei prodotti, è il più grande risultato ottenuto in questi anni dal marchio, che vanta una rete di circa 120 punti vendita in Italia e svariati negozi anche all’estero.

divani poltrone e sofà

Codici sconto per Poltrone e Sofà su Sconti.com

Il marchio Poltrone e Sofà dispone inoltre di un grande negozio on-line, all’interno del quale acquistare divani e poltrone di ogni genere restando comodamente a casa propria. Il servizio di consegna e installazione dei prodotti Poltrone e Sofà è affidabile e veloce, implementando la grande comodità ed efficienza che da sempre caratterizza l’attività dell’azienda. Con Poltrone e Sofà ogni esperienza di shopping, sia on-line che off-line, ha quel valore aggiunto che rende soddisfatti migliaia e migliaia di clienti in Italia e in Europa. Per risparmiare sui propri acquisti effettuati nello store digitale del marchio, da oggi è possibile utilizzare anche i codici sconto disponibili su Sconti.com.

Come utilizzare i codici sconto per Poltrone e Sofà

Beneficiare delle possibilità di risparmio offerte dai codici promozionali di Sconti.com è molto semplice e consentirà ad ogni utente di usufruire, in tempo reale, di una riduzione sul prezzo dei prodotti del brand Poltrone e Sofà. Il primo passo da compiere per risparmiare sul proprio shopping on line è visitare il portale Sconti.com e accedere alla sezione dedicata a Poltrone e Sofà. Scorrendo con il cursore sulla pagina si potrà visionare l’elenco di password promozionali attive in quel determinato momento. I codici sconto infatti, hanno una durata temporale limitata e sono abbinati a specifici articoli. Una volta scelto il codice che fa per voi, potrete inserirlo all’interno della voce “codici promozionali” visibile nel modulo d’ordine on-line, che va compilato per concludere i propri acquisti sul sito di Poltrone e Sofà. In questo modo, la percentuale di sconto prevista sarà applicata immediatamente ai prodotti selezionati.

divano poltrone e sofà

Scopri i prezzi imbattibili di Poltrone e Sofà

Gli “artigiani della qualità” di Poltrone e Sofà offrono al pubblico un vasto catalogo di modelli disponibili, per arredare al meglio ogni ambiente domestico con la certezza di proporre articoli di pregio, ben rifiniti e garantiti per ben 15 anni. All’alta qualità dei materiali e alla particolarità del design di ogni divano o poltrona, si unisce la convenienza economica. Gli articoli di Poltrone e Sofà sono infatti venduti a prezzi imbattibili e sono soggetti a offerte e promozioni speciali durante tutto l’anno. Il negozio on-line inoltre, offre i prodotti del catalogo a prezzi molto convenienti, dedicando un’intera sezione del sito alle promozioni in atto.

Poltrone e Sofà Italia

Il brand Poltrone e Sofà nasce in Italia, per la precisione in Emilia Romagna, dall’esperienza di un imprenditore e dalla professionalità di un team di sarti e progettisti che da oltre 15 anni disegnano e realizzano divani, poltrone e complementi d’arredo per tutti i gusti. Ogni modello può essere realizzato in 374 tessuti diversi e decine di sfumature di colore, dando così la possibilità a ogni cliente di personalizzare i propri complementi d’arredo. Gli articoli realizzati da Poltrone e Sofà si distinguono non solo per l’aspetto curato, elegante e unico, ma anche per la praticità, la resistenza e la versatilità, tutte caratteristiche che rispondono agli obiettivi del progetto aziendale, che vede nella soddisfazione totale delle esigenze del cliente il proprio principale biglietto da visita.

divano poltrone e sofà

Spese di spedizione e reso su Poltrone e Sofà

Lo staff di Poltrone e Sofà s’impegna a recapitare gli articoli acquistati entro un massimo di 55 giorni dalla data dell’ordine, con consegna a domicilio in tutta Italia. Le spese di spedizione variano in base alla località di destinazione della merce e al volume dei prodotti acquistati. Per conoscere l’importo della spedizione nella vostra zona, sarà sufficiente consultare il tariffario on-line presente sul sito. Per quanto riguarda il recesso dal contratto d’acquisto, ogni consumatore che rappresenti se stesso in qualità di “persona fisica” (che dunque non rappresenti un’azienda o una persona giuridica), potrà decidere di restituire l’oggetto o gli oggetti acquistati entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, senza dover corrispondere alcuna penale.

Indirizzi utili

L’azienda dedica da sempre molta attenzione alla comunicazione con i clienti. Trattandosi di un marchio molto conosciuto e seguito in tutta Italia, sono sempre moltissimi gli utenti che ogni giorno contattano l’azienda e che desiderano rimanere informati sulle sue attività. Alla rete di contatti tradizionali si affiancano oggi i potenti canali offerti dal web, che consentono all’azienda di informare chiunque lo desideri in tempo reale su tutto ciò che riguarda il mondo di Poltrone e Sofà. Molto interessante è inoltre il blog aziendale, visibile nella sezione “parliamoci” del sito di Poltrone e Sofà, all’interno del quale è possibile leggere articoli interessanti, consigli e recensioni sui prodotti del marchio.




Promozioni tutto l’anno su Poltrone e Sofà!

Il sito ufficiale di Poltrone e Sofà, che ospita sia la pagina aziendale che lo shop virtuale, dedica un’intera sezione del menù alle “promozioni”, imperdibili opportunità di risparmio attive durante tutto l’anno. Oltre alle classiche offerte previste dai saldi infatti, Poltrone e Sofà riserva ai suoi clienti una serie di sconti speciali, applicabili ad alcuni modelli delle nuove collezioni e a un a serie di altri prodotti. Molto interessante anche le sottosezioni “metà prezzo”, che propone articoli del catalogo al 50% di sconto, e ancora la pagina “ulteriore 25%”, all’interno della quale visionare i modelli disponibili a un prezzo più che speciale e i punti vendita all’interno dei quali sono disponibili.

Informazioni di contatto

La sede amministrativa di Poltrone e Sofà si trova in Italia, per la precisione in Emilia Romagna, a questo indirizzo:
Via Raffaele Bendandi n. 14,
47100 - Forlì (FC).