Unieuro smartphone

Unieuro smartphone

Unieuro smartphone

Unieuro è una catena di negozi di elettronica operante in Italia. Grazie alla grande disponibilità di prodotti presenti negli store e alle numerose offerte sugli articoli in vendita, Unieuro è una delle aziende più note nel proprio settore. Tra i vari dispositivi elettronici acquistabili presso i negozi Unieuro, sono disponibili decine di modelli di smartphone, dai prodotti di punta a quelli più abbordabili economicamente.

unieuro_smartphone

Smartphone di fascia alta

Performance ai massimi livelli, ampi schemi dai colori brillanti e sistemi operativi di ultima generazione. Gli smartphone di fascia alta offrono il meglio della tecnologia e sono consigliati a un pubblico appassionato di elettronica. Tra i cellulari di ultima generazione disponibili da Unieuro, spicca la nuova creazione di Samsung, il Galaxy Alpha, dotato dell'ultimo sistema operativo di Android, il KitKat 4.4.4, di un potente processore quad-core, di una doppia fotocamera digitale, di uno schermo da 4.7 pollici e di due GB di RAM. Leggero e di dimensioni più contenute rispetto agli altri modelli di punta della casa sudcoreana, questo smartphone dispone di tutte le più avanzate tecnologie, come la connettività 4G e il Bluetooth 4.0. Sempre per quanto riguarda Samsung, Unieuro commercializza il Galaxy S5, costruito con una particolare tecnica che permette a questo smartphone di resistere all'acqua. Le specifiche del Galaxy S sono straordinarie: processore quad-core da 2.5 GHz, due GB di RAM, schermo da 5.1 pollici con una risoluzione in Full HD, doppia fotocamera e capacità di memorizzazione interna fino a 128 GB, espandibili grazie allo slot per le schede di memoria MicroSD. Oltre ai Samsung, Unieuro dispone dell'Xperia Z3, smartphone di punta della giapponese Sony. Una caratteristica di questo prodotto che balza subito all'occhio sono i tre GB di RAM i quali, uniti al potente processore quad-core da 2.5 GHz, rendono il Sony Xperia Z3 un cellulare estremamente prestazionale. Il display in Full HD da 5.2 pollici, la connettività 4G e la fotocamera da 20.7 MegaPixel, ne completano l'eccellente dotazione. Altro smartphone di fascia alta presente sugli scaffali di Unieuro è l'HTC One M8, che vanta caratteristiche di altissimo livello, come il display da 5 pollici in alta risoluzione, i 128 GB di memoria interna espandibili attraverso MicroSD, i due GB di RAM e la doppia fotocamera digitale.

unieuro_smartphone_1

Smartphone di fascia media

Chi ama possedere modelli performanti e allo stesso tempo più accessibili dal punto di vista economico, troverà da Unieuro lo smartphone adatto alle proprie esigenze. Tra questi il Nokia Lumia, provvisto di display da 5 pollici, di processore quad-core, di un GB di RAM, di doppia fotocamera da 10 MegaPixel e di una memoria interna da 16 GB espandibile con scheda MicroSD. Lo smartphone con il miglior rapporto qualità-prezzo presente da Unieuro è probabilmente il Samsung Galaxy S3 Neo. Basato sulla tecnologia del fortunato S3, il Neo si differenzia dal predecessore per l'aggiunta di mezzo GB di RAM, fattore che consente a questo cellulare di supportare l'ultimo sistema operativo di Android. Il Galaxy S3 Neo è completato da un processore quad-core, da una doppia fotocamera da 8 MegaPixel, da un display da 4.8 pollici e da 16 GB di memoria interna espandibili con scheda MicroSD.

Smartphone di fascia medio-bassa

Unieuro dispone di vantaggiose offerte per chi vuole spendere di meno, proponendo smartphone completi e dotati di buone caratteristiche, come fotocamera, WiFi, 3G e dual sim. Tra i modelli di fascia medio-bassa si segnalano, il Nokia Lumia 625, l'Archos Platinum, il Samsung Galaxy Ace, oltre a vari prodotti di Huawei e di Wikio, dotati di un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Questo articolo è stato offerto dal team del sito Sconti.com, piattaforma che permette agli iscritti di poter acquistare prodotti di qualità a prezzi estremamente vantaggiosi.