Yoox borse

Yoox borse

Yoox borse

Su Yoox borse: occasioni per tutte le tasche

Yoox è uno dei più famosi e-commerce italiani specializzati nella vendita di abbigliamento e accessori. Deve la sua fama a numerose collaborazioni con maison e designer di un certo spessore, che fanno sì che il suo catalogo sia sempre ricco di proposte interessanti e, in molti casi, difficilmente reperibili altrove. Il sito Internet Yoox.com è ricco sia di capi low cost che di proposte di lusso, perché questo e-commerce si rivolge appunto ad un vasto target e si ripropone di soddisfare qualunque esigenza o richiesta. Troverete quindi su Yoox borse, cinture, abiti, foulard, pantaloni, magliette, cappotti e scarpe, nonché alcuni oggetti di design appositamente pensati per chi è a caccia di pezzi unici per decorare la propria casa. Non mancano i capi e gli accessori vintage, particolarmente apprezzati da chi ama reinterpretare in salsa moderna lo stile classico. Yoox borse.

yoox_borse

Pochette e borse a spalla, zaini e ventiquattrore Yoox.com

Cavallo di battaglia di Yoox è senza ombra di dubbio l’ampio assortimento di borse. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le tasche: da quelle a mano agli zainetti, dalle tracolle alle ventiquattrore, passando per shopper e graziose pochette da sera. L’apposito sistema di ricerca avanzata consente di impostare alcuni parametri in maniera tale che l’internauta non si perda in una simile giungla di proposte: si può cioè stabilire preventivamente il prezzo minimo e massimo della borsa, la marca, il modello, il materiale e perfino il colore o l’eventuale stampa. Spuntando la voce "Ultimi arrivi", poi, è possibile passare in rassegna tutte le novità più interessanti della stagione in corso. Non c’è che l’imbarazzo della scelta, insomma, anche perché il numero di marchi e designer che vendono la propria merce attraverso Yoox è davvero impressionante.

Firme di lusso su Yoox borse

Il bello di questo e-commerce è che c’è sempre qualche promozione della quale vale la pena approfittare. E’ consigliabile iscriversi alla newsletter, così da essere costantemente aggiornati su svendite ed eventuali novità. Non capita molto spesso, in effetti, di poter acquistare capi e accessori di lusso a prezzo scontato, ed è proprio questo a farne uno dei siti più cliccati dagli amanti dello shopping online. E’ possibile trovare su Yoox borse di Alexander McQueen, Armani, Bluemarine, Diane Von Furstenberg, Dolce Gabbana, Emilio Pucci, Just Cavalli, Moschino, Marc Jacobs, Roger Vivier, Max Mara, Chloè, Vic Matiè e chi più ne ha più ne metta. Cliccando sul modello prescelto si viene direttamente reindirizzati alla scheda prodotto, che contiene tutte le informazioni utili relative alla borsa selezionata: composizione, misure precise e dettagli come eventuali applicazioni, loghi e zip. La consegna standard avviene solitamente in un arco di tempo compreso tra i 3 e i 5 giorni. E niente paura se la borsa Yoox acquistata delude le vostre aspettative: il reso, grazie all’attenta politica di questo e-commerce, è completamente gratuito, in maniera tale che i clienti possano valutare il prodotto proprio come se si trovassero in un negozio vero.

yoox_borse_1
Questo testo è stato offerto dal portale Sconti.com, sito di riferimento per chi è solito effettuare acquisti online. Tra le sue pagine è difatti possibile reperire un gran numero di buoni sconto e appositi coupon da incollare, prima di concludere l’ordine, nell’apposito campo riservato alle offerte, generalmente presente su tutti gli shop virtuali. Non fa eccezione Yoox, il che sta a significare che potrete acquistare le vostre borse a prezzi ancor più stracciati semplicemente cliccando sull’indirizzo http://www.sconti.com/yoox>codice sconto Yoox
.