QVC Nina Leonard

QVC Nina Leonard

QVC NINA LEONARD, QUANDO DUE GRANDI MARCHI UNISCONO LE LORO FORZE A SOSTEGNO DEL CLIENTE

Il catalogo virtuale Qvc Nina Leonard vede la presenza di due brand molto importanti, che si alleano per favorire l'acquisto di prodotti di qualità da parte del cliente. Ma cosa sono Qvc e Nina Leonard? Qvc è uno dei canali televisivi dedicati allo shopping tra i più conosciuti e gettonati al mondo e ha vissuto un'enorme espansione a partire dalla sua fondazione, risalente al 1986 negli Stati Uniti. Nel corso degli ultimi anni, l'azienda ha messo online anche un'interessante piattaforma di e-commerce, con offerte vantaggiose su numerose tipologie di prodotti. Fa parte di questi anche la Nina Leonard Collection, da sempre punto di riferimento nel settore dell'abbigliamento di lusso per sole donne.

QVC_Nina_Leonard

I CAPI IMPERDIBILI DEL CATALOGO ONLINE QVC NINA LEONARD

Qvc Nina Leonard espone capi molto interessanti per una donna alla ricerca di uno stile personale ed esclusivo. Dai Qvc Nina Leonard abiti alle maglie, dai Cardigans alle tuniche, senza tralasciare i pantaloni e i bolero, ce n'è per tutti i gusti e per ogni esigenza femminile. I vestiti possono essere multicolore e a tinta unita e si contraddistinguono per un elevato grado di lusso ed eleganza.

COME NAVIGARE TRA LE PROPOSTE DI QVC NINA LEONARD

La navigazione tra i vari capi di abbigliamento di Qvc Nina Leonard è abbastanza semplice. I prodotti consultabili sul catalogo online possono essere consultati in base a vari elementi: data di pubblicazione, prezzi più o meno elevati, codice prodotto ed ordine alfabetico. Si può scegliere di visualizzare nove, quindici o trenta modelli per pagina. All'interno della scheda dedicata ad ogni vestito, sono disponibili il nome, le caratteristiche principali, il prezzo e persino un eventuale video aggiuntivo. Per una piattaforma di e-commerce che si contraddistingue per semplicità e completezza di informazioni.

QVC_Nina_Leonard_1

LA REGISTRAZIONE AI SERVIZI OFFERTI DA QVC NINA LEONARD

Ma è così difficile registrarsi ai servizi offerti da Qvc Nina Leonard? Assolutamente no. La prima operazione da effettuare è cliccare in alto a sinistra sulla dicitura Registrati. Quindi, il cliente dovrà inserire nome, cognome, nickname, numero di telefono, il sistema con il quale guarda Qvc in televisione, indirizzo email e data di nascita. Quindi, è necessaria l'immissione della password e del codice di controllo che apparirà per contrastare gli eventuali bot. Ci si può registrare anche attraverso i vari social network, oltre ad iscriversi alla newsletter che fornisce news ed offerte in tempo reale.

QVC NINA LEONARD CONVIENE ANCHE GRAZIE A COMODI CODICI SCONTO

Sempre più utenti decidono di comprare i prodotti Qvc Nina Leonard grazie all'utilizzo di comodi codici sconto. Tra questi, un buono shopping che consente un risparmio di 100 euro su determinati acquisti e la chance di vincere un fine settimana a Milano per chi effettua un acquisto nel periodo di un concorso online. L'articolo appena scritto viene offerto dalla redazione di Sconti.com, che mette a disposizione del cliente codici sconto molto interessanti. Le offerte vengono attivate al raggiungimento di una certa cifra spesa e consistono in sconti sostanziosi su determinati capi.