QVC Silvia Mori

QVC Silvia Mori

Silvia Mori su Qvc: eccellenza made in Italy

Su Qvc, il canale di vendita multimediale presente sul mercato da quasi 30 anni, la stilista italiana Silvia Mori presenta la sua collezione di moda fatta su misura per le forme sinuose della donna mediterranea. Tutti i capi di Silvia Mori sono ideati e realizzati in Italia, secondo la tradizione manifatturiera che ha reso celebre l'Italia nel resto nel mondo. Anche le taglie forti potranno godere dello stile raffinato e discreto del marchio Silvia Mori, con capi che accarezzano le forme senza segnarle, mettendone in evidenza la sensualità e aggiungendo eleganza al look di ogni giorno. Inoltre, su Qvc, lo stile di Silvia Mori diventa più accessibile, con riduzioni rispetto al prezzo di listino e offerte speciali.

QVC_Silvia_Mori

Gli abiti sono un pezzo forte della collezione Silvia Mori

Gli abiti sono un pezzo forte della collezione Silvia Mori autunno inverno 2015, con linee che ricordano gli anni '60, dalla forma a uovo o a rettangolo, oppure classici tubini che valorizzano il punto vita o vestitini a sacco che invece non lo mettono in evidenza, ideali per nascondere qualche chilo in più nella zona dell'addome. Anche i tessuti degli abiti, come crèpe, chiffon, georgette e tessuti spessi, aiutano a esaltare un corpo morbido, mettendo in risalto i punti forti: seno, punto vita o gambe. L'abito dalla forma a uovo è perfetto per qualsiasi morfologia di donna, e Silvia Mori lo propone in crèpe, con scollatura a barchetta e maniche a tre quarti, ideale per il giorno e la sera – oppure in tessuto punto Milano con inserto bouclè - da indossare per il lavoro o per l'aperitivo.

Su Qvc gli abiti Silvia Mori dai tessuti leggeri

L'abito in georgette con interno doppiato in jersey elasticizzato è perfetto anche per le giovanissime, ed ha una piccola cintura in tessuto che può essere utilizzata per enfatizzare il punto vita, altrimenti l'abito è perfetto anche indossato come una lunga tunica, semplice ma perfetto per sentirsi a proprio agio in ogni occasione. Una fantasia delicata caratterizza invece l'abito tunica, sempre in georgette, con maniche a tre quarti a campana e dettaglio di rimborso sul fondo: ideale per la sera con scarpe eleganti, e con stivali o ballerine per un incontro informale. Una fantasia optical a righe dona grande charme all'abito a tubino Silvia Mori con vestibilità aderente e drappeggio centrale in tulle.

QVC_Silvia_Mori_1

Le maglie Silvia Mori su Qvc

Su Qvc Silvia Mori presenta una linea di magliette molto assortita, nei colori e nei modelli. Le fantasie che decorano i tessuti di maglie e tuniche sono geometriche o floreali, e donano un allegro dettaglio di stile ad ogni look. I tagli asimmetrici e le scollature strategiche creano dei giochi di volumi pieni e vuoti che regalano una silhouette più sottile - nascondendo un punto vita poco segnato - come nel caso della maglia fantasia con drappeggio asimmetrico che parte dallo scollo e termina sul fondo, con maniche a tre quarti e una vestibilità ampia. Una splendida fantasia con vaghi accenni agli anni '70 riempe il tessuto georgette della maglietta con ampio rimborso sul davanti, che crea un grazioso effetto doppiato e accarezza i volumi senza segnarli.

Qvc Silvia Mori: Giacche, gonne capi spalla e pantaloni

La collezione Qvc Silvia Mori si completa con pantaloni dal taglio morbido, a palazzo o a sigaretta, adatti a tutte le forme femminili, gonne, accessori e capi spalla dal taglio moderno e confortevole. Questo articolo è stato offerto da Sconti.com. Su Sconti.com basta inserire nell'apposito form il nome del proprio brand o negozio on line preferito, e vedere subito se c'è un buono sconto disponibile da spendere al momento dell'acquisto. Sconti.con seleziona le migliori offerte e buoni sconti di siti di e-commerce accuratamente selezionati per qualità dei prodotti venduti, affidabilità e recensioni dei clienti, per offrirvi sempre la migliore esperienza di shopping.