Nuovo Nokia 2017. Il top di gamma per la fotografia.

Il 2017 si preannuncia come un anno d’oro per Nokia. La multinazionale finlandese, infatti, è da poco tornata alla ribalta nel mondo degli smartphone ed è pronta a far parlare di sé con i suoi nuovi modelli. In particolare, il recente Nokia 8, lo smartphone Nokia di fascia alta con un occhio di riguardo alla tecnologia audio-video. Sul mercato con un prezzo di 599€, Nokia 8 può essere acquistato sul sito ufficiale, ma anche nei principali shop online come Amazon, Mediaworld, Unieuro ed eGlobal Central. Ma quali sono le sue caratteristiche?

Nokia 8. Ottica Zeiss e performance invidiabili.

Meno Selfie, più #Bothie. È così che Nokia lancia il suo nuovo modello, per annunciare subito la novità più esaltante: la dual sight mode. Si tratta di una una funzione che permette di usare contemporaneamente le fotocamere, anteriore e posteriore, per scattare foto e registrare video in split-screen. Ma le novità non finiscono qui. Grazie a una speciale partnership con l’azienda Zeiss, Nokia 8 garantisce foto di resa invidiabile. Entrambe le fotocamere, infatti, sono dotate di ottica Zeiss. In particolare, quella posteriore è doppia e da 13 MP, con sensori a colori e monocromatici. La fotocamera anteriore, invece, è automatica e da 13 MP con grandangolo, autofocus e rilevamento di fase.

Audio e Video

L’altra grande novità riguarda la tecnologia sonora. Nokia 8 è il primo telefono cellulare dotato di audio 3D Nokia OZO a 360°. Con questa tecnologia, usata anche dai produttori del mondo della musica e di Hollywood, si potrà avere una resa sonora senza paragoni. E a livello visivo? Con i video in 4K registri e vedi filmati con la qualità cinematografica che hai sempre desiderato. In questo modo potrai guardare le tue serie TV preferite anche in viaggio, senza rinunciare alla qualità.

Altre caratteristiche tecniche

Non solo video e audio. Il nuovo smartphone Nokia 2017 è un concentrato di design e potenza. Con finitura lucida a specchio e disponibile nelle varianti cromatiche Blu temperato, Blu lucido, Rame lucido, Silver, presenta:

  • Sistema operativo Android Nougat 7.1.1.
  • Piattaforma mobile Qualcomm® Snapdragon™ 835, per un’eccellente durata della batteria e prestazioni grafiche straordinarie.
  • 4 GB di RAM.
  • 64 GB di memoria espandibili fino a 256 GB.
  • Display 2K da 5.3 pollici polarizzato e luminoso con vetro ultraresistente Corning® Gorilla® 5.
  • Google Assistant.

Come risparmiare sull’acquisto dei nuovi cellulari Nokia

Oltre al Nokia 8, vero top di gamma, potrai scegliere ancora tra tanti modelli. Come i Nokia 2, Nokia 3, Nokia 5, Nokia 6. Dal più entry level a quelli più evoluti, sono pensati per rispondere a diverse esigenze e necessità.

E per tutti questi modelli, sono tante le possibilità di risparmio.

Su Sconti.com, infatti, potrai trovare tanti coupon che ti permetteranno di risparmiare sempre sull’acquisto del tuo nuovo smartphone o su accessori e consegne.
Ti basterà collegarti alla pagina che il sito dedica a Nokia per scoprire subito le migliori offerte presenti in rete oppure iscriverti alla newsletter. In questo modo potrai ricevere tutte le promozioni più interessanti, comodamente, sulla tua email.