Miss Sixty Coupon

Miss Sixty Voucher

Il brand Miss Sixty vende jeans, magliette e accessori per donna ed è molto apprezzato dalle donne più giovani. Assicurati i migliori prezzi grazie ai codici sconto presenti su Sconti.com


  • Saldi del 60% su MISS SIXTY

    Offerte speciali fino a esaurimento scorte su MISS SIXTY! Tutto la sezione a... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato questa settimana
  • Catalogo Autunno/Inverno 2014 adesso al 50% su MISS SIXTY

    Sfoglia adesso il catalogo Autunno/Inverno 2014 MISS SIXTY, tutti i capi cos... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato questa settimana
  • Spedizione gratuita se ti iscrivi alla Newsletter MISS SIXTY

    Iscriviti ora alla Newsletter MISS SIXTY e approfitta del FREE SHIPPING sul ... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
Il brand Miss Sixty nasce nel 1991 in Italia dall’idea di due soci, Wicky Hassan e Renato Rossi, che hanno in questo modo creato il primo marchio veramente dedicato al denim femminile, che si è rivelato un pioniere a partire dal suo primo prodotto, il Tommy. Per tutti gli anni Novanta la Miss Sixty è stata in continuo sviluppo, con prodotti giovani, che si ispirano anche agli anni Sessanta e Settanta, ma con linee sempre nuove, innovative e al passo coi tempi. A partire dalla fine degli anni Novanta, Miss Sixty apre anche una filiale a Londra, espandendosi ufficialmente al mercato europeo, e segnando il proprio primato nel campo dell’abbigliamento giovane. In seguito il brand inizierà a produrre anche calzature, per offrire alle proprie clienti un look unico e completo dalla testa ai piedi!



Da questo momento in avanti la crescita di Miss Sixty è stata continua, con il lancio della linea di accessori, primi fra tutti gli occhiali, e la collaborazione per la realizzazione di un profumo unico. La stampa internazionale contribuisce ad affermare il successo del marchio, con articoli usciti su Vogue, Grazia, Woman, Joy, Biba e Grazia. Lo stile di Miss Sixty è unico e guarda alla femminilità e ad uno stile seduttivo, reinterpretato grazie al look irriverente ed informale tipico dell’abbigliamento in denim. Miss sixty offre ai suoi clienti la possibilità di iscriversi alla Newsletter, per essere sempre informati sul mondo della moda e sulle ultime offerte dello shop on-line.
Quasi tutti gli articoli messi in vendita sullo Store on-line di Miss Sixty sono proposti al pubblico ad un prezzo scontato, con proposte che vanno dal 20 al 50 per cento rispetto al prezzo originario di listino. Potrete acquistare moltissimi abiti ad un prezzo davvero unico, con una disponibilità di taglie che va dalla XS alla XXL. Per acquistare risparmiando su Miss Sixty inoltre si possono utilizzare i codici sconto e i coupon messi a disposizione su Sconti.com, per ottenere il minimo prezzo possibile.



Basta accedere a Sconti.com per cercare il prodotto che si intende acquistare su Miss Sixty; quindi è sufficiente segnarsi il codice sconto associato al prodotto e utilizzarlo sullo shop di Miss Sixty al momento dell’acquisto. Quindi buona scelta a tutti, tra gli abiti classici e in denim di Miss Sixty, oltre che tra le splendide borse per tutte le occasioni!