Stoneline Pentole

Stoneline Pentole

Stoneline pentole

Pentole stoneline QVC: un marchio di successo, sinonimo di stile e funzionalità.

Da diversi anni Stoneline è riuscita ad imporsi nel settore dell'e-commerce, specializzandosi nella vendita di pentole e batterie per la casa. Nonostante l'agguerrita concorrenza dei competitor, il brand made in Germany ha conquistato una fetta di mercato, sempre più grande, espandendosi prima in Europa e successivamente negli Stati Uniti e nel resto del mondo, grazie all'innovazione delle materie prime selezionate, che hanno radicalmente cambiato il modo di cucinare non solo dei grandi chef ma di milioni di famiglie che hanno acquistato, e che quotidianamente utilizzano, set di pentole stoneline QVC e i vari utensili che li accompagnano. Frutto di studi e di sistemi tecnologicamente avanzati, l'azienda tedesca propone linee di pentole ed accessori molto diverse tra loro per colore, dimensioni, qualità dei materiali e quantità di pezzi, in modo da soddisfare ogni tendenza di stile e di gusto.

Stoneline_Pentole

Pentole in pietra stoneline: resina antiaderente per una cottura sempre perfetta.

"Pentole stoneline QVC" alcuni anni fa ha trovato la chiave del successo grazie ad un materiale innovativo che consente di cuocere a puntino anche i piatti più elaborati e sofisticati, con la semplicità e la disinvoltura di uno chef professionista. Cucinare con estrema facilità, certi del risultato finale, da oggi non è più un problema. Sul sito www.stonewell.it o nella sezione dedicata di QVC.it, magazine di shopping on line famoso per le sue "trasmissioni live" 365 giorni all'anno, troverete una ricca vetrina di pentole esteticamente belle e facili da pulire, rivestite in "resina antiaderente con microparticelle in pietra" che distribuiscono il calore in maniera uniforme, anche senza l'aggiunta di condimenti o grassi. Grazie a questo sistema così all'avanguardia, garantito per tutta la vita, anche i meno esperti che non hanno grande dimestichezza con i fornelli o le giovani coppie con poco tempo a disposizione, potranno ottenere una cottura ottimale che esalta la genuinità dei sapori, proprio come succedeva tanti anni fa mediante la "classica cottura su pietra".

Stoneline_Pentole_1

Padelle stonline QVC singole, set e batterie di pentole e ... tanto altro!

Se amate una cucina sana, naturale e gustosa e volete stupire il partner o i vostri amici, stoneline pentole QVC è proprio quello che vi serve! Tanti i modelli di bistecchiere, casseruole, mini padelle e padelle con e senza coperchio, lasagnere o teglie che troverete in promozione visitando i prodotti esclusivi della linea Classic, Future, Professional, Warimex o le famosissime "antiaderenti Stone Well" a doppia induzione, particolarmente resistenti alle alte temperature. Molto vantaggiosa l'offerta promozionale di padelle stoneline QVC singole e dei coordinati da 2,3,4,5 e perfino 10 pezzi, soprattutto se ne acquisterete più di uno. La scelta è ampia e variegata: dal set formato da 2 padelle più bistecchiera con manico pieghevole, al tris che prevede 1 padella più 2 pentole (con coperchio) realizzate in acciaio inox; dalla batteria da 4 e 8 pezzi in alluminio con fondo indeformabile, alla Rostiera XXL ideale per nuclei familiari numerosi, fino all'avveniristica Eckpfanne 28x28 di forma quadrata, completa di coperchio-scolapasta in vetro. Alcuni set come le mini padelle sono disponibili in colori diversi, mentre altri pezzi sono offerti in varie combinazioni cromatiche come il rosso o il grigio-antracite che riproduce il tipico effetto pietra. Ma stoneline QVC vi offre molto di più. Ad esempio, per il prossimo Natale, ottime idee regalo possono essere alcuni accessori che, per la loro versatilità, si adattano perfettamente sia ad uno stile classico che contemporaneo come l'originale set di utensili per barbecue, i taglieri in vetro temperato o il ceppo con coltelli (in acciaio e in ceramica) che coniugano utilità e praticità.

La realizzazione di questo articolo è stata possibile grazie al sito Sconti.com il portale di digital couponing che meglio riesce ad interpretare e diffondere la cultura dell'e-commerce mettendo, a disposizione degli utenti, una serie di codici sconto che danno l'opportunità di effettuare acquisti on line ancora più convenienti.