Offerte Genertel

Le migliori promozioni Genertel selezionate per te da Sconti.com

Devi assicurare la tua nuova macchina e vorresti una RC Auto personalizzata? Stai pensando alla tua vecchiaia e ti piacerebbe sottoscrivere un piano pensionistico integrativo? Infor... [Maggiori informazioni]


  • Promo Genertel: Fai un Preventivo per Assicurazione Moto Stop & Go

    Approfitta della promo Genertel per la tua moto: in caso di inutilizzo puoi ... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • Promozione Genertel: Riattivazione Gratuita Moto

    Scegli le assicurazioni Genertel, con la bella stagione si ha voglia di util... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • Promo Genertel: Compila il Preventivo per la tua Pensione

    Inserisci i tuoi dati per avere una stima e scoprire che puoi iniziare già o... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • Promozione Genertel Sicuramente Protetto: Assicurazione sui tuoi Risparmi

    Sicuramente Protetto è l’assicurazione per l’investimento dei tuoi risparmi ... Maggiori informazioni
    Vedi offerta

Vuoi una polizza moto da sospendere nei periodi che non usi il mezzo? Ti piacerebbe assicurare i tuoi risparmi per non andare incontro a brutte sorprese? Controlla tutte le offerte Genertel e individua quella più vantaggiosa per te.
Nella pagina del nostro sito dedicata a Genertel trovi sempre tutte le promozioni aggiornate della compagnia assicurativa. Devi solo scegliere quella più in linea con le tue esigenze.

Servizi aggiuntivi e promozioni Genertel

Genertel ha pensato ai suoi clienti proponendo una serie di servizi aggiuntivi, come l’assistenza diretta in caso di sinistri stradali. Devi solo scaricare l’applicazione e potrai usarla per denunciare in tempo reale un incidente. Hai anche la possibilità di allegare subito le foto che dimostrano l’entità del danno subito.
I servizi extra della compagnia abbinati alle promozioni Genertel ti permettono davvero di sottoscrivere polizze molto soddisfacenti.

Hai dato un’occhiata alle promozioni Genertel del nostro sito e hai individuato una possibilità interessante? Non devi fare altro che cliccare sul bottone rosso con la scritta Vedi Offerta.
Verrai subito indirizzato a una nuova pagina con un secondo bottone con la scritta Vai a Genertel. Clicca e atterrerai nel sito della compagnia dove potrai leggere tutte le informazioni sulla polizza e richiedere un preventivo.
Se vuoi avere maggiori dettagli, puoi scaricare i fascicoli in PDF con tutti gli approfondimenti sulle polizze. Genertel stessa invita a leggere con attenzione i fascicoli informativi prima di sottoscrivere le assicurazioni online.
Se sei dubbioso, potrai anche accedere al servizio chat per fare delle domande agli operatori. In questo modo riceverai tutte le risposte che ti servono in tempo reale e ti farai un’idea precisa sulle offerte Genertel più interessanti.

I clienti Genertel possono contare su un ottimo servizio assistenza, anche in caso di insoddisfazione. L’ufficio Servizio Tutela Rischi – Unità Quality gestisce tutti i reclami, che possono essere inviati via email all’indirizzo [email protected]
Per evitare disguidi, la compagnia fornisce anche un servizio che informa sulle scadenze. Riceverai un SMS o un'email con le date di scadenza delle tue polizze.
Se sei un membro delle forze dell’ordine, le assicurazioni Genertel sono ancora più convenienti. La compagnia ha stipulato delle convenzioni con la Polizia di Stato, la Guardia di Finanza, l’Amministrazione Penitenziaria, il Corpo Forestale dello Stato, il Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale.
Per usufruire delle convenzioni devi essere in servizio oppure in pensione. I vantaggi della convenzione sono estesi persino ai familiari e ai conviventi dell’intestatario della polizza. Genertel ha siglato anche una serie di accordi e convenzioni con partner commerciali come Che Banca, Mercedes-Benz, Eni e RCI Banque.

Gruppo Generali fonda Genertel nel 1994. La compagnia, nata inizialmente come divisione telefonica, decide di farsi promotrice del primo esperimento nazionale di polizze online. È il 1996 quando Genertel debutta ufficialmente sul web.
L’esperimento ottiene subito i favori dei clienti che godono dei vantaggi di internet, tra cui la semplificazione delle procedure amministrative.
Genertel diventa così simbolo di innovazione nel settore, grazie anche a iniziative come l’applicazione per gli smartphone, le polizze chilometriche con localizzatore satellitare e le polizze dirette sulla vita. Queste ultime nascono nel 2009 con la creazione di Genertellife, ulteriore ramo della compagnia sorto dalla trasformazione di La Venezia Assicurazioni del Gruppo Generali.
La sede del gruppo è a Trieste, ma i clienti possono contattare tranquillamente le assicurazioni via telefono, email o chat. Il servizio è così solerte da essersi meritato diversi premi dai clienti intervistati sulla qualità del Customer Care.