Copridivani Dalani

Copridivani Dalani

Dalani: Love your home


Dalani è uno dei più grandi e forniti negozi di arredamento online. Il suo catalogo vanta prodotti innovativi e all'avanguardia, ideali per l'arredamento e il decoro della propria abitazione attraverso un semplice clic, mentre si sta comodamente seduti sulla poltrona di casa. Dalani ha iniziato la sua attività in Germania, grazie all'intuizione di Delia Fischer, ex redattrice delle riviste Elle e Elle Decor. Il suo arrivo in Italia si deve Margot Zanni, giornalista impegnata nel settore dell'arredamento e del design, Mattia Riva e Diego Palani, imprenditori nello stesso campo, che, servendosi della collaborazione di un esperto team di lavoro, ogni giorno, selezionano e mettono a disposizione degli acquirenlti di Dalani.it prodotti sempre nuovi e diversi. Nel panorama del mercato italiano, Dalani rappresenta una figura particolarmente importante, grazie al contributo che, attraverso il suo catalogo online, riesce a dare alla diffusione del Made in Italy nel resto del mondo. Punto di forza di Dalani è la possibilità di acquistare prodotti di qualità, marchiati dai brand più autorevoli nel settore dell'arredamento e del design mondiali, con una spesa molto contenuta. La costituzione del mercato online, infatti, ha permesso a Dalani di applicare un abbattimento dei costi su marche molto conosciute nel settore: Smeg, Bungalow, Jordan Sheffied, Mirabello, Aeg, Eglo Outdoor, Danese, Agave e molti altri.

Da oggi acquistare lo stile Made in Italy conviene


Da oggi Dalani, in collaborazione con Sconti.com, promuove un'iniziativa che consente a chi si è appena iscritto al portale e, di conseguenza, non è a conoscenza di eventuali vendite promozionali o a chi semplicemente si è perso le ultime offerte del sito, di effettuare acquisti sfruttando gli utlimi codici sconti. Dai divani, ai letti, ai piccoli oggetti di arredamento, da oggi è possibile usufruire di sconti e riduzioni applicabili a tantissimi articoli presenti nel catalogo dell'azienda. Sarà possibile, infatti, arredare con gusto e originalità la propria casa senza dover dar fondo ai propri risparmi. Utilizzare gli sconti è semplice e veloce. Navigando sul sito Sconti.com, infatti, è facilissimo individuare quei coupon e quelle offerte che si riferiscono ai prodotti Dalani. Ciascuno di questi voucher sarà identificato da un codice promozionale che dovrà essere inserito sul sito di Dalani entro e non oltre la data che, se è specificata, ne definisce il periodo massimo di validità. Prima di completare la procedura di acquisto, infatti, verrà richiesto il codice che permetterà al cliente di avere diritto allo sconto previsto. Sconti.com assicura l'assoluta validità delle vantaggiose offerte che mette a disposizione degli acquirenti in quanto intrattiene trattative direttamente con i rivenditori, con i quali stabilisce accordi ben precisi che prevedono la legittima applicazione del coupon durante gli acquisti.

Un copridivano per ogni occasione


Arredare la propria casa, al giorno d'oggi, è diventato un piacere oltre che una necessità. Gli architetti e i designer delle aziende sparse nel mondo, infatti, si impegnano ogno giorno a fornire prodotti che non siano smplicemente dei mobili ma degli elementi capaci contemporaneamente di assolvere alla loro funzione pratica e di conferire quel tocco di bellezza e originalità che rendono speciale e confortevole l'ambiente della propria casa. Dalani è un'azienda leader nel settore che, da diversi anni, cerca proprio di soddisfare questo bisogno percepito dai propri clienti; e quale oggetto di arredo si presta meglio del divano a questa nuova visione dello spazio di casa? Il divano è diventato oggi il protagonista del soggiorno, ed è per questo che la scelta del copridivano non può essere lasciata al caso; per fortuna che Dalani ci offre una vastissima scelta di prodotti della migliore qualità: dai plaid in cashmere e lana mérinos, alle soffici coperte in alpaca, ai pratici copridivano monocolore, per concludere con i bellissimi plaid scozzesi. Il vostro salotto non sarà più lo stesso!


Comprare online non è mai stato così facile


Dalani Italia è diventato, con l'avvento dello shopping online, una delle aziende più cliccate nel settore dell'arredamento. Comprare sul sito di Dalani è conveniente per una molteplicità di motivi che permette all'impresa di conservare il suo successo anche in tempi di crisi. Affidarsi a Dalani vuol dire puntare sulla qualità. L'azienda, infatti, si impegna da sempre a fornire al proprio cliente prodotti di eccellenza, interamente realizzati in Italia da esperti artigiani nel settore, garantiti dai marchi a cui i professionisti Dalani si affidano nel momento in cui scelgono gli articoli che andranno ad arricchire il catalogo proposto. A ciò si affiancano i prezzi estremamente competitivi che Dalani applica ai prodotti offerti. A parità di condizioni, su altri siti internet, l'acquisto risulta più dispendioso, in particolare nel momento in cui si vanno ad aggiungere le spese di spedizione. Dalani, invece, propone costi di spedizione bloccati a 6,90 euro, fatta eccezione esclusivamente per gli oggetti troppo voluminosi. Il corriere Bartolini a cui l'azienda si affida avrà cura di consegnare direttamente a casa del cliente il prodotto che viene maneggiato e trasportato con la massima attenzione e cura. Con Dalani, inoltre, il reso è facile e veloce, grazie alla garanzia di cui è corredato ciascuno dei prodotti venduti e permette la richiesta di rimborso anche oltre i 14 giorni che normalmente si concedono ai clienti che acquistano tramite internet. Dalani, del resto, dimostra sempre una premura particolare per gli acquirenti e per le loro esigenze. E' per questo che, attraverso la piattaforma Pinterest e i social network Facebook e Twitter, Dalani propone ai suoi fedeli followers dei suggerimenti per sfruttare al meglio gli spazi della propria casa nel momento in cui vi collocano l'acquisto effettuato. Gli esperti Dalani si mettono a completa disposizione anche di chi non riesce a trovare la soluzione ideale in quelle proposte e vuole un consiglio ad hoc, pensato esclusivamente e appositamente per la situazione che caratterizza l'ambiente su cui il cliente sta operando.