Collane Swarovski

Collane Swarovski

Swarovski: l´attenzione per il dettaglio.

Swarovski è il brand leader nel settore della produzione dei manufatti di cristallo non solo belli da vedere ma che garantiscono una totale inalterabilità nel corso degli anni. La sede amministrativa dell’azienda si trova in Svizzera e più precisamente a Zurigo mentre a Wattens, in Austria, la Swarovski ha stabilito il suo quartier generale produttivo. Il noto marchio è conosciuto in tutto il mondo sia per le sue particolari lavorazioni che per la qualità superiore dei materiali impiegati. I cristalli della Swarovski vengono realizzati utilizzando una percentuale di vetro elevata e una minima di piombo. Tuttavia la formula esatta continua ad essere brevettata e segreta. Nessuno, a parte gli addetti ai lavori, la conosce e non è possibile riprodurla. Fu Daniel Swarovski a creare questa particolare tipologia di cristallo a metà del diciannovesimo secolo. Da allora in poi non è più stata modificata perché fin da subito si è rivelata perfetta. Attualmente il brand Swarovski propone alla sua clientela numerose linee di prodotti come ad esempio i vasi ornamentali o gli oggetti d’arredamento per la casa come i noti lampadari scintillanti. Pregevole è la sua linea di lenti ottiche impiegate nei telescopi e in altre tipologie di attrezzature tecniche di elevata qualità. Inoltre realizza bigiotteria sia per adulti che per bambini dall’altro valore artistico e preziosi oggetti di gioielleria. Il logo aziendale è un cigno ed ogni prodotto che esce dagli stabilimenti, viene marchiato con questo simbolo elegante e raffinato.


Perchè non risparmiare quando comprate le vostre collane Swarovski?

Swarovski è uno dei marchi più conosciuti in assoluto. Dall’anno della sua fondazione ad oggi, ha collezionato una serie infinita di successi di vendite e i prodotti ideati dal brand non conoscono crisi neanche in un momento come questo. Se desiderate acquistare un oggetto ideato dai designer della Swarovski, potete farlo comodamente da casa vostra entrando nel sito di e-commerce che da qualche anno permette a tutti di ordinare quanto desiderato. Prima di concludere l’acquisto delle collane Swarovski che desiderate o di qualsiasi altro oggetto del brand, consultate il portale sconti.com. Sconti.com è il sito che mette a disposizione dei propri utenti una serie di codici sconto da adoperare per ottenere un prezzo finale decisamente vantaggioso. Basta iscriversi gratuitamente e copiare il codice sconto che si desidera, nell’apposito spazio riservato nel carrello dello shop online. Visitate spesso il sito di e-commerce di Swarovski perché spesso sugli oggetti più richiesti vengono effettuate promozioni, offerte e sconti imperdibili.

Collane Swarovski: più che un regalo, un ricordo.

Uno dei prodotti più richiesti sono senza dubbio le collane Swarovski. Ogni anno l’azienda propone nuovi modelli e forme originali atte a soddisfare le esigenze di tutti. Ci sono collane Swarovski adatte per essere indossate esclusivamente in occasioni speciali e altre che invece possono essere sfoggiate in ogni giorno dell’anno con qualsiasi capo di abbigliamento. Visitate il sito di e-commerce Swarovski per verificare la presenza o meno di sconti, promozioni o offerte periodiche. Avrete la possibilità di acquistare collane Swarovski molto costose a prezzi decisamente favorevoli. Ad esempio avrete la possibilità di acquistare per un prezzo decisamente inferiore a quello di mercato, l’esclusiva collana della collezione Diamanta adoperando codici sconto scaricabili dal sito sconti.com. Questa collana è un vero e proprio collier dal gusto classico rivisitato però in chiave decisamente moderna. È caratterizzata da un particolare pavé in cristalli di tipo Clear Crystal lavorati con cosiddetto sistema a griglia. Se colpito da luce diretta brilla emanando riflessi particolarmente piacevoli da guardare. Può essere abbinato ad altri elementi della stessa collezione come ad esempio il bracciale o gli orecchini a clip Diamanta. Questo collier che nulla ha da invidiare alla gioielleria più raffinata, viene sottoposto al processo di rodiatura. Si tratta di un trattamento di tipo superficiale basato sul principio dell’elettrolisi del sale di rodio che ha il vantaggio di rendere gli oggetti metallici in oro bianco o argento particolarmente lucenti e resistenti all’abrasione nel corso degli anni. Un’altra delle collane Swarovski unica nel suo genere è la Megan Long Pendente. Si tratta di un ciondolo raffinato il cui protagonista centrale è costituito da un cristallo Crystal Blush rosato incastonato in quattro file di pavé di cristalli trasparenti. Il suo effetto di lucentezza viene messo in evidenza con una catena rodiata. Questo ciondolo dal fascino indossato impreziosisce qualsiasi capo di abbigliamento rendendolo unico. Per chi invece ama sentirsi sempre al centro della scena, c’è il Tiana Pendente: un ciondolo dal design insolito ispirato alla lunga tradizione bohémien. Viene realizzato con una filigrana raffinatissima placcata in oro sulla quale vengono montati cristalli nelle tonalità del Crystal Montana, Dark Indigo e Metallic Blue. Swarovski ha pensato anche di realizzare collane dalle linee semplici da dedicare a tutte quelle donne che non amano le cose complicate e preferiscono indossare gioielli o bigiotteria minimal. Il Nude Set è una sintesi perfetta: cristalli rosa inseriti su una catenina argentata da abbinare ad orecchini di ugual forma. Si tratta di un set perfetto per essere indossato ogni giorno su capi di abbigliamento sia eleganti che casual.


Tutta l´esperienza Swarovski al servizio del cliente

Swarovski propone alla sua clientela un ampio ventaglio di prodotti esclusivi per ogni occasione. Realizza collane raffinate, parure uniche ma anche vasi per arredare con gusto salotti e prodotti ottici di elevato standard qualitativo. Visitate il sito di e-commerce e sicuramente troverete oggetti che fanno al caso vostro. Prima di concludere l’affare, controllate su sconti.com la disponibilità di codici sconto da adoperare per comperare collante Swarovski a prezzi ridotti. Inoltre il brand esegue spesso promozioni vantaggiose e elevate percentuali di sconto su collane e altri oggetti da regalare o da regalarsi in occasioni speciali. Swarovski si differenzia dagli altri brand per l’esclusività del design ma anche per la qualità eccellente dei materiali proposti alla propria affezionata clientela. I cristalli di questa azienda sono ricercati in tutto il mondo perché non si alterano nel corso del tempo e rimangono sempre brillanti come appena usciti dalle linee di produzione.