QVC Diamonique Anelli

QVC Diamonique Anelli

QVC Diamonique anelli

C'erano una volta le televendite: attraverso dei programmi televisivi, presentatori, che erano al contempo venditori, pubblicizzavano vari articoli, che non era possibile trovare in commercio nei normali negozi, proponendo un acquisto per corrispondenza agli spettatori a casa. Oggi questa realtà si è evoluta grazie al supporto del web e di internet, dando vita ad aziende articolate e capaci di andare incontro ad ogni esigenza della clientela: come ad esempio QVC.

QVC_Diamonique_Anelli

Una televisione per lo shopping

QVC è una realtà commerciale che è nata in America già negli anni ottanta, approdando in Italia nel 2010 con lo stabilimento di Brugherio, vicino Milano. Definire QVC una semplice rete commerciale però è davvero riduttivo. Se la sua attività primaria si focalizza sulla rete televisiva, trasmessa tanto da digitale terrestre che da reti satellitari, dove vengono proposte offerte commerciali 24 ore su 24, moltissime sono anche le attività collaterali. Infatti QVC ha deciso di ampliare la sua rete di vendita, proponendo i suoi articoli anche attraverso i social media e soprattutto un articolato e completo shop on line. L'assortimento di prodotti cui si può attingere da parte dei clienti è davvero sconfinato. Si possono infatti trovare elettrodomestici esclusivi, non distribuiti nei circuiti ufficiali, oggettistica per la casa e prodotti di cosmesi per la persona. Inoltre, c'è un'ampia sezione dedicata ai gioielli, dove vengono proposti brand poco noti sul mercato, e proprio per questo ancora più esclusivi e ricercati. Tra i brand di gioielleria in vendita su QVC, c'è anche Diamonique.

Diamonique e i suoi gioielli su QVC

Diamonique produce diverse tipologie di gioielli, caratterizzati dalla presenza di pietre preziose sintetiche simili a pietre vere. La loro qualità e bellezza non sono inferiori alle pietre vere, ma il costo è decisamente inferiore: grazie al tramite della diffusione con QVC, Diamonique può vendere i suoi prodotti a prezzi davvero convenienti. Ad esempio, gli anelli: l'assortimento proposto è molto ampio, e ogni donna potrà trovare quello più adatto alla propria mano, e ogni uomo quello più bello da regalare alla propria partner. Si tratta di anelli in argento, placcati in oro o rodio, che sfoggiano bellissime pietre sintetiche simili al rubino, allo smeraldo, e a tutte le pietre preziose più prestigiose che si possono trovare in natura. la somiglianza è perfetta, e il costo nettamente inferiore. Su QVC, Diamonique vende anelli solitari di grande lucentezza e prestigio, le cui pietre sono tagliate in modo tale da avere la massima brillantezza e dare la perfetta illusione di un diamante vero. Inoltre gli anelli Diamonique curano moltissimo anche il design, infatti ognuno di essi ha una forma e un castone esclusivi, che garantiscono unicità e preziosità senza paragoni.

QVC_Diamonique_Anelli_1

Sconti.com e QVC Diamonique anelli

Ai prezzi già altamente competitivi dei QVC Diamonique anelli e QVC Diamonique anelli solitari, si aggiunge anche la convenzione della rete di shopping on line con il sito Sconti.com. Su Sconti.com tutti gli utenti possono infatti fruire di coupon di sconto da spendere all'interno dello shop QVC, anche per l'acquisto dei meravigliosi anelli Diamonique. Sconti.com e QVC in sinergia permettono davvero di portare a casa un oggetto prezioso, spendendo una cifra accessibile a tutte le tasche.