Unieuro fuori tutto

Unieuro fuori tutto

UniEuro fuori tutto

COS'E' UNIEURO

Unieuro è una grandissima azienda italiana che opera da diversi anni ed ha l'obiettivo di promuovere e vendere prodotti per la casa e non solo a prezzi molto concorrenziali sul mercato italiano. La catena Unieuro da poco si è unita all'altra grande insegna leader Marcopolo, dando vita ad un grande e-commerce con l'obiettivo di essere ancora più competitivi sul mercato. In questo modo Unieuro dispone di circa 175 punti vendita diretti ed oltre 200 affiliati. Dispone di un sito web, di app gratuite, social network e, del giornale Unieuro Magazine. Tutto ciò è indubbiamente importante per il cliente, il quale, avendo a disposizione molti canali, ha la possibilità di essere continuamente aggiornato sulle ultime novità e promozioni. Unieuro, nello specifico, si occupa della vendita di prodotti per la casa, elettrodomestici di qualsiasi natura, come fornetti, lavatrici, frigoriferi, asciugacapelli, piastre per capelli e molto altro ancora. Inotre, è molto concorrenziale per quanto riguarda anche la vendita di prodotti elettronici di consumo, quindi computer, tablet, dvd e tv, fotocamere, videocamere, console, videogiochi, iPod eccetera.

unieuro_fuori_tutto_1

I VANTAGGI DI ACQUISTARE DA UNIEURO

Unieuro è molto competitivo sul mercato e, quindi, cerca di offrire in ogni modo vantaggi al consumatore. Innazitutto chiunque può, entrando nel sito, registrarsi ed avere accesso alle newsletter, in modo da assicurarsi la priorità sulle novità, poi, si può aver diritto ad una carta fedeltà, la Nectar, che offre la possibilità di accumulare punti e, numerosi vantaggi. Ma non finisce qui, Unieuro pensa anche ai bisogni delle imprese, infatti offre azioni promozionali, incentivi e regali, come la Gift card con tagli da 25, 50 o 100 euro che permettono al dipendente o cliente di scegliere liberamente tra molti prodotti. Inoltre, Unieuro ultimamente si sta sempre di più avvicinando al mondo dello sport, palestre, e alberghi, offrendo loro forniture a prezzi vantaggiosi.

LE PROMOZIONI DI UNIEURO

Tra i punti forza dell'azienda abbiamo sconti e promozioni che toccano sempre e comunque tutti i prodotti. Per essere sempre aggiornati è necessario guardare spesso il sito e i vari social network, oppure rivolgersi al punto vendita più vicino che è facile da individuare, infatti basta collegarsi al sito e, selezionando la regione e provincia di interesse, si può in pochi secondi conoscere il meno distante. Le promozioni sono sempre attive e si possono avere abbattimenti del 20%, del 30% o altro ancora, e, toccando più prodotti, ne possono beneficiare davvero tutti. Spesso si trovano telefonini, computer, televisioni, lavatrici, elettrodomestici per casalighe a prezzi davvero vantaggiosi. Bisogna semplicemente stare attenti perchè spesso, trattandosi di sconti e promozioni limitate, ovviamente anche i prodotti lo sono, quindi il consumatore deve cercare di non farsele sfuggire.

fuoritutto-unieuro-2

FUORITUTTO UNIEURO

Il fuoritutto di Unieuro è un'altra grandissima occasione riservata ai clienti, i quali possono beneficiare di prezzi davvero ridotti. Spesso si tratta di prodotti scontati con oltre il 50% e sono organizzati e validi solo in un determinato periodo dell'anno. Ad esempio, capita spesso di trovarle nei periodi estivi o festivi. Riguardano merci particolari che sono in stock e, quindi limitate. Il consumatore non deve farsi sfuggire queste occasioni che sono davvero a prezzi imbattibili e tra l'altro, pagando in comode rate, si possono acquistare anche più prodotti contemporaneamente. Per capirne di più sul fuoritutto, una volta che ci si reca nel punto vendita, basta farsi seguire dal personale che è sempre attento al cliente e, farsi aiutare e consigliare. Unieuro offre inoltre una garanzia sui prodotti acquistati, quindi non si può davvero volere di più.

Il testo è stato offerto da Sconti.com, con lo scopo di promuovere la grande catena Unieuro, che si presenta oggi sul mercato, come una tra le migliori in assoluto per quanto riguarda la vendita all'ingrosso e al dettaglio di merci a prezzi convenienti.