Offerte per la Costiera Amalfitana

Prenota l'hotel nella Costiera Amalfitana con Sconti.com: il risparmio è assicurato!

Trova interessanti offerte per la Costiera Amalfitana, con cui risparmiare davvero

La Costiera Amalfitana gode di tanti pregi, tra cui quello di essere un paradiso naturale, uno dei siti UNESCO “Patrimonio dell’umanità”. Se vuoi godere delle bellezze di questo luogo meraviglioso è ora di prenotare il tuo prossimo soggiorno in hotel.

La zona offre tantissime strutture tra cui scegliere, e tu sei intenzionato a trattenerti in quella che renda indimenticabile la tua permanenza nella Costiera Amalfitana. Perché non avere la libertà di scegliere con la certezza di risparmiare sul prezzo finale? Su Sconti.com trovi le offerte giuste per prenotare la prossima vacanza!

Venere pubblica giornalmente grandi offerte, Sconti.com le mette a tua disposizione

Venere e Sconti.com lavorano in sinergia per farti accedere ai migliori sconti per la tua prossima vacanza in Costiera Amalfitana.

Venere offre agli utenti di Sconti.com, la possibilità di accedere a una fantastica sezione dedicata agli sconti per prenotare un soggiorno in Costiera Amalfitana questa estate.

Un esempio? Ti consigliamo di prestare attenzione al Bed and Breakfast Nido degli Dei, oggi in offerta con uno sconto del 40% sul prezzo delle camere! Nido degli Dei si trova in un punto strategico della Costiera Amalfitana, ad Agerola, a pochissima distanza dalla Grotta Smeralda, la Chiesa di San Pancrazio e la Spiaggia di Amalfi. Il Bed and Breakfast dispone di tutti i comfort, ristorante, bar/caffetteria, servizio in camera, servizio lavanderia e barbecue. Le camere di questa bellissima struttura prendono il nome degli antichi dei della Grecia e potrai godere di una terrazza con vista mare all’ombra di alberi in fiore, assicurandoti un rilassamento unico.

L’offerta che Sconti.com e Venere ti propongono oggi è a dir poco vantaggiosa. Il soggiorno in questa struttura è scontato fino al 40% con prezzi che partono da soli 45 euro a notte! Potrai scegliere tra camere doppie, triple, quadruple, junior suite e suite.



La proposta ti alletta? Scopri di seguito come attivare le offerte grazie a Sconti.com

Collegati al sito web di Sconti.com e digita Venere nella barra di ricerca. Si aprirà una pagina contenente una lista di offerte attualmente a tua disposizione: ognuna di esse contiene una descrizione dettagliata del tipo di promozione. Scegli quella che fa al caso tuo cliccando sul bottone Vai all’offerta: si aprirà un pop-up dentro il quale, se previsto, ci sarà il codice sconto da copiare e il link al sito Venere. Il codice non è altro che una sequenza di numeri e lettere che ti permetteranno di accedere alla promozione prescelta.

Cliccando sul link, verrai ora reindirizzato sul sito di Venere, dove potrai pianificare in tutta libertà il soggiorno da sogno nei mari cristallini della Costiera Amalfitana. Scegli la struttura che meglio risponde alle tue esigenze, verificane la disponibilità per le camere che ti servono e preparati a prenotare!

Occorrerà che tu ti iscriva a Venere per poter completare il procedimento di prenotazione. Prima di effettuare il pagamento del tuo soggiorno, potrai inserire in un apposito spazio il codice relativo al coupon Venere che avevi selezionato in precedenza. Noterai che la spesa finale verrà automaticamente scontata in accordo con la promozione scelta! Concludi la prenotazione ed il gioco è fatto. Ti sei appena assicurato una vacanza da sogno ad un prezzo vantaggioso. Cosa chiedere di più?

Hai riscontrato dei problemi nell’inserimento del codice Venere? Non hai ottenuto lo sconto che ti aspettavi? In primo luogo stai attento al codice inserito! Se lo hai trascritto su carta e riportato su tastiera al momento dell’inserimento, potresti aver commesso qualche errore di battitura. Ricontrolla il codice stesso, maiuscole e minuscole, spazi bianchi eventuali, e copialo direttamente da PC in modo da non incorrere in errori successivi.

La promozione che hai selezionato richiedeva di rispettare delle precise condizioni? Per esempio limiti di spesa o specifiche strutture su cui applicare lo sconto? Ricontrolla la descrizione del coupon Venere attraverso la pagina dedicata su Sconti.com. Infine, la promozione stessa potrebbe non richiedere l’inserimento di alcun codice per essere attivata, questa occorrenza viene evidenziata all’interno del pop-up generato automaticamente su Sconti.com una volta cliccato il bottone Vai all’offerta. In questo caso Sconti.com mette a tua disposizione una lista delle offerte che Venere propone già ai propri clienti, semplificandoti la scelta e reindirizzandoti automaticamente sul sito del partner.

Insomma non hai proprio scuse per non concederti il meritato relax sulle spiagge della Costiera Amalfitana. Regalati una vacanza da sogno grazie a Sconti.com e Venere!

Se sei deciso a soggiornare nella Costiera Amalfitana, Sconti.com ti agevola nella scelta del tuo albergo ideale con Venere

Venere.com è la tua prima scelta per le prenotazioni dei tuoi soggiorno online. Puoi infatti scegliere tra centinaia di migliaia di strutture, inclusi hotel, bed and breakfast, agriturismi ed appartamenti.





Le offerte proposte da Sconti.com sono costantemente aggiornate e garantiscono i migliori prezzi disponibili online. E attraverso l’aiuto delle recensioni rilasciate dagli ospiti, scegliere il tuo prossimo albergo ideale non è mai stato così semplice.

Prenotare attraverso Venere.com è sicuro e facile. Ti basta navigare sulla homepage ed utilizzare la casella “Ricerca hotel” per trovare le migliori proposte di alloggio nella destinazione desiderata. È sufficiente indicare le date di permanenza ed il numero di ospiti e camere.

La ricerca darà la lista delle strutture disponibili, ognuna di esse ha dedicata una pagina in cui troverai la descrizione, le foto e le recensioni dei precedenti ospiti. Sfogliando tra i soggiorni disponibili ti basterà scegliere quello che meglio si adatta alle tue esigenze e selezionarlo cliccando sul pulsante “Prenota”.

In conclusione, inserendo i tuoi dati personali e i dettagli della carta di credito potrai prenotare la struttura scelta confermando l’acquisto. Non corri alcun pericolo nell’inserire tali dati sensibili all’interno di Venere.com, la pagina è sicura e protetta da accessi indesiderati. Poni attenzione alle condizioni di cancellazione che troverai nella sezione Condizioni di cancellazione e termini di prenotazione. Venere.com ci tiene alla trasparenza!

Un elemento importante delle prenotazioni attraverso Venere.com è che il servizio è completamente gratuito. Venere.com, infatti, non prevede alcun costo aggiuntivo rispetto a quello richiesto dalla struttura stessa.