Codice Promozionale Western Union

Codice Sconto Western Union

Vuoi trasferire denaro sul conto di un parente all’estero usando un servizio online? Devi ricevere del denaro e preferisci accelerare i tempi usufruendo dei servizi di trasferimento... [Maggiori informazioni]


  • Promozione Western Union: soli 1,90€ le Commissioni per Inviare Soldi in Romania e Moldavia

    Se devi inviare soldi in Romania e Moldavia, con Western Union pagherai solo... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato questa settimana
  • Promozione Western Union: Scopri le Offerte

    Scegli Western Union per inviare e ricevere denaro in modo semplice e sicuro... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato questa settimana
  • Offerta Western Union: Gratis Inviare Soldi su Conto Bancario

    Con Western Union potrai inviare soldi su un conto bancario senza nessuna sp... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato questa settimana
  • La Registrazione Gratis con i Codici Sconto Western Union

    Western Union ti offre le soluzioni rapide e affidabili per l'invio e la ric... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato questa settimana

Devi inviare del denaro sul conto estero di un tuo parente? Devi partire per un viaggio e vuoi affidarti a un servizio online per inviare e ricevere denaro? Scopri i comodi servizi di trasferimento di denaro online usando un codice promozionale Western Union.
Sul nostro sito trovi un elenco di coupon con una serie di promozioni molto vantaggiose per inviare subito denaro tramite Western Union.

Programma WU e codice sconto Western Union

Se usi spesso i servizi di trasferimento di denaro, iscriviti al programma di fedeltà WU. Riceverai dei punti ogni volta che effettui una transazione. Non solo, potrai riscattare i punti ottenuti con il programma per avere degli sconti sulle commissioni applicate alle varie operazioni.
Se hai già riscattato i punti e devi effettuare delle nuove transazioni, accedi al nostro sito e usufruisci dei vantaggi garantiti dai coupon Western Union.

Vuoi inviare del denaro con un Western Union voucher? Inizia cliccando sul bottone rosso con la scritta Vedi Offerta o Mostra Coupon.
Vedi Offerta apre una pagina con un secondo bottone Vai a Western Union. Clicca nuovamente e atterrerai nel sito di Western Union. Fai le tue operazioni e beneficerai subito dei vantaggi previsti dal tuo coupon.
Mostra Coupon, invece, apre una pagina con un secondo bottone Vai a Western Union e un box contenente una sequenza alfanumerica. Copia la sequenza con il tasto destro del mouse e clicca su Vai a Western Union. Una volta nel sito, scegli l’operazione da effettuare e segui tutta la prassi.
Dopo aver inserito i dati obbligatori, incolla la sequenza copiata con il mouse nel box apposito. Conferma il trasferimento di denaro e otterrai l’applicazione dell’offerta prevista dal tuo codice promozionale Western Union.

Western Union ti permette di inviare denaro a una agenzia fisica, a un conto corrente oppure a un cellulare. Il denaro può essere ritirato entro il giorno successivo a quello di ricezione.
Se invii denaro presso una agenzia, il beneficiario può riscuoterlo presentando un documento di riconoscimento e fornendo una serie di dati, tra cui il nome del mittente e il paese di provenienza del denaro.
Se invii il denaro a un conto corrente, la somma è disponibile in 1 o al massimo 2 giorni lavorativi.
Ovviamente, il destinatario ritira il denaro nella sua valuta locale. Western Union applica cioè un tasso di cambio. In genere il tasso viene calcolato sulla base di quello in vigore al momento dell’invio del denaro. Per alcuni paesi, però, si applica il tasso in vigore al momento della ricezione.
Puoi inviare fino a mille euro in 12 mesi senza verifica dell’identità. Dopo il controllo, Western Union prevede delle soglie diverse.

Il servizio di trasferimento online di denaro di Western Union è garantito dalle due compagnie Western Union International Bank GmbH di Vienna e la Western Union International Limited di Dublino.
La compagnia è una delle più grandi società del settore. Vanta infatti 500 filiali distribuite in tutto il mondo e 150 miliardi di dollari trasferiti solo nel 2015.
La rete capillare di agenzie e agenti è presente in 200 paesi diversi. Per individuare la sede più vicina, devi accedere alla sezione del sito Trova Agenzia. Basta inserire il paese e la città per avere un elenco delle sedi. Ogni agenzia è accompagnata da una scheda informativa contenente i giorni e gli orari di apertura, l’elenco dei servizi disponibili e le indicazioni stradali.
La sede legale di Western Union è in Irlanda. È possibile comunque avere contatti diretti online tramite il numero verde, attivo tutti i giorni dalle 08,00 alle 23,00.