Tasso Zero Euronics

Tasso Zero Euronics

Tasso Zero Euronics, un reale finanziamento a interessi zero

Euronics Italia è un'azienda appartenente al settore degli elettrodomestici e dell'elettronica di consumo. Euronics nasce nel 1999, come evoluzione del brand GET, importante distributore del settore degli elettrodomestici sin dal 1972. Oltre ad essere presente sul territorio italiano con un cospicuo numero di punti vendita, Euronics offre ai propri clienti la possibilità di acquistare i prodotti attraverso il sito online e riceverli comodamente a casa propria nel giro di un paio di giorni tramite il servizio di corriere espresso.

tasso_zero_euronics

Tasso Zero Euronics

In un momento di crisi economica e di scarsa liquidità generale, acquistare elettrodomestici e dispositivi elettronici pagandoli in un'unica soluzione, può rappresentare un problema per buona parte dei potenziali acquirenti. I grandi store di elettrodomestici offrono soluzioni per acquistare i prodotti e pagarli in rate mensili, in modo tale da poter ammortizzare la spesa in un arco di tempo maggiore. Tra le numerose offerte e promozioni che Euronics Italia offre alla sua nutrita clientela, spicca il 'Tasso Zero Euronics', attraverso il quale gli acquirenti godono della possibilità di comprare qualsiasi prodotto presente nei volantini Euronics, come cellulari, televisori ed elettrodomestici e pagarli in comode rate, senza l'applicazione di nessun tipo di tasso di interesse. Spesso accade di trovarsi di fronte a finanziamenti apparentemente a tasso zero, in cui solo il Tan (tasso annuo nominale) risulta dello 0%, mentre il Taeg (Tasso Annuo Effettivo Globale), ossia l'effettivo tasso applicato sul finanziamento e comprendente tutte le spese da sostenere, può arrivare a percentuali considerevoli, mascherando un finanziamento che in realtà non è a tasso zero. 'Tasso Zero Euronics' applica, invece, un tasso dello 0% sia sul Tan che sul Taeg, per un finanziamento reale a interessi zero. Si può usufruire di 'Tasso Zero Euronics' acquistando articoli per un importo totale minimo di 400 euro e massimo di 5.000 Euro, rimborsando la spesa in 10 rate mensili. Per finanziare gli acquisti, i clienti hanno la facoltà di scegliere tra le due finanziarie che collaborano con Euronics Italia: Agos Ducato e Findomestic.

Requisiti per ottenere il finanziamento 'Tasso Zero Euronics'

Per poter ottenere un finanziamento sono richiesti determinati requisiti e documenti. L'acquirente deve essere residente in Italia e deve avere un'età compresa tra i 18 e i 70 anni. Il cliente deve fornire l'IBAN del proprio conto corrente per l'addebito delle rate mensili, un documento d'identità in corso di validità e la tessera del Codice Fiscale o la Tessera Sanitaria. Se il cliente è un lavoratore dipendente è richiesta l'ultima busta paga, se si tratta di lavoratore autonomo deve presentare il Modello Unico relativo all'ultimo anno, mentre se si tratta di pensionato deve allegare il cedolino della pensione. Infine bisogna fornire una copia di un'utenza intestata a proprio nome, come luce, gas o servizio telefonico. Una volta consegnati i documenti (di persona oppure via internet), la finanziaria prenderà visione della situazione economica del richiedente e darà l'esito relativo alla richiesta di finanziamento entro 2-3 giorni lavorativi.

tasso_zero_euronics_1

Questo testo, che presenta l'iniziativa 'Tasso Zero Euronics', è stato gentilmente offerto dal team del sito Sconti.com. Attraverso Sconti.com gli utenti che intendono fare acquisti vantaggiosi, hanno la possibilità di consultare tutte le migliori offerte presenti sul mercato online e scegliere i prodotti più convenienti.