Spesa online: Supermercato24 la porta a casa in 60′

Una giornata di 24 ore è troppo breve per riuscire a fare la spesa con calma? Ti capita troppo spesso di tornare a casa, aprire il frigorifero e trovarlo vuoto? Supermercato24 è la risposta ai tuoi problemi. Lo shop è il frutto del lavoro di una giovane start-up, nata per offrire un efficiente servizio di spesa online con consegna a domicilio dalle 09,00 del mattino fino alle 23,00 di sera.
Il funzionamento è davvero semplice. Inserisci il CAP della tua città e ottieni una lista di supermercati. Scegli il tuo punto vendita di fiducia e metti i prodotti nel carrello. Uno shopper si occuperà di fare la spesa al tuo posto e di consegnartela davanti all’uscio di casa. Tu dovrai soltanto aprire la porta e prendere le buste.

Quali supermercati aderiscono all’iniziativa?

Lo shop è convenzionato con le migliori catene di supermercati (Conad, COOP, Esselunga, Pam, Carrefour, Famila ed Eurospin) ed è attivo in ben 16 province:

  • Emilia- Romagna (Bologna, Forlì, Rimini, Cesena e Modena);
  • Lazio (Roma);
  • Liguria (Genova);
  • Lombardia (Bergamo, Mantova, Monza, Brescia, Milano, Varese);
  • Piemonte (Torino);
  • Sicilia (Catania);
  • Veneto (Padova, Treviso, Venezia, Verona, Vicenza).

Puoi fare la tua spesa online dal lunedì alla domenica e selezionare la fascia oraria per la consegna. Per usufruire del servizio devi registrarti e inserire il tuo cellulare. Il numero di telefono verrà utilizzato dallo shopper per avvisarti sulle varie fasi della consegna.
Se hai un intoppo e non riesci a essere a casa per ritirare le buste, puoi scegliere la consegna in portineria, davanti all’uscio di casa oppure a una terza persona. Dovrai dare tu stesso le istruzioni al tuo shopper in modo che la tua spesa online arrivi a destinazione senza problemi.

Tempi e costi di consegna della spesa online

La consegna ha un costo base di 4,90 € ed è prevista una maggiorazione di 1,40 € per le consegne entro 2 ore dall’ordine. I prezzi dei prodotti in vendita nello shop sono aggiornati di continuo. Nel caso in cui si dovessero verificare delle discrepanze, fa fede il prezzo online. In questo modo, Supermercato24 ti tutela da qualsiasi sorpresa al momento dell’arrivo della tua spesa online.
Per facilitarti ancora di più sono attive diverse modalità di pagamento. Il sito accetta sia i contanti alla consegna che i pagamenti tramite PayPal, carte di credito e di debito (Visa, MasterCard, American Express) e Apple Pay.

Il servizio che hai scoperto ti interessa ma temi che la spesa online implichi prodotti a prezzi maggiorati? Ebbene, Supermercato24 ti stupirà anche dal punto di vista economico. Lo shop propone una serie di interessanti offerte in esclusiva e mantiene attive persino le offerte delle catene con cui collabora. Quando i prodotti sono accompagnati dalla scritta Stessi Prezzi del Punto Vendita significa che le promozioni nel negozio fisico sono valide anche online.
Certo, la spesa è una delle voci che pesa di più sul bilancio familiare e le promozioni non sono mai abbastanza. Per risparmiare ancora più tempo e denaro, visita Sconti.com e ritira un codice sconto Supermercato24. Farai la spesa online a costi ridotti e senza muoverti da casa.