eBay Smartphone

eBay Smartphone

eBay: il leader mondiale delle aste

Ebay è la vetrina online che permette di acquistare e vendere prodotti di ogni tipo, comodamente da casa propria e con la massima sicurezza. Fondato nel 1995 da Pierre Omidyar, nel 2001 fa il suo ingresso anche nel mercato italiano, diventando da subito il più importante punto di riferimento per la compravendita sul web. La piattaforma mette a disposizione molteplici strumenti, che permetteranno all'utente di scegliere le modalità di transazione più vantaggiose. Oltre alle aste online, infatti, Ebay affianca la possibilità di contatto diretto con il venditore e la modalità "compralo subito", che consentirà di cogliere al volo le migliori offerte, le promozioni e le occasioni di sconto più interessanti. Il vasto numero di utenti che sceglie giorno dopo giorno questa piattaforma garantisce l'accesso a una enorme varietà di prodotti, adatti a ogni gusto e fascia di prezzo, assicurando sempre prezzi contenuti e sicurezza garantita.

eBay Smartphone con le offerte di Sconti.com

Da sempre, Ebay è il luogo virtuale in cui la qualità incontra i prezzi più vantaggiosi. Le modalità di acquisto sono estremamente semplici e sarà sufficiente navigare tra migliaia di prodotti, suddivisi per genere e prezzo, per trovare facilmente l'oggetto più adatto alle proprie esigenze e ai propri desideri. Da oggi, inoltre, Ebay inaugura una nuova partnership con il portale Sconti.com, dando vita all'e-commerce con le occasioni più appetitose di tutto il web. Accedendo da un'unica vetrina alle migliori offerte di smartphone disponibili sul mercato, infatti, potrai scoprire ogni giorno moltissimi modelli a prezzi scontatissimi, trovando sempre quello che fa per te con la garanzia del maggiore risparmio. Perché setacciare il web alla ricerca di offerte e sconti, se qualcuno ha già selezionato per te tutte le migliori promozioni? La nuova pagina Ebay di Sconti.com dedicata agli smartphone ti rende ancora più facile cercare le promozioni e gli sconti esclusivi sui dispositivi di telefonia mobile a disposizione sul portale, garantendoti offerte sempre aggiornate per non farti perdere nemmeno un'occasione. Utilizzare i coupon e i codici promozionali di Sconti.com sarà un gioco da ragazzi: ti basterà selezionare tra i tanti smartphone in offerta il tuo preferito e prendere nota del codice di promozione a questo associato. Una volta reindirizzato sul sito di Ebay per concludere l'acquisto, ti sarà sufficiente inserire il codice nell'apposito form, calcolare lo sconto, finalizzare l'operazione e goderti un risparmio fino al 70% del prezzo iniziale. Semplice, no?

Perchè affidarsi ad eBay

Ebay è da sempre il più importante punto di riferimento per il consumatore che sia alla ricerca della qualità al miglior prezzo. Per questo, per te che sei a caccia dello smartphone dei tuoi sogni e ti piacerebbe acquistarlo online con il maggiore risparmio possibile - direttamente da casa tua - Sconti.com ha selezionato offerte strepitose e gli sconti più vantaggiosi disponibili su Ebay. Naviga tra le varie categorie e cerca il prodotto che più si addice ai tuoi gusti e alle tue esigenze estetiche e funzionali: i modelli e i marchi a disposizione sono tantissimi e la qualità è quella di sempre, cioè quella garantita dalla serietà di un portale che opera da più di un decennio nel settore degli acquisti online. Dai modelli più essenziali fino a quelli dalle prestazioni più avanzate, l'ampia varietà di soluzioni offerte avrà come caratteristica comune il prezzo vantaggioso. Avrai a disposizione la più grande vetrina di sconti e offerte sulla telefonia mobile presente sul web, tra le quali potrai navigare in tutta semplicità e sicurezza. Clicca sui filtri per visualizzare i risultati sulla base delle tue preferenze, navigando per marchi, modelli e prezzi e scegli subito il telefono che fa per te, con la garanzia di poterlo acquistare al prezzo migliore. Avere il mondo in tasca non è mai costato così poco, perché con Ebay il risparmio è a portata di pochi click.

Scopri i numerosi servizi di eBay

A disposizione degli internauti italiani dal lontano 2001, Ebay Italia è ormai entrato a far parte delle abitudini di chi ama rivolgersi alla rete per i propri acquisti. Il portale, infatti, offre da oltre dieci anni un servizio rapido, accessibile da qualunque postazione e di impeccabile qualità. Da sempre, gli utenti che hanno preferito comprare o vendere i propri prodotti su Ebay hanno potuto apprezzarne non solo la semplicità di utilizzo e l'ampia scelta di occasioni a disposizione, ma soprattutto la sicurezza delle transazioni. Il sito ospita e mette a disposizione migliaia di vetrine virtuali, assicurando trasparenza e affidabilità assoluta dei metodi di pagamento. Il portale, infatti, tutela i suoi utenti con un regolamento chiaro e preciso che disciplina gli strumenti di pagamento (Paypal, contrassegno e bonifico bancario) e le rispettive modalità di reso, mettendo sempre in primo piano l'affidamento del cliente: rivolgendoti a Ebay hai sempre la massima libertà di scegliere cosa acquistare, perché alla sicurezza dei tuoi acquisti pensiamo noi. Oggi, nuove sezioni arricchiscono ulteriormente le tue possibilità di fare acquisti in modo sicuro. La sezione Ebay annunci, per esempio, ti offre la possibilità di concludere affari con utenti della tua area geografica, permettendoti di concordare direttamente con loro le modalità di transazione e pagamento. Scegliendo la modalità di scambio a mano potrai verificare tu stesso la qualità del tuo acquisto, riducendo ulteriormente i rischi e annullando le spese di spedizione. Grazie a queste caratteristiche il portale è cresciuto rapidamente, raccogliendo un bacino di utenza che non ha eguali sul mercato e che garantisce la massima visibilità per i propri prodotti e le migliori occasioni di risparmio: per questo sempre più persone scelgono di affidarsi al nostro portale per i propri affari.

Contatti

Se hai necessità di entrare in contatto con Ebay Italia per richiedere informazioni, chiarimenti o per qualsiasi altro motivo, hai a disposizione moltissimi canali. Rivolgici pure tutte le tue richieste, domande e comunicazioni: la nostra assistenza clienti sarà sempre a tua disposizione e felice di risponderti.