Sephora Urban Decay

Sephora Urban Decay

Solo da Sephora Urban Decay

Con oltre 250 marchi in negozio, Sephora è senza ombra di dubbio uno dei franchising più affermati al mondo. L'azienda si avvale di un gran numero di punti vendita sparsi praticamente in ogni dove: è stata fondata in America e si è poi "spinta" fino in Europa, ma oggi vanta negozi perfino in Oriente. E non potrebbe essere altrimenti, visto che Sephora è una sorta di "mecca" per le donne che amano valorizzare la propria bellezza. Ma il merito di tale successo è da attribuirsi, ovviamente, anche all'impressionante assortimento di prodotti presenti nei vari store. Sephora ha l'esclusiva di molte novità e collezioni di brand di fascia medio-alta come Urban Decay, universalmente noto per l'innegabile qualità dei suoi prodotti e per la Naked, una tra le palette più vendute negli ultimi tempi.

sephora_urban_decay_1

Con Urban Decay non si passa inosservate

Urban Decay è un marchio giovane che fa dell'originalità il suo "mantra". Non c'è una sola proposta della sua ampia collezione in vendita da Sephora che sia banale o scontata. Cavallo di battaglia del brand, dicevamo, è senza ombra di dubbio la palette di ombretti Naked, amata dalle donne che sono alla ricerca di make up apparentemente semplici ma in realtà ben studiati e ricercati. Ne esistono già tre versioni, tutte all'insegna dei colori nude e neutri ma ispirate ad immagini diverse. La Naked 3, per esempio, è un omaggio al tramonto, ai suoi riflessi dorati e al suo bagliore rosato, che man mano si scurisce lasciando il passo alla luna e al "suo" cielo nero. I colori sono tutti diversi e molto intensi: alcuni sono matt, altri hanno un finish opaco. Nel momento in cui si applicano sulla palpebra ci si rende conto di come siano setosi ed impeccabili, perfetti per un look veloce dall'effetto sorprendente.

Urban Decay: la perfezione in poche mosse

L'espositore Sephora Urban Decay è pieno zeppo di prodotti per un look da star. Oltre alle tre versioni della Naked esistono molte altre palette di diverso genere. E' il caso della Electric, che si compone di ombretti in cialda in colori accesi e fluo, e della Pulp Fiction, che strizza invece l'occhio agli anni Settanta. Tantissimi sono anche i mascara, sia volumizzanti e allunganti che waterproof. E siccome un trucco che sia degno di questo nome non può prescindere dal contorno occhi, ecco che la ricca collezione Urban Decay include anche vari eyeliner, sia in penna che in crema, e matite occhi, con la mina classica oppure automatiche.

sephora_urban_decay

Urban Decay: la base é il segreto per un make up impeccabile

Come avrete modo di notare negli store Sephora, Urban Decay ha anche una gamma di prodotti appositamente pensati per creare una base trucco perfetta. Apprezzata e famosa tanto quanto la Naked è ad esempio la Primer Potion, un primer per occhi che allungherà notevolmente la tenuta dell'ombretto. Quanto al viso, esistono degli spray preparatori per la pelle e dei prodotti che, invece, vanno utilizzati al termine del make up, per fissarlo. Non mancano ciprie e fondotinta, matite occhi e labbra, rossetti, lipgloss, ombretti in cialda, pennelli e kit per le sopracciglia. C'è tutto quello che occorre, insomma, per un make up favoloso.

Questo testo è stato gentilmente offerto dal portale Sconti.com, nel quale è possibile reperire vari coupon e buoni sconto validi negli shop online. Tra i tanti marchi che collaborano con questo sito c'è anche Sephora, per cui se avete intenzione di fare incetta di prodotti Urban Decay non vi resta che cliccare su https://sconti.com/sephora. Qui troverete vari codici per il vostro shopping online, da inserire nella fase conclusiva dell'ordine, che vi consentiranno di risparmiare un bel po' di denaro.