Virgin Atlantic Coupon

Codice Sconto Virgin Atlantic

benvenuto nella pagina di Virgin Atlantich su Sconti.com. Troverai le migliori offerte per il tuoi viaggi di classe.


  • Scopri le Offerte presenti nel sito, approfittane Subito!

    Tante promozioni ti aspettano online. Il tuo shopping sarà più conveniente e... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • Scopri le ultime offerte Virgin Atlantic sui voli a lunga percorrenza

    Vedi offerta

Virgin Atlantic è una compagnia aerea che ha fatto la storia del volo nel Regno Unito. A partire dal primo jumbo, la Virgin Atlantic è diventata nel tempo la seconda compagnia aerea a lungo raggio della gran Bretagna, grazie alla loro offerta di viaggio che pensa sia al business che al tempo libero, per garantire confort e sicurezza ai propri clienti.
La storia della compagnia inizia negli anni Ottanta quando Richard Branson, più conosciuto per la Virgin Records, l’etichetta discografica produttrice dei Rolling Stones, comunica il suo investimento in una linea area, a soli tre mesi dall’apertura. Da questo omento in poi la storia della Virgin Atlantic Airways è in completa ascesa, con 1 milione di passeggeri raggiunto alla fine del primo decennio di attività.
Negli ultimi anni i sevizi della compagnia aerea si sono sempre rinnovati rimanendo al passo coi tempi e spesso anticipandoli; è il caso ad esempio della prova effettuata nel 2008, quando è stato sperimentato l’uso di un biocarburante pionieristico su un Boeing 747 in volo tra Londra e Amsterdam.
Il sito della Virgin Atlantic offre la possibilità di fare la propria prenotazione comodamente dal pc, e mette a disposizione dei clienti alcuni servizi aggiuntivi grazie ai quali è possibile prenotare degli Hotel vicino all’aeroporto di destinazione, oltre che associare al proprio volo il noleggio di un’automobile all’arrivo.


 

La Virginia Atlantic Airways propone diverse tratte ad un prezzo scontato, a partire dalle linee interne di collegamento tra Londra la Scozia e Manchester, fino alle linee a lunga tratta, in Africa e Medio Oriente, così come in Asia ed Australia.
Nella sezione del sito dedicata alle vacanze inoltre si può godere di prezzi speciali che combinano soluzioni di Hotel più alloggio in diverse interessanti destinazioni come New York, il Messico, Las Vegas e le Barbados, con una scelta adatta a tutti i gusti e a tutte le occasioni.
Le offerte di volo della Virgin Atlantic non finiscono qui grazie alla collaborazione con il sito Sconti.com, sul quale è possibile trovare codici di sconto e coupon da associare alle offerte di viaggio sul sito della Virgin Atlantic Airways.Prenotare il proprio volo o la propria vacanza al prezzo più vantaggioso è molto semplice: una volta entrati nel sito Sconti.com basterà cercare tra le varie offerte quelle relative ai voli della Virgin
Atlantic, e annotarsi il codice sconto di riferimento. A questo punto è sufficiente accedere al sito di vendita della compagnia aerea e scegliere la propria destinazione e il proprio volo. Al momento del pagamento quindi si dovrà inserire il codice di sconto nell’apposita sezione per poi procedere con l’acquisto.
E’ semplicissimo viaggiare ad un prezzo concorrenziale con la Virgin Atlantic, per il proprio business o per le proprie vacanze!