Sephora Clarisonic

Sephora Clarisonic

L’importanza di una corretta pulizia del viso: da Sephora, la rivoluzione Clarisonic

Pulire accuratamente l’epidermide del viso è un gesto molto importante, purtroppo spesso trascurato dalle donne. Il viso andrebbe pulito ogni giorno con un latte e un tonico specifici, ma esiste anche un tipo di pulizia più profonda che va effettuata almeno una volta al mese. I pori della pelle, infatti, trattengono particelle di make-up, smog, polvere e tutti gli agenti inquinanti con cui vengono a contatto tramite l’aria. Nonostante la pulizia quotidiana, i pori si ostruiscono facilmente, la pelle non respira e cominciano a manifestarsi antiestetici segnali di impurità come per esempio brufoli, punti neri, rossori diffusi e pori dilatati. Dopo un po’ di tempo, dunque, latte e tonico non sono sufficienti ed è consigliabile effettuare una pulizia molto più profonda, professionale, come quella che le estetiste qualificate effettuano presso centri estetici e Spa. La pulizia del viso però richiede strumenti particolati ed è un trattamento piuttosto costoso, che non tutte le donne possono permettersi. Oggi, grazie a Clarisonic, qualsiasi donna può effettuare autonomamente, a casa propria, una pulizia del viso profonda e accurata, ottenendo risultati professionali come quelli garantiti dall’estetista. Venduto ormai in tutto il mondo, in Italia il Clarisonic è un’esclusiva Sephora: è cioè acquistabile in tutti i negozi Sephora sparsi sul territorio nazionale e nel fornitissimo store on-line.

Sephora_clarisonic_1

Sephora & Clarisonic: l’innovazione cosmetica americana in Italia

I sistemi di pulizia dell’epidermide targati Clarisonic si avvalgono della tecnologia della micro-oscillazione sonica, un sistema particolarmente efficace brevettato negli Stati Uniti: è per questo motivo che Clarisonic può essere utilizzato tutti i giorni, per garantirsi una pulizia approfondita ma al tempo stesso ultra-delicata, che non danneggia la pelle, ma le dà sollievo liberandola dalle impurità. Con le sue oltre trecento micro-oscillazioni al secondo, Clarisonic da anni è uno degli strumenti cosmetici più amati dalle donne di tutto il mondo; negli Stati Uniti, per esempio, conta milioni di fans, tra cui moltissime vip. Disponibile da Sephora, Clarisonic MIA2 è lo strumento-base che si serve della tecnologia ultrasonica per effettuare micro-massaggi adatti anche alle pelli più sensibili. Un utilizzo quotidiano di Clarisonic MIA2 rende l’incarnato visibilmente più uniforme e luminoso, mentre giorno dopo giorno anche le piccole rughe si fanno meno evidenti. Da Sephora, Clarisonic MIA2 è disponibile in un kit completo che comprende lo strumento Clarisonic MIA2, l’apposito caricabatteria, la testina progettata appositamente per le pelli delicate, un’elegante custodia e, non da ultimo, un detergente idratante delicato da 30 millilitri. I detergenti a marchio Clarisonic sono infatti fondamentali per una pulizia completa: grazie alle micro-oscillazioni, i principi attivi contenuti penetrano in profondità, rimuovendo ogni impurità. Grazie alla lungimiranza di Sephora, Clarisonic Opal Skin Care è oggi a disposizione anche delle donne italiane. Clarisonic Opal è offerto anche nella versione Deep Pore, dedicata in particolare alle pelli affette dagli antiestici pori dilatati: con un utilizzo costante di Clarisonic Opal, i pori sono sempre meno visibili, fino a scomparire del tutto. Sempre sullo store on-line Sephora, è possibile acquistare le testine intercambiabili Clarisonic quando queste appaiono ormai consumate.

Sephora_clarisonic
Questo articolo è stato offerto dal team di Sconti.com, il portale che seleziona e raggruppa le offerte presenti su moltissimi store on-line. Su Sconti.com è possibile prelevare e utilizzare i coupon con i codici sconto e le informazioni sulle iniziative promozionali promosse da una gran numero di brand.