Regali Natale: rendi magico il Natale con Disneyland

È tempo di cominciare a pensare ai regali di Natale, ma cosa donare a familiari e amici per rendere ancora più magica questa festa? In cima alla lista ci saranno sicuramente i tuoi bambini, i destinatari per eccellenza dei doni natalizi. E cosa c’è di più bello di un soggiorno nel parco divertimenti preferito da grandi e piccini? Regala la magia di un soggiorno a Disneyland Paris e dimostrerai ai tuoi figli che Babbo Natale esiste davvero!

Disneyland è una vera e propria megalopoli del divertimento, con ben due parchi all’interno: il Parco Disneyland e il Parco Walt Disney Studios con 14 attrazioni dedicate alle grandi produzioni cinematografiche e animate: da Armageddon, a Cars, fino a Ratatouille. Il Parco Disneyland, invece, ti condurrà in cinque paesi incantati diversi. Attraverserai il Labirinto di Alice fino al castello della Regina di Cuori, una montagna stregata, volerai nello spazio e parteciperai a una spedizione nel Temple of Peril sentendoti Indiana Jones per un giorno. Il parco mette a vostra disposizione ben 40 attrazioni e 28 ristoranti. Scopri dunque come usufruire di un pacchetto promozionale per fare entrare la tua famiglia nel mondo Disneyland Paris.

Scopri l’offerta di Disneyland Paris per viaggiare a Natale

Il parco ti propone diversi pacchetti, tra cui il vantaggioso A Natale regala la Magia! Il pacchetto ti consente un soggiorno da 3 o da 2 notti negli Hotel Disney, con prima colazione inclusa, biglietti di ingresso per entrambi i parchi e incontri con i personaggi Disney all’interno dell’albergo. A pochi passi dall’ingresso del parco, si trova un maestoso hotel che sembra uscito da una favola. Se vuoi far provare ai tuoi figli l’esperienza di dormire in un castello fiabesco, prenota il pacchetto a Natale regala la magia con pernottamento di 2 notti e potrai alloggiare nello splendido Disneyland Hotel.

Il lusso di un hotel 5 stelle e il divertimento di Disneyland sono persino in promozione! Potrai usufruire infatti delle offerte di Natale di Sconti.com. Accedi alla pagina dedicata a Disneyland Paris e approfitta del coupon che ti permette di ottenere il 25% di sconto sul pacchetto con soggiorno e mezza pensione. Non lasciarti sfuggire questa occasione. Il pacchetto è valido su tutte le prenotazioni effettuate entro il 29 novembre 2017. Una volta completata la prenotazione, potrai scegliere le date che preferisci. Hai a disposizione un lasso di tempo che va dal 1 novembre 2017 fino al 20 marzo 2018.

I tuoi regali di Natale saranno ancora più magici grazie alle iniziative speciali di Disneyland Paris. Dal 13 gennaio al 25 marzo 218, per esempio, sbarcano a Parigi i personaggi di Star Wars e il parco inaugura la stagione della Forza con una serie di esperienze intergalattiche. Non solo, i biglietti di ingresso al parco danno diritto ad assistere ai meravigliosi spettacoli di Disneyland Illuminations. Topolino ti accompagnerà alla scoperta dei capolavori Disney sullo sfondo di uno spettacolo pirotecnico di luci, con protagonista il Castello della Bella Addormentata nel Bosco.