QVC Tiana B

QVC Tiana B

DA QVC E' IN ONDA LA MODA: TIANA B

Ciak si gira: Tiana B

Con QVC il concetto di home shopping va oltre ogni modo di concepire la televisione. Tutti i giorni, in diretta, vengono proposti i marchi più famosi di abiti, accessori e tutto ciò che riguarda la moda. Tiana B è una delle star dei programmi di QVC. Sostenitrice di Breast Health International nella lotta contro il tumore al seno, oltre che di altre iniziative organizzate da importanti onlus a livello mondiale, QVC porta dagli Stati uniti la moda di Tiana B in ogni parte del mondo. Eleganti, sportivi, pratici e per ogni occasione, gli abiti di Tiana B hanno conquistato le donne per la qualità dei materiali e per i costi accessibili. Ogni modello sembra disegnato per vestire chi lo indossa. La fantasia femminile prende vita nei modelli Tiana B diventando realtà in ogni capo. Abiti, camicie, vestiti, pantaloni, giacche e tutto ciò che serve a rendere elegante una donna, Tiana B lo propone alle sue clienti grazie all'intesa con QVC.

QVC_Tiana_B

QVC e Tiana B: Binomio Vincente

L'unione fa la forza. Il detto non poteva trovare miglior collocazione proprio nell'assemblamento dei due marchi internazionali. Le sfilate proposte da QVC sono seguite da milioni di donne in tutto il mondo attraverso il canale 32 del digitale terrestre e tivu sat, oppure tramite la piattaforma di Sky al canale 475. Un modo nuovo, originale e di successo per presentare in maniera elegante, con classe e professionalità centinaia di capi di abbigliamento unici in grado di soddisfare la clientela più esigente e raffinata. Inoltre i clienti possono contare su una customer care in funzione 24 ore su 24. Un'assistenza davvero unica nel suo genere. Anche la possibilità di rendere i capi acquistati entro 30 giorni sono il punto di forza dell'unione di QVC e Tiana B. Una garanzia di successo molto apprezzata dai clienti che si sentono così rassicurati dall'azienda e dalla garanzia dei prodotti offerti.

QVC_Tiana_B_1

Tiana B e QVC: Il Vantaggio di Acquistare da Casa.

Tra gli infiniti vantaggi di acquistare i capi Tiana B attraverso la rete di QVC, primeggia certamente quello di poterlo fare comodamente da casa propria, potendo assistere da un posto in prima fila alle fantastiche esposizioni proposte ogni giorno. Niente code nel traffico, niente stress da parcheggio. Sole, pioggia o neve nulla può fermare la voglia di acquistare i capi migliori in qualunque momento. Anche i prezzi convenienti e la garanzia di prodotti di qualità e con ottime finiture, confermato da migliaia di testimonianze reali in tutto il mondo, rappresentano un ulteriore vantaggio per chi segue i programmi QVC e sceglie i capi di Tiana B. La pagina internet consente di approfondire la ricerca del capo perfetto, sceglierne il colore e la misura ed ordinarlo al proprio domicilio. Inoltre il sito consente di poter acquistare anche pagando in contanti se non si vuole usare la propria carta di credito. Un metodo innovativo che non tutti i siti di e commerce utilizzano. Un'attenzione dedicata ai propri clienti per consentire di effettuare ogni acquisto in serenità e senza vincoli imposti.

A rafforzare le già valide proposte del binomio QVC- Tiana B, si unisce anche il team di Sconti.com, promotore di questo articolo. Sconti.com propone codici di sconto e promozionali da utilizzare per i propri acquisti in qualsiasi momento. Un modo per approfittare delle particolari offerte proposte dalle aziende risparmiando anche qualcosa in più rispetto ai prezzi di listino. Il duo così diventa un terzetto infallibile. QVC, Tiana B e Sconti.com, insieme per vincere sempre.