Codice Sconto Direct Line

Coupon Direct Line

Direct Line in Italia è una della più grandi compagnie di assicurazione auto online con oltre 1 milione di clienti. A partire dal 1 Marzo 2018, Direct Line cambia e diventa Vert... [Maggiori informazioni]


  • Offerta Direct Line 10 rate a tasso zero con nuova polizza

    Direct Line su una nuova polizza auto o moto, ti offre in promozione la ... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato questa settimana
  • Promo Direct Line da 199€ assicurazione auto nuovi clienti

    Ai nuovi clienti Direct Line offre la polizza auto da soli 199€. Scopri ... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato questa settimana
  • Scopri le Offerte presenti nel sito, approfittane Subito!

    Tante promozioni ti aspettano online. Il tuo shopping sarà più convenien... Maggiori informazioni
    Vedi offerta

Codice sconto Direct Line

Sei in procinto di comprare una moto e stai valutando le polizze assicurative? Vuoi assicurare la tua abitazione stipulando una polizza casa e famiglia? Visita il nostro sito e usufruisci di uno dei nostri voucher con codice sconto Direct Line. Grazie ai nostri voucher puoi accedere a interessanti promozioni e riduzioni per la stipula di polizze auto, moto e casa. Prima di usarli controlla sempre la data di validità.

Formula soddisfatti e rimborsati e coupon Direct Line

Direct Line concede ai clienti 30 giorni di tempo per testare la polizza. Se in questo lasso di tempo decidi di rescindere il contratto, la compagnia ti rimborsa il premio assicurativo pagato e non goduto. Direct Line aderisce infatti alla formula Soddisfatti e Rimborsati.
Non si tratta, però, dell’unica opzione a vantaggio dei clienti. Basta accedere al nostro sito e usare Direct Line voucher per usufruire di una serie di ulteriori vantaggi e riduzioni.

Codice sconto Direct Line, come si utilizza?

Hai scelto un coupon Direct Line del nostro sito? La procedura per l’uso è semplicissima. Clicca sul bottone rosso con la scritta Vedi Offerta o Mostra Coupon.
Il bottone Vedi Offerta ti indirizza a una seconda pagina con un nuovo bottone denominato Vai a Direct Line. Atterrerai nel sito della compagnia assicurativa e potrai stipulare subito una polizza. Il tuo voucher ti consente l’accesso immediato a promozioni e riduzioni.
Il bottone Mostra Coupon, invece, ti indirizza a una pagina con un box contenente una sequenza alfanumerica e un bottone Vai a Direct Line. Copia la sequenza con il tasto destro del mouse e clicca sul bottone. Una volta nel sito della compagnia assicurativa, procedi con la prassi per la stipula della polizza e incolla la sequenza alfanumerica nel box apposito. Il sito applicherà la riduzione/promozione prevista dal tuo codice sconto Direct Line.

Rinnovi e sospensioni polizze e carrozzerie convenzionate

Direct Line consente di rinnovare, sospendere, annullare e cancellare le polizze direttamente online. Nel caso del rinnovo, devi semplicemente accedere alla sezione Già Clienti e seguire le semplicissime istruzioni del sito.
Se invece vuoi sospendere la polizza per riattivarla in un secondo momento, sei soggetto a un costo di riattivazione. La polizza verrà prorogata per l’esatto numero di giorni della sospensione. Se, per esempio, la sospendi per 90 giorni, ti ritroverai con una proroga di 90 giorni.
Direct Line assiste anche i clienti vittima di sinistri. La compagnia mette a disposizione uno staff di liquidatori e di periti e una serie di carrozzerie convenzionate. È attiva, inoltre, una convenzione con Carclinic. Si tratta di un servizio di carrozzeria mobile a domicilio che opera in pochissime ore. Gli interventi di riparazione di auto e moto sono cioè immediati in modo da non causare il blocco dei mezzi, con tutti i conseguenti disagi per i proprietari.

Direct Line

La storia di Direct Line inizia a Londra nel lontano 1985. La compagnia conquista subito i clienti grazie all’ottimo rapporto qualità-costi e sbarca sul web nel 1999.
L’espansione all’estero ha come prime tappe la Spagna e la Germania. Nel 2002, Direct Line arriva anche in Italia ottenendo subito grandi risultati.
Oggi, la compagnia fa parte del gruppo MAPFRE, attivo in tutto il mondo e leader in Spagna e nei paesi latini. La compagnia conta 34 milioni di assicurati, gestiti da un vero e proprio esercito di dipendenti costituito da 38 mila addetti. Non solo, la compagnia è entrata nelle liste delle prime 10 compagnie assicurative europee in termini di raccolta premi.
La sede italiana è a Cologno Monzese (in provincia di Milano). I clienti hanno la possibilità di stabilire un contatto diretto con la compagnia tramite i numeri del servizio di assistenza. A ogni numero corrisponde un servizio specifico.