Solo fino a domani, Heineken the sub è tutta un’altra storia!

Il famoso spillatore di birra Heineken fino a domani in Sconto oltre il 60% su Sconti.com

Vuoi mettere l’atmosfera di casa tua, la possibilità di startene con i piedi appoggiati sopra al tavolo dopo una giornata di lavoro con il telecomando in mano come uno scettro rispetto alla confusione del primo bar? Vuoi paragonare una rilassante serata con gli amici al frastuono della giungla urbana?

Oggi ti parliamo dello spillatore di birra perfetto per concedersi il piacere della birra alla spina Heineken a casa propria…meglio che al bar! Perché?

spillatore di birra heineken the sub

Cosa manca alla perfezione della serata? Una birra alla spina?

Perché sono i dettagli vero a fare la differenza! Spesso nel cassetto dei sogni non c’è qualcosa di irrealizzabile, ma quella piccola cosa che ti cambia la vita di quel tanto che basta per farti sorridere.

Ebbene: cosa aspetti a portarti a casa Heineken the sub? Non è un qualsiasi spillatore di birra, è la chiave per quel pezzetto di felicità che costa così poco, ma che ti da così tanto.

Diventerà il TUO spillatore di birra

Il sistema di Heineken The Sub ti permette di diventare il perfetto spillatore di birra, per e per i tuoi amici. Certo…c’è il rischio che casa tua diventi più frequentata del miglior pub della zona!

Perché con l’Heineken The Sub puoi assaggiare birre provenienti da tutto il mondo: cosa c’è di meglio per chi come te ha una vera passione per la birra?

In realtà, qualcosa di meglio c’è! I cultori della birra sapranno di certo che la temperatura alla quale si serve la birra è importante, forse non tanto quanto la sua qualità, ma ci va molto vicino.

Heineken the sub è uno spillatore di birra professionale che ti dà la possibilità di mantenere la temperatura della tua birra a 2 gradi: quella perfetta perché le tue papille gustative siano pronte ad esultare!

birra heineken appena spillata

Come funziona Heineken the sub, per fusti di birra da 5 litri

Ci stai facendo la bocca vero? Eh be’, avere uno spillatore di birra refrigerato sul pianale della propria cucina o bello esposto in salotto non è certo cosa da tutti!

Immagino però che non ti dispiaccia anche capire come si usa, perché ok avere uno spillatore di birra professionale, ma se poi non riesci a farti il “bicchiere perfetto” ci rimani un po’ male!

Nessun problema, Heineken the sub è facilissimo da utilizzare.

Te lo spiego in poche e semplici mosse.

  • La prima cosa da fare è prendere il tubo dall’interno del tappo del Torp – che sarebbe il fusto di birra da 5 litri – e inserirlo nel suo alloggiamento: se lo hai fatto bene, sentirai un clic, altrimenti continua a spingere finché non senti questo rumore.
  • Ora puoi inserire il Torp all’interno del vano di Heineken the sub; ti ho già detto che questo spillatore di birra refrigerato ti da la possibilità di raggiungere i 2°, è ovvio però che se tieni il torp in frigo, riesci prima a portare la birra alla temperatura ottimale e farti il tuo bicchiere di piacere
  • A questo punto apri il coperchio dello spillatore e inserisci la parte libera del tubo nell’ugello: anche in questo caso il segnale da attendere è il clic. Verifica che entrambe le estremità del tubo siano fissate e chiudi il coperchio
  • Se trovassi difficoltà nella chiusura dello sportello, allora torna un attimo indietro: qualcosa è andato storto e il torp non è stato inserito bene
  • Ci sei, l’ultimo passaggio! È arrivato il momento di preparare la pompa per la spillatura perfetta: tieni la leva abbassata per un secondo, fino a quando non si attiverà. Aspetta che la spia diventi verde se la vuoi alla temperatura di 2°: Heineken the sub ti avvisa anche di questo!

Davvero, non puoi volere di più da uno spillatore professionale di birra! Anzi…in realtà puoi: averlo in sconto! Hai solo tre giorni di tempo quindi…corri e poi fatti una birra alla nostra salute col tuo Heineken the sub!

Potrebbe anche piacerti...