Yogurt Easiyo

Yogurt Easiyo

Lo yogurt Easiyo e il benessere fatto in casa

Le abitudini alimentari degli italiani stanno cambiando sempre di più, in un modo curioso però, perchè si sta lentamente tornando al passato. Esigenze di salute, ed anche economiche, infatti, spingono un numero sempre maggiore di persone a voler confezionare in casa certi cibi, per quanto in commercio sia possibile trovarne di già pronti. Preparare una ricetta in casa consente la possibilità di usare ingredienti di sicura provenienza, e anche di ovviare alle intolleranze alimentari, o alle allergie. Inoltre, aiuta a spendere meno, alleggerendo il bilancio familiare della voce relativa alla spesa alimentare. Per fare lo yogurt in casa, c'è un innovativo prodotto che si chiama EasiYo, e che si può trovare in vendita on line, sul sito Qvc.com.

Yogurt_Easiyo

EasiYo e la praticità del fai da te

Qvc è un sito leader nel settore delle vendite on line, che dispone anche di un canale video da molti anni assai seguito all'estero, e ora sempre più usato anche in Italia. Nel suo catalogo si può trovare un vasto assortimento di ogni genere di prodotti per la casa, o per la cura della persona. Dall'abbigliamento agli elettrodomestici, dai gioielli alla cosmesi, su Qvc l'utente può fare comodamente i suoi acquisti ricevendo il tutto direttamente al proprio domicilio. Tra i prodotti più esclusivi presenti in catalogo, si può anche trovare la yogurtiera EasiYo. Anche se in commercio esistono altri prodotti simili di brand più noti, EasiYo è un'esclusiva Qvc. Nato da un'idea di una coppia di sposi neozelandesi, Len e Kathy Light, questo piccolo elettrodomestico ha il vantaggio di includere un kit di preparazione che non rende necessario l'acquisto a parte dei fermenti lattici, ma tutto ciò che serve per realizzare lo yogurt EasiYo è della semplice acqua.

Come funziona EasiYo

Acquistando, ad esempio, il kit composto dal macchinario e da 9 buste, a casa arriveranno EasiYo, in elegante colore silver, e nove preparati per yogurt di diversi gusti (vaniglia, banana e toffee). La preparazione è semplicissima: si diluisce il contenuto di una busta in acqua tiepida, poi si versa nella macchina e si aggiunge dell'altra acqua, stavolta bollente. Ed è tutto! Dopo 8-12 ore lo yogurt fresco da consumare è pronto e si può conservare per un paio di settimane. EasiYo è comodo non solo da usare, ma anche da acquistare, perchè viene venduto ad un prezzo promozionale, che in breve tempo inoltre verrà ammortizzato dal consumo dello yogurt EasiYo fatto in casa, che non renderà più necessario comprare quello confezionato. Per ottenere questi vantaggi, basta collegaris a Qvc, e EasiYo yogurt sarà presto un alimento di cui non si potrà più fare a meno.

Yogurt_Easiyo_1

Sconti.com, Qvc ed EasiYo

Ma i vantaggi di fare shopping on line non sono finiti. Infatti il sito Qvc è presente anche dentro l'offerta di Sconti.com, il website che mette a disposizione dei suoi utenti un gran numero di buoni sconti e coupon relativi a beni e servizi on line. Su Sconti.com si possono trovare anche dei coupon relativi all'assortimento Qvc, che si possono usare per effettuare l'acquisto di uno dei prodotti EasiYo: la macchina, o le buste di preparato, in uno dei vari pacchetti presenti sul sito. Lo yogurt EasiYo dunque non solo è buono e fa bene, ma diventa ancora più conveniente grazie alle incredibili promozioni che si possono trovare su Sconti.com.