Yoox

Yoox sandali

Voglia di sandali di alta moda? Cercali su Yoox.com!

Cos’é Yoox

Yoox.com si definisce come il portale on line di lifestyle ed è leader nel mondo dell'e-commerce per le sue categorie. Opera sul mercati dal 2000 ed è diventato un punto di riferimento per tutti quelli che vogliano acquistare abbigliamento, scarpe ed accessori di alta moda a prezzi scontatissimi. Yoox.com, infatti, propone una selezione delle creazioni degli stilisti più famosi suddivisi per tiplogia, stilista, taglia e modelli.
Con Yoox.com puoi vestire alla moda facendo shopping direttamente dal tuo divano, con la garanzia dei prezzi migliori del mercato, consegne veloci e sicure ed un servizio di customer care per essere supportato in qualsiasi fase dell'acquisto.

yoox_sandali

I migliori sandali di Yoox

Yoox.com propone una selezione dei migliori sandali creati dagli stilisti più famosi. Che tu stia cercando quelli grigi in flanella e tacco altissimo di Alexander Wang oppure color bronzo e borchiati di Gucci, su Yoox.com hai la certezza di trovare i sandali che stai cercando per completare in maniera perfetta il tuo outfit, sia per il giorno che per la sera. Tutti i sandali proposti su Yoox.com sono presentati con una scheda informativa che ne illustra tutti i particolari. Una galleria fotografica con immagini riprese da diverse angolazioni permette di scegliere con attenzione il prodotto più adatto alle nostre esigenze.
La ricerca del sandalo perfetto può essere effettuata anche selezionando la fantasia e il colore - se stiamo cercando qualcosa di particolare da abbinare ad un vestito che già abbiamo - oppure per stilista - se ne abbiamo uno preferito- o ancora per misura, se siamo solo interessate ad acquistare sandali senza alcuna esigenza particolare di colore o maison creativa. Su ogni scheda è infine segnalata chiaramente la percentuale di sconto con la quale i sandali sono venduti: i vantaggi sono enormi! Ad esempio, al momento è possibile acquistare a prezzi stracciati i sandali di Armani oppure quelli di Just Cavalli.

yoox_sandali_1

Come acquistare sandali Yoox

Una volta selezionati i sandali di nostro gradimento, perfezionare l'acquisto è davvero semplice. Basta inserire il prodotto nel proprio carrello e poi pagare con le principali carte di credito o di debito oltre che con Paypal o in contanti alla consegna della merce (in questo caso con un piccolo sovraprezzo). Se poi una volta ricevuta la merce il prodotto non risulta essere di tuo gradimento oppure la misura non è quella giusta, niente paura! Con Yoox.com il reso è gratuito entro 14 giorni dalla data di consegna. Per quanto riguarda le spedizioni, infine, quella standard che viene evasa in 3/5 giorni lavorativi ha un costo di 5 euro mentre quella express, che viene consegnata massimo in uno o due giorni lavorativi, ha un costo di 12 euro.

Risparmiare con Sconti.com

Sconti.com, il portale che mette a disposizione codici di sconto per i tuoi acquisti a prezzi vantaggiosi sui principali siti di e-commerce, ti ha offerto la scheda descrittiva di Yoox.com. Con Sconti.com puoi trovare il codice sconto che cerchi per acquistare uno dei meravigliosi paia di sandali dei migliori designer in vendita sul portale di lifestyle. Collegati subito a Sconti.com e cerca il tuo codice sconto: i tuoi sandali di alta moda aspettano solo te!