Codice Sconto Direct Line

Buono Sconto Direct Line

Risparmiare sull'assicurazione della propria auto è molto semplice grazie a Direct Line. Attraverso le offerte presenti su Sconti.com si può risparmiare ulteriormente!


  • 1 mese gratis di polizza auto con le offerte Direct Line

    Vedi offerta
    Aggiornato questa settimana
  • Scopri come assicurare le cose a te preziose nel modo più semplice possibile e al miglior prezzo

    Vedi offerta
  • Clicca la descrizione e scopri la novità Direct Line!

    Fai i tuoi acquisti in tutta tranquillità e per ogni spesa effettuata accumu... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • Tanti vantaggi per i clienti di Direct Line: scopri subito tutte le offerte

    Direct Line premia i suoi clienti: tantitssime offerte per i titolari di una... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato oggi
  • Codice Promo Direct Line: Assicurazione Casa e Famiglia a partire da €37

    Direct Line assicura la tua casa: effettua il preventivo online e scopri le ... Maggiori informazioni
    Vedi offerta

Ottocentomila italiani, dal 2002 a oggi, ha scelto di affidare le proprie polizze assicurative alla compagnia Direct Line, leader indiscusso del mercato europeo delle assicurazioni. L’azienda, che fa capo al Direct Line Insourance Group Plc, opera in Inghilterra da moltissimi anni e può vantare un primato di tutto rispetto: essere stata la prima azienda in Europa a proporre, con successo, la vendita diretta di polizze assicurative, senza la consueta intermediazione degli agenti. L’innovativa formula di vendita si è basata dapprima sull’uso del telefono per poi estendersi anche al web. Prezzi competitivi, qualità e affidabilità del servizio sono oggi qualità che identificano l’attività Direct Line, che ogni anno raccoglie consensi e migliaia di nuovi clienti.

Il settore delle assicurazioni on line è in continua espansione, grazie alla convenienza dei prezzi delle polizze stipulate sul portale Direct Line, in grado di offrire un servizio di tutela completo al contraente, con l’ulteriore vantaggio del risparmio rispetto all’offerta delle compagnie più tradizionali. La forza di Direct Line risiede nel rapporto immediato e senza filtri con l’utente, che scegliendo di stipulare con l’azienda inglese la propria assicurazione su autoveicoli, moto oppure sulla propria abitazione, potrà dormire sonni tranquilli senza alleggerire eccessivamente il portafogli. Direct Line offre molteplici possibilità di risparmio, che spaziano dalle iniziative promozionali del marchio alla possibilità di usufruire di sconti speciali grazie ai codici sconto reperibili sul web.

Sconti.com dedica un’intera pagina ai codici promozionali riservati a Direct Line, validi per la prenotazione di servizi specifici a un prezzo ridotto rispetto al consueto tariffario. Aggiungere alla convenienza delle polizze di Direct Line un ulteriore risparmio economico, è oggi possibile con poche e semplici operazioni da compiere online. Il primo step consiste nella verifica degli sconti attivi in questo momento su Sconti.com: i coupon virtuali hanno infatti valore per un determinato periodo di tempo, superato il quale si disattivano. L’offerta promozionale viene comunque garantita costantemente grazie all’attivazione periodica di nuove offerte, in modo da lasciare all’utente varie possibilità di scelta in ogni momento.
Una volta individuato e scelto il codice che s’intende utilizzare, si potrà procedere con la consultazione del portale Direct Line, sul quale è possibile richiedere un preventivo personalizzato in tempo reale e scegliere così l’opzione assicurativa più congruente. Prima di terminare l’acquisto, si dovrà inserire nella pagina il codice sconto precedentemente selezionato, che andrà digitato in un riquadro apposito, all’interno del modulo d’ordine.

Da 25 anni Direct Line stipula polizze assicurative di vario genere, utilizzando come interfaccia con l’utente il telefono, affiancato in tempi più recenti dal sito internet aziendale. La vendita telefonica diretta di assicurazioni sui mezzi di locomozione e sulla casa ha rappresentato una vera e propria rivoluzione nel settore, consentendo al provider di offrire tariffe vantaggiose per il cliente, instaurando un contatto personale e senza alcuna intermediazione. La linea telefonica di Direct line è gestita da consulenti esperti, pronti a rispondere ad ogni domanda e a stipulare i contratti richiesti durante tutta la settimana. Dal lunedì al venerdì è possibile chiamare dalle 8.00 del mattino alle 20.00 senza alcuna interruzione, mentre il sabato il servizio è attivo dalle 8.00 alle 14.00.

La storia di Direct Line in Italia è caratterizzata da un’espansione aziendale rapida ed esponenziale, attraverso un percorso costellato di successi. I numeri parlano chiaro: gli affiliati Direct Line nel nostro Paese sfiorano quasi il milione di persone. L’azienda ha inaugurato la propria sede italiana nel 2002, offrendo sin da subito la possibilità di richiedere preventivi on line e usufruire dei servizi assicurativi desiderati con una rapidità senza precedenti, grazie al doppio canale di comunicazione diretta garantito attraverso la linea telefonica e l’assistenza web. Il team italiano di Direct Line si compone di oltre 700 professionisti del settore, 500 dei quali si dedicano ogni giorno al contatto diretto con i clienti.

Una volta stipulata la propria polizza assicurativa on line, Direct Line provvederà a spedire tramite posta elettronica tutti i relativi documenti entro 5 giorni lavorativi. In occasione di questa prima spedizione sarà inoltrata al cliente anche una busta preaffrancata da stampare e da utilizzare successivamente per spedire all’azienda i documenti cartacei necessari per completare la procedura.Per quanto riguarda invece la possibilità di recedere da una polizza assicurativa, Direct Line contempla questa possibilità in ottemperanza alla legislazione vigente in materia. Pertanto chiunque desideri interrompere il rapporto con l’azienda, potrà contattare il servizio clienti sia on-line che telefonicamente, e seguire le indicazioni del consulente su come procedere.

Con Direct Line è “tutto a portata di mouse”. Sul portale aziendale è infatti possibile consultare le varie possibilità offerte, configurare un account personale e gestire le proprie polizze in totale autonomia e senza perdere tempo prezioso. Con Direct Line ogni utente o semplice curioso può calcolare un preventivo in tempo reale indicando nell’apposito modulo i pochi dati necessari. Gestire e rinnovare le proprie polizze, cambiare veicolo, modificare l’indirizzo di residenza, annullare la polizza oppure riattivarla, sono tutte operazioni che il cliente potrà compiere direttamente online e con pochi click, ricevendo comunque il giusto supporto qualora lo ritenesse necessario.