Codice Sconto viagogo

Coupon viagogo

Codice Sconto Viagogo ➜ Su Viagogo acquisti biglietti per tutti i tuoi eventi preferiti. Biglietti per la tua squadra del cuore, per il concerto di Madonna, dei One Direction, o del... [Maggiori informazioni]


  • Super Offerte per i Concerti di Andrea Bocelli con Viagogo. Prezzi a partire da 47,27 euro!

    Andrea Bocelli, grande tenore italiano ammirato e acclamato in tutto il mond... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato questa settimana

Viagogo è un portale online dove puoi acquistare e vendere biglietti per eventi di qualunque tipo.

La compagnia è svizzera, creata a Londra nel 2006 ma con il proprio quartier generale a Genova.

Oggi possiede 30 siti internet in 30 Paesi, coltivando partnership con i più grandi nomi dello sport.

Viagogo permette ora di acquistare anche quei biglietti per eventi che avresti creduto introvabili, senza alcuni bisogno di cercare fortuna su qualche sito di aste online. Che lavoro svolge quindi

Viagogo? Si assicura che le tue transazioni vadano a buon fine, non importa che biglietto hai appena acquistato. Sia esso un ticket per un concerto di Vasco Rossi o una partita di calcio non importa: Viagogo è sicuro e affidabile, la consegna dei tuoi biglietti è sempre puntuale e prima dell'evento.

Vuoi acquistare un biglietto per la finale di Champion's League? Oppure vorrei assistere con gli amici al concerto del tuo cantante preferito? Non c'è nessun problema, visita il sito leader nel campo degli eventi live. Su Viagogo puoi trovare ticket per qualunque evento tu desideri.

Se poi vuoi assicurarti la possibilità di risparmiare, e molto, non lasciarti sfuggire l'occasione di visitare il sito Sconti.com. Si tratta di un portale con cui Viagogo ha recentemente stretto una partnership che ti porterà tantissimo risparmio! Qui infatti puoi trovare tanti codici sconto relativi ad offerte limitate che ti permetteranno di ottenere riduzioni di prezzo fino al 70%!

Viagogo.it è un sito che offre ai propri utenti una vasta scelta di eventi, garantendo inoltre un alto livello di convenienza e tutela del consumatore. Vuoi vendere un biglietto oppure acquistarlo con Viagogo?

Utilizzando questo portale hai la certezza che le tue transazioni andranno sempre a buon fine. C'è però un'occasione che non puoi proprio lasciarti scappare, quella che ti offre Sconti.com. Con i suoi codici promozionali rende possibili riduzioni di prezzo incredibili! Utilizzarlo è facile e non porta via tempo: prima di tutto devi cercare fra le tantissime offerte il codice promozionale relativo all'evento dei tuoi sogni.

Vuoi assistere a un concerto di Vasco, oppure di Ligabue? Cerca fra le offerte di Sconti.com, certamente troverai ciò che cerchi. Una volta trovato, prendi nota del coupon e completa il tuo acquisto risparmiando tantissimo!

 

Viagogo è un sito che si mette veramente a tua disposizione. Hai precedentemente acquistato un biglietto per un concerto o una partita ma ora non puoi andare a causa di un imprevisto?

Sfrutta Viagogo: metti in vendita il tuo ticket e vedrai che la tua transazione andrà a buon fine. Se invece vuoi comprare un biglietto non ti resta che sfogliare le categorie del sito e scegliere ciò che ti piace di più. Viagogo assicura ai compratori la garanzia di avere i biglietti che hanno pagato in tempo per l'evento. Nel caso dovessero verificarsi dei problemi Viagogo interverrà, cercando così di mandare al cliente dei ticket in sostituzione per le sue esigenze.

Non può esserci un servizio migliore di questo! Nel caso tu voglia controllare poi leggi le opinioni dei clienti sul sito ufficiale in modo da capire quanto Viagogo sia sicuro e affidabile!

Viagogo è un portale che ti aiuta a partecipare agli eventi live che più ami, sia all'estero che in Italia.

È molto facile orientarsi sul sito web, ti basta solo decidere se preferisci andare a teatro, ad un concerto oppure assistere ad un evento sportivo.

A questo punto scegli ciò che fa per te! Individua il ticket e acquistalo con pochi passaggi.

Se invece hai bisogno di rivendere un biglietto Viagogo si occupa di tutto. Tu decidi quanto vuoi ricevere e puoi permetterti di modificare il prezzo in qualunque momento. Inoltre quando i tuoi ticket vengono venduti, Viagogo li ritira tramite UPS oppure utilizza il biglietto elettronico: non serve che tu incontri il compratore!

Hai appena acquistato un biglietto tramite il portale di Viagogo? Riceverai perciò i tuoi ticket entro tre giorni prima dell'evento! Questo succede perché Viagogo monitora comunque tutte le transazioni e interviene per trovare biglietti sostitutivi nel caso qualcosa vada storto.

Riceverai una mail non appena i tuoi ticket ti verranno inviati, in modo da avere subito il numero identificativo della spedizione per seguire l'ordine. Abiti o ti trovi all'estero al momento dell'acquisto? In questo caso Viagogo i tuoi biglietti ti verranno recapitati tramite metodi di spedizione veloci e affidabili, in modo da permetterti di riceverli in tempo e goderti il tuo acquisto in tranquillità!

Inoltre ogni transazione è coperta dalla garanzia di viaggio, così da assicurarti che tutto quanto vada per il verso giusto!
  

Con Viagogo non devi temere che le tue transazioni subiscano intoppi di qualunque genere. Innanzitutto il rivenditore non riceverà il pagamento dovuto fino a quando l'acquirente non sarà riuscito a partecipare all'evento per cui ha acquistato il ticket.

Differentemente da quanto accade su altre aste online è letteralmente impossibile vendere biglietti falsi su Viagogo. I biglietti che vengono venduti sul portale online di Viagogo sono sempre autentici e legittimamente vendibili. Può capitare però talvolta che qualche utente possa trovarsi in qualche situazione di difficoltà: in questo caso Viagogo, sempre affidabile, provvede a eliminare l'annuncio. Non dimenticare inoltre che ogni biglietto presente sul sito è coperto da garanzia!