Sephora palette

Sephora palette

Sephora: palette e cosmetici per tutte le tasche 

Da che mondo è mondo, Sephora fa rima con make up. E' nei suoi punti vendita, infatti, che si reca qualunque profana o professionista del trucco alla ricerca di novità o di prodotti per la cura della propria bellezza. Sephora è una grande catena di distribuzione, e in quanto tale vanta una fittissima rete di punti vendita e, soprattutto, un catalogo ricco di tutto quello che una donna possa desiderare di avere nel proprio beauty case. In particolar modo per quanto riguarda il make up, visto che gli store sono pieni zeppi di espositori di alcuni dei brand più famosi del settore: Make Up Forever, Dior, Too Faced, Chanel, Pupa, Bare Minerals e Benefit, per citarne qualcuno. E' poi possibile trovare da Sephora palette per tutti i gusti, che uniscono la praticità di un kit all inclusive alla convenienza economica. Pur contendendo vari prodotti in un'unica combinazione, infatti, questi speciali cofanetti costano molto meno di quanto costerebbero ombretti, blush e rossetti acquistati singolarmente.

Sephora_palette

Palette multiuso per imparare l'arte del make up

Per chi non ha ancora molta dimestichezza con il make up, e fa fatica a muoversi nella giungla di prodotti in commercio, le palette Sephora multiuso sono una vera e propria manna dal cielo. Alcune sono dei piccoli starter kit che contengono il minimo indispensabile per chi è alle prime armi, mentre altre sono delle vere e proprie valigette comprensive di tutto quello che una beauty addicted possa desiderare. Troverete da Sephora palette ombretti per tutte le tasche, sia matt che shimmer e sia piccole che grandi. Perfetta per provare di tutto un po' è per esempio la Color Festival della linea Sephora Make Up Academy, che contiene 72 ombretti disposti in ordine cromatico, 18 eyeliner, 8 blush e 28 gloss. Meno complete, ma non per questo meno desiderabili, sono poi le palette di Benefit e Front Cover, dei piccoli kit a tema generalmente realizzati in edizione limitata. Da non perdere, perché spesso contengono dei colori veramente particolari che non fanno parte delle collezioni basiche dei brand.

Occhi e viso, labbra e unghie:


Sephora_palette_1
Le palette multiuso sono le più pratiche, ma ciò non toglie che esistano anche cofanetti di soli ombretti, rossetti, prodotti per il viso e per la cura delle unghie. Fiore all'occhiello della collezione Sephora Make Up Academy è per esempio un kit di dieci smalti, tra colori neutri e tinte accese, ideale per una manicure impeccabile. Se volete riuscire nella difficile impresa di realizzare una base trucco perfetta scegliete, invece, le palette del marchio Benefit Cosmetics. Ce ne sono tantissime, praticamente per tutte le esigenze: ci sono quelle per labbra e guance, quelle che contengono gli illuminanti da applicare nel contouring, ci sono kit "abbronzanti" e cofanetti che includono quel che occorre per ottenere una pelle apparentemente priva di difetti e imperfezioni. Troverete, sempre da Sephora, palette labbra di vario tipo: alcune includono rossetti in crema, mentre altre si compongono di un set di matite per il contorno. E se desiderate degli ombretti unici che rendano la vostra palpebra "setosa", non vi resta che dare un'occhiata alle mini-palette di ombretti di Dior, Marc Jacobs, Urban Decay, Benefit e Guerlain. Da tenere sempre in borsa, per un look perfetto 24 ore su 24.

Questo testo è stato offerto dal portale Sconti.com, che offre a portata di click tutti i buoni sconto da utilizzare nei migliore store online. Non poteva ovviamente mancare, nella lunga lista di partner, il marchio Sephora. Quindi, prima di concludere il vostro shopping sullo store online, ricordatevi di visitare l'indirizzo https://sconti.com/sephora e di cercare il coupon che fa al caso vostro. Inserendolo nell'apposito campo durante l'ordine, a seconda della promozione, avrete diritto ad uno sconto sulla spesa finale.