eBay iPhone 6

eBay iPhone 6

Su ebay iphone 6 al miglior prezzo del mercato

Iphone 6, il nuovo gioiello di casa Apple

E' stato appena lanciato sul mercato mondiale iPhone 6, il nuovo smartphone di Apple, come sempre rivoluzionario e ricco di novità. "Molto più che grande" è il motto della casa di Cupertino, che con la nuova versione di iPhone ha deciso di puntare su due formati: iPhone 6 con schermo da 4.7 pollici e iPhone 6 Plus con schermo da 5.5 pollici. Entrambe le versioni sono disponibili con una memoria da 16 giga, 64 giga o 128 giga, con prezzi a partire da 729 euro per la versione standard a 16 giga, fino ai 1059 euro per la versione plus con memoria da 128 giga. I colori disponibili per la scocca sono argento, oro e grigio siderale.

ebay_iphone_6

Specifiche tecniche e caratteristiche

Con iPhone 6, Apple ha deciso di cambiare il suo storico design squadrato per abbracciare forme arrotondate ed uno spessore sottilissimo. I bordi e gli spigoli non esistono più e la scocca presenta delle forme sinuose. Il materiale è alluminio anodizzato, come per iPhone 5s, ma lo spessore del device è decisamente inferiore: dai 7.6 millimetri per il 5s ai 6.9 per iPhone 6 e 7.1 per iPhone 6 plus. Lo spessore così limitato determina una leggera sporgenza della fotocamera. Attraverso dei divisori che fungono da base, è comunque garantita la perfetta stabilità del dispositivo quando è poggiato su un piano. Il vetro frontale non è ai cristalli di zaffiro, ma attraverso un sistema di rafforzamento agli ioni risulta anti graffio e molto resistente agli urti. Il Jack per le cuffie è spostato sul fondo come per iPod, mentre i tasti fisici sono allungati e posti lateralmente leggermente incassati sulla scocca. Lo schermo è un Retina HD illuminato da una doppia fila di led con definizione 401 ppi. Il processore è un A8 dual core a 64 bit con un consumo del 50% in meno rispetto al processore di iPhone 5s. Lo sviluppo di IOS8 permette di sfruttare al meglio le caratteristiche e le potenzialità del processore. I dispositivi montano fotocamere anteriori e posteriori. La fotocamera posteriore è rimasta di 8 megapixel, ma è stata migliorata la sensibilità alla luce e la fedeltà dell'immagine. Migliorata anche la fotocamera frontale che rimane da 1.2 megapixel. E' stato mantenuto il lettore di impronte digitali, rendendolo più rapido e più fedele nel riconoscimento. iPhone 6 supporta le connessioni Bluetooth, Wi-Fi, LTE e supporta NFC, per le trasmissioni a brevissima distanza come nel caso di micropagamenti. Entrambi i modelli garantiscono una maggiore durata della batteria, ma la versione plus determina un vero salto di qualità rispetto ai modelli precedenti.

ebay_iphone_6_1

Comprare su ebay iPhone 6 ad un prezzo scontato

iPhone 6 è stato messo sul mercato con un prezzo a partire da 729 euro per la versione base con 16 giga di memoria. Dato il prezzo vale la pena verificare l'esistenza di promozioni per acquistare lo smartphone risparmiando qualche euro. Ad esempio su ebay iPhone 6 è disponibile con prezzi di vendita inferiori anche di cinquanta euro rispetto ai listini dei negozi fisici. Si tratta spesso di venditori professionali, ciò a garanzia del cliente che sa di ricevere un prodotto originale potendo contare su un servizio di qualità. La Rete ancora una volta si dimostra una preziosa risorsa per chi vuole acquistare prodotti tecnologici, anche appena messi in vendita, ad un prezzo inferiore rispetto ai negozi fisici. Su ebay iPhone 6 è già presente in centinaia di offerte vantaggiose, anche per quanto concerne gli accessori.

Questo articolo è stato offerto dal portale Sconti.com, il luogo perfetto dove accedere a codici sconto, promozioni, coupon e tanto altro, per effettuare i propri acquisti risparmiando. Su Sconti.com puoi trovare tutte le offerte di volta in volta disponibili sul mercato, per qualsiasi tipo di prodotto (tecnologia, abbigliamento, libri, arredamento, ecc.), per acquistare in modo intelligente e risparmiando sul prezzo di listino.