Codice Sconto AllPosters

Coupon AllPosters

I poster donano un tocco personale al salotto o alla camera da letto. Acquistali online grazie ai codici sconto che ti offriamo per rendere la tua casa un luogo ancora più accogliente!


  • Sconto del 50% su Arte in cornice su AllPosters

    Su AllPosters.it, 50% di sconto su sull'arte in cornice. Approfittane ora!... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • Sconto del 30% su tutto il Catalogo su AllPosters

    Allposters.it è il negozio di stampe e poster più grande al mondo: i più imp... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • Tele e arte in cornice AllPosters da oggi scontati fino al 50%!

    Vedi offerta
    Aggiornato questa settimana
  • diritto di reso prolungato

    100 giorni con diritto di reso
    Vedi offerta
  • Offerte e promozioni AllPosters

    100 giorni con diritto di reso
    Vedi offerta
Allposters nasce nel 1998 a Berkley negli Stati Uniti e inizia la sua attività offrendo una grande quantità di poster ai suoi connazionali per decorare i propri salotti e camere da letto. Oggigiorno Allposters è leader mondiale per quel che riguarda il commercio di stampe decorative con vendita in diversi Paesi, come Francia, Germania, Australia, Brasile e ovviamente Italia. Il motivo del suo successo è da rinvenire nella grandissima quantità di immagini e poster offerti, che sono raggruppati in categorie per facilitàre la navigazione degli utenti. Allposter ha immagini umoristiche, foto di paesaggi mozzafiato, locandine dei migliori film della storia del cinema, poster di band leggendarie, stampe di artisti come Van Gogh, Monet e Kandinsky in un’unica piattaforma di vendita disponibile 24 ore al giorno. Le immagini scelte possono essere ordinate in diversi formati e in diversi materiali, come ad esempio la stampa su tela o su acrilico per adattarsi in modo ottimale alle esigenze di decorazione della tua stanza.
Allposters non offre solo stampe e poster di grandissima qualità, ma ha in assortimento anche un grandissimo numero di t-shirt simpaticissime ispirate ai grandi gruppi musicali, alle serie tv più famose e ai personaggi dei cartoni animati. Le buone notizie non terminano qui, perché grazie ai codici sconto e alle offerte presenti su Sconti.com si può risparmiare sull’acquisto di poster e magliette facilmente con pochi click. Basta scegliere il poster preferito, la dimensione richiesta e proprio prima di confermare l’ordine, basta inserire il codice sconto nell’apposita casella ed il prezzo diminuirà in accordo con le condizione annunciate nel coupon. Un ulteriore servizio molto utile offerto da Allposter è di fornire una grande quantità di differenti cornici e passepartout da associare all’acquisto del poster. La scelta della cornice ideale è resa molto semplice da un’applicazione presente nel sito, che permette di visionare l’immagine selezionata come se fosse attaccata alla parete della nostra stanza. Infatti, il motivo selezionato viene visualizzato, non solo all’interno della cornice e passepartout scelti, ma anche con uno sfondo di colore personalizzabile, che ovviamente noi andremo ad adattare al colore della parete sulla quale attaccheremo il nostro poster!