L’imperdibile collezione Gucci di vestiaire collective borse

Le affezionate di un brand sanno bene quanto sia difficile separarsi dalla propria marca preferita. Eppure, a volte, sono obbligate a rinunciare all’acquisto di un capo per via dei costi troppo elevati di determinati marchi. Gucci è di sicuro uno di questi, ma chi ha almeno una sua borsa all’interno dell’armadio sa che disinnamorarsene è davvero impossibile.
Questo perché le borse Gucci sono la quintessenza della pelletteria italiana: materiali di pregio che si fondono in forme classiche e senza tempo.
Anche tu la pensi così? Grazie a Vestiaire Collective il tuo shopping non sarà così oneroso. Il sito online di social shopping, infatti, consente di fare acquisti firmati sempre orientati al risparmio. Potrai comprare pochette di seconda mano oppure rivendere quelle che non usi più.
In questo modo non solo farai un po’ di spazio nel tuo armadio, ma darai una mano anche alle tue finanze!

vestiarie_collective_borse_gucci

Un’ampia selezione per tutti i gusti e tutte le tasche

A mano, da viaggio, a tracolla e ancora pochette, zaini e tote bag: la selezione di borse Gucci di Vestiaire Collective è pensata per soddisfare tutti i gusti. Basta iscriversi al sito per entrare subito nella community più chic per gli amanti della moda. Ogni giorno, infatti, il team propone le migliori vestiaire collective borse e abiti degli stilisti più amati. A quel punto, una volta selezionata la pagina dedicata alle borse Gucci si possono scoprire tutti i modelli disponibili e ricercarli in base a semplici filtri: Modelli, Colore, Prezzo, Condizione, Materiali. Oppure scegliere solo quelli a Prezzi Ridotti del 20%, 30%, 50% o quelli Scelti dall’editor, racchiusi nelle categorie Vintage e We Love.
Noi ci siamo innamorati di 5 collezioni davvero uniche, a cui nessuna amante del brand saprebbe resistere.

5 collezioni must-have di vestiaire collective borse

Tra le borse mini e a tracolla quelle della linea Sylvie sono davvero dei piccoli gioielli da indossare. In pelle nera o colorata, sono caratterizzate da eleganti applicazioni floreali in stile giapponese. Le vere chicche? La borsa in seta floreale e quella con le falene come decorazione.
Altro must-have del sito sono le borse a mano Marmont, in velluto o pelle trapuntata. Con doppia G anteriore e caratterizzate dal classico motivo chevron, presentano alcuni inserti moderni, come la tracolla a catena regolabile.
Chi ama i dettagli non può non desiderare una borsa Padlock, che si contraddistingue per una caratteristica chiusura con lucchetto a cui è abbinato anche un portachiavi. I materiali? Si va dalla tela alla pelle Gucci Signature incisa a caldo passando per il tessuto GG Supreme a ridotto impatto ambientale.
Le borse a tracolla Queen Margaret, invece, sono per chi vuole darsi un tocco nobile un po’ retrò. Sul davanti infatti sfoggiano una preziosa ape di perle e cristalli multicolore, mentre cromie e fantasie richiamano gli anni ’70.
Infine le iconiche Dionysus, le borse boho-chic della maison Gucci ispirate al dio greco Dionisio. Qui i dettagli più iconici del brand – come il motivo a doppia G – si abbinano a elementi moderni. Inserti a contrasto in camoscio, catene regolabili, fantasie floreali e ancora inserti a mano, tela multicolore e pelle. Il dettaglio davvero unico? La chiusura in fibbia a testa di tigre o serpente.

Altri articoli dal mondo di Gucci

Hai già scelto il modello di vestiaire collective borse che fa per te? Allora prova a dare un’occhiata alle sezioni Gioielli Gucci e Mocassini Gucci. In questo modo potrai scegliere accessori e calzature da abbinare alla tua nuova borsa, per un look davvero unico.
E se cerchi ulteriori possibilità di risparmio non dimenticarti del Codice Sconto Vestiaire Collective: ogni settimana potrai trovare nuove occasioni e offerte imperdibili per fare shopping sul sito più ‘in’ della moda.

Potrebbe anche piacerti...