QVC Kipling

QVC Kipling

QVC Kipling

Un accessorio davvero irrinunciabile per ogni donna è la borsa. Quante volte si dice che non si può mai sapere che cosa si cela all'interno della borsetta di una signora o di una ragazza? Per questo è tanto importante che le borse che accompagnano la vita quotidiana, dalla scuola, al lavoro, ai viaggi e al tempo libero, siano robuste e pratiche, ma anche belle ed eleganti. Nessuna donna rinuncerebbe mai al glamour, e ad un tocco di femminilità! Un brand che ha fatto delle borse da donna il fulcro della sua produzione è Kipling.

QVC_Kipling

Le borse Kipling, pensate per donne avventurose

Il nome stesso del marchio, Kipling, lascia intendere che le borse realizzate sono pensate per accompagnare le donne in ogni avventura. Rudyard Kipling è stato un celebre scrittore, i cui romanzi parlavano sempre di luoghi esotici ed imprese incredibili. Il marchio quindi ha ripreso queste caratteristiche, griffando ogni singolo pezzo con il suo curioso ma inconfondibile logo, una scimmietta con la lunga coda. All'interno del catalogo Kipling, ci sono borse pensate per ogni momento della vita di una donna, e i materiali usati sono sempre i migliori. Anche la cura messa nella cucitura e nel confezionamento di ogni singola parte sono volte a garantire la massima durata di ogni articolo. E ovviamente, Kipling non trascura mai di seguire i trend del momento in fatto di moda.

Kipling e QVC

Kipling è un marchio diffuso in tutto il mondo, distribuito nei migliori negozi di moda ed accessori. Ma se si volesse provare a risparmiare, e a fare lo shopping con maggiori comodità e agio, basterebbe accedere al website di QVC. QVC è un'importante rete televisiva che si occupa di televendite. Nel suo catalogo si spazia dai casalinghi, ai gioielli, agli accessori di moda, come appunto le borse. La rivendita dei migliori marchi presenti sul mercato avviene non solo attraverso il piccolo schermo, ma anche attraverso lo shop on line. Kipling mette a disposizione un assortimento delle sue borse, molte delle quali create appositamente per QVC, a prezzi davvero convenienti. Il vantaggio sta nel fatto che non si deve fare altro che collegarsi ad internet, scegliere il modello preferito, e farselo spedire direttamente a casa. Comprando su QVC Kipling borse, inoltre, si hanno dei prezzi di eccezione, nati dalla convenzione tra l'azienda e la rete televisiva, che permetteranno di assicurarsi i pezzi migliori e più originali al prezzo più basso.

QVC_Kipling_1

Sconti.com, QVC e Kipling

Ogni donna può trovare il modello di borsa più adatto ai suoi gusti: dalle tracolla colorate e giovani, alle classiche borsette da passeggio, fino a pratici e robusti borsellini, l'assortimento Kipling presente su QVC può accontentare tutte, anche le più esigenti. E per avere un ulteriore risparmio, si possono usare i coupon di Sconti.com. Infatti il sito Sconti.com propone dei buoni da poter utilizzare facendo acquisti su QVC, spendibili come l'utente meglio crede. Quindi tali buoni si possono applicare nel momento in cui si effettua un ordine su QVC Kipling, per assicurarsi la borsa, o le borse desiderate, ad un costo davvero irrisorio, assicurandosi la massima qualità con il massimo risparmio.