Sephora Benefit

Sephora Benefit

Sephora Benefit: tutto il necessario per il make up

Dal 1976 cosmetici di qualità e dalla resa impeccabile

Marchio conosciuto e apprezzato in tutto il mondo, tra i più utilizzati dai make-up artist delle star, Benefit Cosmetics nasce nel lontano 1976, quando a San Francisco fu aperto il primo negozio ufficiale. In Italia, è Sephora ad avere l’esclusiva per la vendita dei cosmetici Benefit, disponibili sia nei punti vendita sparsi sul territorio nazionale, sia nella sezione online del sito Sephora dedicata a Benefit. La straordinaria qualità dei prodotti è abbinata a un packaging elegante e raffinato, nei toni pastello tanto amati dalle giovani donne. Le confezioni curate nei minimi dettagli, leziose e originali ma al tempo stesso funzionali, ideali da portare sempre con sé in borsa, custodiscono cosmetici all’avanguardia, frutto di lunghe ricerche di laboratorio e di una costante innovazione. Negli store Sephora, Benefit propone alla clientela italiana una vasta gamma di prodotti pensati per venire incontro a ogni gusto ed esigenza, senza mai tralasciare la parte più trendy e fashion del make-up.

Sephora_benefit

I prodotti Benefit cult

Come ogni marchio di cosmesi, Benefit non distribuisce solo prodotti legati a una particolare collezione, ma dispone di una linea permanente di make-up che è disponibile durante tutto l’anno, indipendentemente dalle stagioni e dalle mode. Si tratta di prodotti che da anni dimostrano la loro validità venendo scelti quotidianamente da migliaia di donne in tutto il mondo: nel gergo commerciale, questi articoli vengono chiamati "best-seller" o "long-seller". Da Sephora è possibile trovare tutti i best-seller Benefit. In primis, "The POREfessional", correttore in crema pensato per ridurre e mimetizzare gli antiestetici pori dilatati. Leggero e facilmente stendibile, questo prodotto si distingue per il finish impeccabile e la resa professionale. Adatto a ogni tipo di pelle, può essere utilizzato come base per il make-up ma anche per effettuare piccoli ritocchi durante la giornata. "They’re Real!" è il mascara Benefit più venduto negli store Sephora. L’originale scovolino è stato realizzato per garantire ciglia al top: separate, volumizzate, allungate e incurvate, le ciglie appaiono radicalmente trasformate. Per quanto riguarda invece i fondotinta, da Sephora Benefit propone "Some Kind-a gorgeous", un fondotinta in crema dalla texture coprente ma al tempo stesso invisibile, disponibile in tre colorazioni diverse, Lite, Original e Deep. Una volta steso sulla pelle del viso con una spugnetta bagnata o un pennello professionale, questo fondotinta si trasforma in setosa cipria che dona all’epidermide un finish vellutato e incredibilmente luminoso.

Sephora_benefit_1

Tutto l’indispensabile per una pelle perfetta

Tra gli altri prodotti acquistabili da Sephora, c’è "Benetint", uno dei blush più venduti al mondo, nonché celebre come tinta universale in grado di garantire labbra e guance deliziosamente rosee, impeccabili durante tutta la giornata. Leggero e facile da sfumare, "Benetint" è disponibile in diverse colorazioni. Chi desidera apparire abbronzata durante tutto l’anno, invece, può contare sull’aiuto di "Hoola", terra abbronzante in grado di donare un colorito sano, dorato o ambrato a seconda della tonalità scelta. "Hoola" è una polvere particolarmente adatta anche a realizzare un contouring d’effetto, che scolpisce il viso e ne minimizza i difetti. Per i difetti più visibili, invece, c’è "Boing" correttore e antiocchiaie professionale pensato per coprire alla perfezione inestetismi della pelle quali brufoli, occhiaie, discromie e macchie solari.

L'articolo è stato offerto dal team di Sconti.com, il portale on-line dove è possibile trovare e scaricare coupon con i codici sconto e le offerte messe a disposizione da moltissimi siti di e-commerce.