The Sub Heineken: il miglior spillatore birra da casa

Hai sempre desiderato il piccolo lusso di versarti a casa una perfetta birra alla spina come quella del tuo pub preferito? Allora i tuoi desideri possono finalmente realizzarsi con The Sub Heineken ®. L’innovativo sistema brevettato da Heineken consente di spillare un’ottima birra come nelle migliori brewery.
La design machine si adatta bene a qualunque ambiente e arredamento. Dal design moderno e disponibile in diverse edizioni, risulta molto curata dal punto di vista estetico. Inoltre la qualità dei materiali e la sua robustezza la rendono efficiente in ogni contesto. Per concedersi un po’ di meritato relax dopo il lavoro, una birra tra amici o un party in casa.

Che cos’è The Sub ® e come funziona?

The Sub ® è una spillatrice professionale pensata per uso domestico.
Firmata Heineken, consente tuttavia di assaporare diverse birre provenienti da tutto il mondo. Ti basterà scegliere quella che preferisci tra le diverse ricariche disponibili – i cosiddetti Torp ®. A quel punto dovrai inserire la ricarica da 2 Litri nello spillatore heineken the sub e attendere l’accensione della luce verde. Serve ad avvertirti che la birra ha raggiunto la temperatura ottimale.

Grazie a uno speciale sistema di raffreddamento, infatti, lo spillatore birra heineken the sub ti permette di servire la birra sempre alla temperatura ottimale di 2 gradi. Inoltre ne preserva la freschezza fino a 15 giorni.
spillatore birra heineken the sub

Il design

Dal punto di vista estetico the Sub® è disponibile in ben 5 versioni, adatte ad ogni gusto e perfette per intonarsi in ogni ambiente.
Come le 3 variazioni cromatiche Grey Edition, Rouge Edition, Black Edition. Oppure la Compact Edition dalle dimensioni ridotte e adatta agli spazi più piccoli o ad essere trasportata.
Per chi, invece, è fedele ai colori del brand potrà puntare sulla Heineken Edition, dall’effetto metallizzato e con dettagli in rosso e verde bottiglia.

I diversi Torp e birre disponibili

Sul sito internet di birra heineken puoi trovare una notevole varietà di Torp per la tua spillatrice. Bionde, Lager, Gran Riserva, IPA. Oltre a tantissimi diversi marchi: Amstel, Cruzcampo, Desperados, Hofbräu, Pelforth, Tiger e tante altre ancora. Potrai utilizzare i Filtri per selezionare il brand e il Paese di provenienza oppure scorrere la galleria di Torp disponibili.
Inoltre, puoi completare il tuo set The Sub con diversi accessori, scegliendo i bicchieri e boccali che preferisci o in pendant con la marca di birra che hai scelto.
Per ordini superiori ai 45€ le spedizioni sono gratuite e potrai ricevere a casa diversi kit. Come i bicchieri Heineken Legacy in Limited Edition: 4 pezzi confezionati singolarmente in una caratteristica scatola di cartone.

spillatore birra heineken the sub

The Sub heineken ricariche: dove trovarle e come risparmiare?

Hai bisogno di ricariche heineken the sub? Potrai trovarle facilmente e in diversi luoghi. Ad esempio sul sito heineken italia, selezionando l’apposita sezione The Sub. Oppure nei supermercati come Auchan, Esselunga e tanti altri. Le catene più grandi, infatti, hanno generalmente dei Torp disponibili sui loro scaffali.
Se, tuttavia, non hai intenzione di acquistare un torp heineken a prezzo pieno nel supermercato, potresti approfittare delle varie occasioni disponibili sul web. Come l’apposito codice sconto Heineken The Sub, lo sconto esclusivo che ti fa risparmiare subito sull’acquisto di una ricarica o su tanti altri prodotti del mondo Heineken.

Potrebbe anche piacerti...