Bonprix bimbi

Bonprix bimbi

Bonprix bimbi

COSA E' BONPRIX?

Bonprix è un'azienda italiana che da anni si trova in un ruolo di leadership nel settore della vendita a distanza, per corrispondenza e on line. Prevalentemente incentrato sull'abbigliamento, il suo business è conosciutissimo in quanto per un lungo periodo è avvenuto per corrispondenza. Bonprix diffondeva un catalogo molto ricco e famoso, soprattutto fra le donne, compilando una cartolina con i codici degli articoli scelti si ordinava un acquisto, comodamente pagabile alla consegna. Oggi Bonprix ha aperto alcuni punti vendita nei centri commerciali e, soprattutto, un sito internet. Va detto che Bonprix è un'azienda che ha saputo capire la direzione del mercato, salendo su un treno che oggi può dare davvero molte soddisfazioni, quello dell'e-commerce. Il sito di Bonprix è molto frequentato e in poco tempo ha acquisito una notevole clientela, tanto da far tornare l'azienda nelle prime posizioni del mercato.

bonprix_bimbi

I VANTAGGI DI BONPRIX

I vantaggi di acquistare sul sito di Bonprix sono molteplici. Innanzitutto per chi era già cliente di Bonprix c'è la differenza dovuta alle tempistiche di ordine, ridotte, e ai tempi veloci di consegna. Un'altra comodità sta nei metodi di pagamento, oltre al pagamento alla consegna infatti è possibile utilizzare i metodi di pagamento più diffusi come paypal o carta di credito. Un servizio di help desk è a disposizione del cliente al telefono e via mail, ciò è molto importante in quanto il target di clientela con età superiore ai cinquant'anni potrebbe avere meno dimestichezza con il computer rispetto ad altre. Una cosa molto importante è che, espandendo la propria clientela tramite il sito, Bonprix ha mantenuto la sua linea di prodotti invariata. Molti siti infatti nel tempo hanno allargato gli orizzonti aprendosi a numerosissime categorie merceologiche, a discapito della qualità e dell'assistenza. Bonprix invece ha mantenuto la sua peculiare caratteristica di vendere abbigliamento, allargandosi solamente al settore della casa con tovaglie, lenzuola e quant'altro.

bonprix_bimbi_1

BONPRIX BIMBI

Il settore bimbi del sito di Bonprix ha avuto molto successo negli ultimi anni. Il segreto sta sicuramente nel vasto assortimento che il sito mette a disposizione dei propri clienti. L'abbigliamento per bambini non è facile da vendere e acquistare on line in quanto le difficoltà relative alle taglie potrebbero far desistere molti genitori dall'acquisto, ma Bonprix permettendo il reso ha risolto questo inconveniente.Il sito periodicamente studia e propone diverse offerte e campagne relative a particolari periodi dell'anno. In periodi invernali ad esempio il sito propone selezioni di abbigliamento per bambini adatto alle temperature basse, oppure in corrispondenza dell'inizio della scuola vengono messi in promozione articoli di abbigliamento utili allo scopo. Inoltre è possibile ricercare l'abbigliamento per bambini selezionando il tipo di articolo necessario avendo cosi di volta in volta una lista di capi fra cui scegliere. L'abbigliamento di Bonprix è sempre di alta qualità, i tessuti per bambini sono naturali e sicuri per permettere ai genitori di effettuare acquisti senza problemi e preoccupazioni.

Questo testo è offerto dallo staff di Sconti.com: un sito molto utile per poter dare al consumatore informazioni su reali opportunità di risparmio, grazie ai suoi codici-sconto che consentono ulteriori detrazioni sui vostri acquisti on line.