Sottocosto Euronics

Sottocosto Euronics

Sottocosto Euronics

COSA E' EURONICS

Euronics è una grande catena di negozi di elettronica ed elettrodomestici. Radicata su tutto il territorio europeo rappresenta ormai da anni un vero e proprio punto di riferimento per tutto quanto concerne l'elettronica. Infatti gli articoli che Euronics tratta sono i più disparati. Nei negozi della catena si possono trovare grandi elettrodomestici, telefonia, informatica, audio video, articoli per fotografia, ma anche film in dvd, smartbox o accessori per cellulari.

Sottocosto_Euronics

IL SITO DI EURONICS

Come tutte le aziende che operano in questo settore, anche Euronics ha aperto un proprio sito di ecommerce. Sul suo sito infatti è possibile acquistare tutti i prodotti che si troverebbero anche nei punti vendita. Ciò non ha fatto altro che aumentare il bacino d'utenza della catena, riuscendo così a fornire i propri servizi anche a persone che non hanno un punto vendita Euronics a portata di mano. Inoltre sul sito spesso si trovano offerte diverse rispetto ai punti vendita fisici, per questo motivo conviene sempre monitorarlo. Sul sito di Euronics capita di trovare particolari promozioni che riguardano intere categorie merceologiche, l'azienda infatti può decidere di invogliare gli acquirenti verso l'intero reparto video mettendo sconti su tutti gli articoli. Inoltre è facile trovare particolari sconti su determinati articoli, sconti riservati agli acquirenti del web, in questi casi è possibile acquistare il prodotto on line e farlo recapitare in un punto vendita o direttamente a casa.

Sottocosto_Euronics_1

SOTTOCOSTO EURONICS

In particolari momenti dell'anno l'azienda decide di mettere in atto particolari promozioni, pubblicizzandole parecchio e intitolandole "SOTTOCOSTO EURONICS". In questi particolari casi Euronics offre a prezzi realmente concorrenziali prodotti di alta gamma e articoli fra i più richiesti e venduti del settore. Il sottocosto avviene sempre per un numero limitato di articoli, in base alle giacenze di ogni punto vendita, perciò occorre cogliere al volo l'occasione per acquistare l'articolo desiderato prima che finisca. le operazioni sottocosto quando vengono pubblicizzate molto in televisione riguardano praticamente tutti i punti vendita, nonostante ciò ogni negozio ha un proprio volantino per cui le offerte possono variare da negozio a negozio, pur mantenendo una base di prodotti in offerta reperibili in tutti i punti vendita. In base alle giacenze alcuni punti vendita potrebbero aggiungere prodotti all'offerta standard pubblicizzata su larga scala, in effetti per gli acquirenti non può che andare meglio del previsto in quanto sicuramente hanno garantita la presenza di un numero di pezzi per ogni articolo pubblicizzato e, di fatto, possono cogliere al volo ulteriori opportunità di risparmio. Il Sottocosto Euronics viene messo in atto anche in occasione di nuove aperture. I nuovi punti vendita infatti vengono riforniti di un certo numero di articoli e, prima dell'effettiva apertura, viene avviata una campagna pubblicitaria mirata a creare un vero e proprio evento di apertura in cui sarà possibile effettuare acquisti in piena convenienza.

Questo testo è offerto dallo staff di sconti.it al fine di indirizzare i consumatori verso acquisti responsabili e convenienti. Grazie a sconti.it si ha accesso a nuove opportunità di risparmio senza perdere il piacere dello shopping.