Unieuro Asciugatrici

Unieuro Asciugatrici

Unieuro Asciugatrici

I grandi elettrodomestici da Unieuro: quando la spesa si fa conveniente

Unieuro è la più grande catena italiana di vendita per quanto riguarda grandi e piccoli elettrodomestici. Con numerosi negozi sul territorio, e un rifornito store online, catalizza l'attenzione dei consumatori alla ricerca del miglior prezzo per i loro acquisti. Vengono spesso effettuate promozioni e svendite, capaci di convincere anche i più restii a procedere con l'acquisto del nuovo elettrodomestico. Da Unieuro le asciugatrici, le lavatrici, le lavastoviglie, i frigoriferi e quant'altro sono numerosissime: l'ampio listino a disposizione fa in modo che ci sia sempre qualche prodotto di categoria in offerta.

asciugatrici_unieuro

Le asciugatrici da Unieuro: qualità e convenienza per tutte le tasche

L'asciugatrice è un elettrodomestico molto particolare: quasi indispensabile al nord e alle latitudini elevate ma quasi del tutto assente nelle case del centro e del sud Italia. Tuttavia, da Unieuro, le asciugatrici vengono trattate come qualsiasi altro elettrodomestico, con la più ampia gamma di prodotti disponibili in un unico negozio, per dare al cliente la possibilità di scegliere tra un ventaglio di proposte variegato, l'asciugatrice che meglio si confà alle sue esigenze.

Asciugatrici Zoppas da Unieuro

Tra i modelli più richiesti da Unieuro c'è l'asciugatrice Zoppas, una garanzia nel settore, che da qualche decennio permette agli italiani di acquistare modelli di elevata qualità, funzionali e con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. In realtà, da Unieuro, sono disponibili due diversi modelli di asciugatrice Zoppas. Ovviamente, la casa italiana del gruppo Electrolux, ha realizzato entrambi i modelli in classe A+, per favorire il risparmio energetico e ridurre le emissioni inquinanti, salvaguardando anche l'ambiente. La differenza più evidente tra le due asciugatrici Zoppas di media fascia è l'oblò, che in una è in vetro cristallo temperato, quindi a vista, mentre nell'altra è cieco. Una differenza sostanzialmente estetica, che però da modo di capire quale sia l'attenzione posta da Zoppas nei confronti dei suoi clienti, cercando le soluzioni che possano raccogliere un maggior numero di consensi possibile. Analizzando più approfonditamente le caratteristiche tecniche specifiche, invece, la differenza tra le due è nelle modalità di approccio con i capi inseriti: il modello PTH 73301 P (con oblò cieco) non ha la possibilità di selezionare la modalità asciugatura specifica per i sintetici, che invece è la prerogativa principale dell'alto modello, l'asciugatrice Zoppas PTH 73300 V.

asciugatrici_unieuro_1

Asciugatrici Miele da Unieuro

Riscuote un grande successo da Unieuro anche l'asciugatrice Miele, un'altra azienda leader nel campo dei grandi elettrodomestici, che mette in campo tutta l'efficienza tedesca per la realizzazione dei suoi prodotti. Miele opera in un campo di fascia elevata, con prezzi ben superiori a quelli Zoppas, anche se va tenuto conto che il bacino di utenza di riferimento è piuttosto diverso. I due modelli di asciugatrice Miele di Unieuro, anche in questo caso, differiscono per pochi, ma rilevanti particolari, che nel momento della scelta possono far pendere l'ago della bilancia verso una parte o verso l'altra. Il modello TKB 450 WP dispone di un ampio display a led frontale, in cui leggere le informazioni dell'asciugatrice. Inoltre, questo modello dispone dell'utilissima funzione antipiega: chi utilizza l'asciugatrice sa che quando estrae gli indumenti, le pieghe sono particolarmente marcate e necessitano del ferro da stiro. Con questa funzione vengono notevolmente ridotte e, quindi, il lavoro da fare successivamente sarà meno impegnativo. D'altro canto, il modello TKG 450 WP è particolarmente apprezzato delle mamme con figli piccoli, perché nonostante non abbia la funzione antipiega, è dotato della protezione per i bambini che permette di utilizzarla in totale sicurezza.

Questo testo è stato offerto dal team di Sconti.com, che permette ai suoi utenti di conoscere in anteprima gli sconti e le promozioni in atto online.