Asos Uomo

Asos Uomo

Asos Uomo è abbigliamento Uomo e occhiali della moda Asos

Asos Uomo è la sezione dedicata agli articoli per il pubblico maschile di una delle piattaforme di e-commerce più praticate dagli utenti di Internet. Fondata nel 2000, Asos mette in mostra prodotti per Lui di altissima qualità e dei migliori brand, tra cui occhiali da sole, abbigliamento e scarpe. La sua sede principale si trova in Gran Bretagna, ma i suoi siti web sono dedicati a moltissimi paesi in tutto il mondo, tra i quali Italia, Francia, Germania, Spagna, Stati Uniti e Australia. Il sito garantisce spedizioni in circa 200 stati e attrae 13 milioni di visitatori al mese, con un totale di 6 milioni di utenti regolarmente registrati. Nel giro di poco meno di quindici anni Asos è diventata punto di riferimento per coloro che vogliono essere alla moda e al passo con i tempi


Asos-Uomo-Abbigliamento-Occhiali

L'intimo e le camicie Uomo nella sezione che Asos dedica alla moda Uomo

Asos Uomo offre al cliente la possibilità di poter scegliere tra i migliori capi maschili, consentendogli di rinnovare il proprio guardaroba con una serie di prodotti incredibili. Si tratta di una sezione che presenta all'interno di Asos Italia vestiti raffinati e sportivi, giusti per ogni tipologia di pubblico. Dai jeans alle camicie, dalle t-shirt di differenti colorazioni agli indumenti di biancheria intima, Asos Uomo intende soddisfare le esigenze di un pubblico estremamente vasto e variegato. Da sottolineare anche i modelli di scarpe che Asos dedica all'Uomo, calzature per ogni stagione e per tutti gli stili, e gli accessori alla moda come braccialetti, portamonete, berretti, portafogli.


I servizi di Asos Uomo

L'operazione di registrazione ai servizi di Asos Uomo è estremamente semplice. La prima cosa da fare è inserire alcuni dati personali, tra cui nome, cognome, indirizzo email, password, data di nascita e sesso. Nella parte inferiore della pagina, potete decidere se ricevere la newsletter con le informazioni in tempo reale e se ricevere proposte dai siti partner commerciali. Successivamente, si prosegue con i dati di fatturazione e di spedizione, con il metodo di pagamento e con la conferma conclusiva. In pochi minut l'utente entrerà in un altro mondo fatto di stile e di moda.


Navigare all'interno della sezione Asos Uomo

La scelta dei prodotti giusti nella piattaforma di Asos Uomo viene favorita da un sistema di navigazione molto semplice. Nella parte sinistra della pagina principale di Asos Uomo il cliente può scegliere di utilizzare vari filtri per trovare rapidamente l'articolo desiderato. Il primo filtro riguarda la tipologia di prodotto; poi, scendendo sempre più in basso, si possono raggruppare i capi in base alla marca, alla taglia, al colore e alla gamma dei prezzi.

La partnership con Sconti.com

Questo articolo è offerto da Sconti.com, un portale web che nasce con lo scopo di garantire al cliente una serie di agevolazioni su alcuni prodotti estremamente interessanti e utili. Tutto ciò grazie ad alcuni coupon che si attivano al raggiungimento di una determinata somma pagata per gli acquisti in una piattaforma di e-commerce.