AliExpress Postepay -

AliExpress Postepay

Con Postepay è possibile acquistare sul sito di AliExpress in maniera semplice e del tutto sicura. La piattaforma cinese di shopping online, infatti, mette a disposizione svariate modalità di pagamento: bonifici, carte di credito, carte di debito, tra cui Postepay.

PostePay è la carta delle Poste Italiane che non prevede alcuna spesa di gestione né un canone da pagare. La si può richiedere facilmente ad un qualsiasi ufficio postale con soli 5 Euro. Basta aver compiuto 18 anni, anche se esiste già la Postepay Junior per i minorenni.

Postepay-Pagamento-Online


Postepay consente di effettuare pagamenti online su tutti i principali e-commerce italiani e stranieri, tra cui AliExpress. I suoi principali vantaggi sono la possibilità di caricare solo il costo della merce da acquistare, tutelandosi da eventuali prelievi illeciti da parte di terzi, e la velocità con cui il pagamento viene effettuato. Non appoggiandosi su un conto corrente, infatti, non richiede di comunicare al server i dati del proprio conto in banca.

Concludere il pagamento con Postepay è semplice: una volta inserito il prodotto scelto nel carrello e terminato l'acquisto, il sito richiederà le generalità e l'indirizzo dell’acquirente per poi chiedergli di selezionare il proprio metodo di pagamento. A questo punto basterà inserire il numero della propria Postepay (la cifra stampata sulla parte frontale della carta), la data di scadenza (il mese e l’anno indicati sotto il numero della carta) e il codice CVV2 (le ultime tre cifre scritte sul retro).

Trova maggiori informazioni e le domande più frequenti alla pagina che AliExpress dedica ai metodi di pagamento.