Swarovski

Swarovski Orecchini

Orecchini Swarovski

Swarovski, un intreccio tra arte e cristallo

Il marchio Swarovski è ormai conosciuto in tutto il mondo per la lavorazione del cristallo più rinomato al mondo. L’azienda ha sede in Austria, a Wattens vicino alla città di Innsbruck, ed è ormai considerata un’azienda d’eccellenza nell’alta lavorazione di qualità del cristallo. Produce qualsiasi prodotto utilizzando questo delicato materiale, dalla bigiotteria, fino agli oggetti d’uso quotidiano, oggetti d’arredamento, idee regalo e personaggi mascotte particolari, creati per ogni occasione, come gli ultimi due modelli, Erika ed Eliot lanciati per i mondiali in Brasile. Il cristallo usato per la lavorazione di questi prodotti è composto principalmente dal 30% di piombo e da vetro, ma l’azienda non divulga la composizione perfetta del suo prodotto, e questo segreto aziendale la rende ancora più affascinante e misteriosa. Il simbolo dell’azienda è un cigno in cristallo che lo si vede in tutta l’immagine aziendale e come logo su ogni prodotto creato e venduto. L’inventore di questo cristallo molto speciale, che ha regalato il successo e la fama a quest’azienda è Daniel Swarovski che nacque proprio in Boemia nel lontano 1862. Fu proprio lui che nel 1895 insieme ad altri investitori fondò l’azienda per incrementare la lavorazione del cristallo e si trasferì nella sede attuale, proprio per sfruttare le risorse energetiche locali necessarie per il processo di lavorazione del cristallo. Visitare la sede e i musei del cristallo a Watten è un’esperienza unica nella vita, I mondi di Cristallo, o Swarovski Kristallwelten, sono un angolo di paradiso imponente, fatto di parchi dove la natura si intreccia con il cristallo a dimostrazione che l’azienda ama l’arte ed è simbolo di bellezza allo stato più puro.



Comprare degli Swarovski con un coupon

L’azienda ormai ha punti vendita in ogni parte del mondo, ma è possibile acquistare i suoi prodotti anche comodamente online, attraverso il sito ufficiale Swarovski e i negozi specializzati, che sono sempre aggiornati su ogni novità e la propongono sempre immediatamente ai propri clienti. Sicuramente i prezzi di questi gioielli Swarovski sono cari, perché si sta acquistando un prodotto di qualità, un marchio importante che rimarrà vostro per tutta la vita. Ma quotidianamente si può approfittare delle numerose offerte, delle promozioni e degli sconti messi a disposizione dalla casa madre. Un altro modo per ottenere un buon risparmio è ottenere dei codici sconto attraverso siti specializzati nella fornitura di questi codici, come ad esempio Sconti.com, e riuscire ad ottenere anche uno sconto aggiuntivo grazie alle numerose offerte promozionali e ai coupon sconto che ogni giorno vengono messe a disposizione dei clienti. Il Brand spesso si propone con delle offerte particolari, dedicate a prodotti esclusivi o di moda, in occasione di eventi o festività particolari, come le decorazioni natalizie ad esempio. Il mondo degli Swarovski vi aspetta e se avete intenzione di regalarvi o regalare un oggetto raffinato in cristallo e unico al mondo, dovete assolutamente toccare dal vivo queste meravigliose creazioni. Acquistare è molto facile, dal Sito ufficiale Swarovski potrete procedere tranquillamente con l’ordine, ma è importante avvalersi dei codici sconto che soltanto sul portale di Sconti.com potrete trovare. Ogni giorno numerose offerte e coupon vengono distribuite dall’azienda, basterà ricordare il codice del coupon sconto e inserirlo nell’apposita casella che lo richiede, nella scheda anagrafica dell’acquisto che state effettuando. E per qualsiasi problema, potrete sempre rivolgervi all’assistenza che saprà come consigliarvi e indicarvi la giusta modalità di acquisto.

Orecchini Swarovski, unici e inimitabili

Sicuramente tra i tanti accessori più amati dalle donne, in primo piano non possono non esserci gli orecchini, se poi sono di Swarovski, stiamo proprio parlando di un altro pianeta. Luccicanti e luminosi, intrecciati ai materiali più preziosi e moderni, come l’oro, l’argento, il platino e il più comune acciaio. Quelli più amati sono proprio quelli pendenti, da indossare su abiti particolari e scollati, con capelli raccolti per valorizzare il volto e lo sguardo. Gli orecchini Swarovski, sono costituiti da diverse placcature e si ispirano alle tendenze della moda, da quella classica, a quella tribale e metropolitana. La moda delle frange, la ritroviamo in modelli triangolari pendenti, con cristalli trasparenti, che indossati regalano da soli un tocco di femminilità in più. Tutti gli orecchini prodotti dall’azienda si compongono dei cristalli colorati nelle tantissime varietà di sfumature in cui l’azienda li produce. Inoltre è possibile richiedere anche la personalizzazione di un determinato modello, su richiesta. Tante anche le licenze per prodotti commerciali importanti, come la linea Disney e quella dedicata ad Hello Kitty, e anche in questo caso l’azienda produce pezzi unici da abbinare tra orecchini, bracciali, pendenti e collane. I migliori orafi e artigiani del cristallo, lavorano per creare questi capolavori raffinati del design e della moda, che sono tanto amati dalle donne e che possono essere indossati in qualsiasi momento della giornata.

Swarovski, ha creato la SCS, per assistere sempre i suoi clienti.

Acquistare da Swarovski, significa comprare un prodotto di qualità, che dura nel tempo e che possiede tutte le certificazioni necessarie. Un prodotto raffinato, unico e soprattutto con un certo valore d’importanza che lo contraddistingue dalla massa e vi fa entrare in un mondo tutto nuovo, fatto di estetica, bellezza e arte allo stato puro. Non è facile fidarsi oggi nel variegato mondo del web, e il cliente spesso non sa dove comprare, perché è immerso in una rete di troppe realtà fuorvianti; per questo bisogna affidarsi soltanto ad aziende serie, affidabili e presenti da anni sul mercato, che mettono il cliente al primo posto e lo assistono, lo comprendono, e soprattutto ne esaudiscono i più svariati desideri, garantendogli anche un ottimo risparmio. Per tutti gli amanti del cristallo l’azienda Swarovski ha creato anche la Crystal Society, una comunità internazionale che ha lo scopo di accorpare tutti gli appassionati del cristallo, e dare loro le informazioni più disparate che vanno dalle novità indiscusse lanciate sul mercato, a viaggi organizzati ed escursioni. L’adesione alla SCS è un abbonamento annuale che viene offerto a tutti i clienti più affezionati ed ai nuovi soci e permette a tutti di godere di alcuni vantaggi particolari, come la possibilità di poter scegliere degli oggetti in cristallo completamente personalizzati da donare a chi si ama, oppure da comprare per se stessi.