Coupon Babbel

Babbel Coupon

Vuoi imparare una lingua straniera ma non hai le basi per farlo da autodidatta? Imparare le lingue è un piacere oltre a essere essenziale per il mondo del lavoro. Babbel ti perm... [Maggiori informazioni]


  • Promo Babbel di Natale -50% se ti abboni ai corsi per un anno

    Natale sta arrivando: dona un corso di lingue Babbel! Non aspettare ad i... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato questa settimana
  • Promozione Babbel risparmia il 44% su corso semestrale

    Approfitta ora delle offerte di Natale Babbel! Inizia subito a parlare u... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato questa settimana
  • Offerta Babbel del -33% impara una lingua per 3 mesi

    Scegli una delle 14 lingue di Babbel e imparala subito con il corso di 3... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato questa settimana
  • Promo Babbel prova gratis una lezione di lingua straniera

    Non hai ancora provato i divertenti corsi di lingua Babbel? Prova una le... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • Offerta Babbel: Abbonati ai Corsi e Impara le Lingue Online

    Impara le lingue con un metodo nuovo e semplice, iscriviti ai corsi Babb... Maggiori informazioni
    Vedi offerta

Coupon Babbel

Ogni coupon Babbel è pensato per farti risparmiare sui corsi di lingua straniera tra i tanti a disposizione. Vuoi imparare l'inglese o migliorare la conoscenza di un'altra lingua? Con un coupon Babbel di Sconti.com puoi pagare un corso di lingua annuale o mensile a un prezzo speciale. Devi solo scegliere il codice che preferisci, copiarlo e incollarlo al momento del completamento di un acquisto, sul sito di Babbel. Ogni coupon Babbel ti consente di risparmiare anche sui corsi di lingue esotiche. Sono presenti offerte Babbel su abbonamenti mensili, trimestrali o annuali.

I vantaggi di Babbel

Con Babbel puoi personalizzare il tuo corso come preferisci. Che tu preferisca iniziare con un mese di prova o acquistare un abbonamento annuale, su Sconti.com trovi tante offerte per scontare la soluzione che preferisci. Le promozioni del nostro portale ti permettono di risparmiare sul prezzo finale del corso. Viaggia e incontra nuovi amici senza paura delle barriere linguistiche!

Come usare i coupon Babbel

Usare il Babbel codice è molto semplice. Nella pagina dedicata ai corsi di lingua straniera su Sconti.com trovi tante promozioni dedicate che prevedono un coupon Babbel da usare sul sito ufficiale. Cliccando su Vedi Offerta trovi un codice alfanumerico da copiare e incollare sul sito di Babbel al momento dell'acquisto dei corsi che preferisci. Quando arriverai al pagamento infatti vedrai il prezzo finale diminuire subito secondo la promozione selezionata. Se il voucher Babbel non funziona, controlla di aver correttamente inserito il codice.

Il metodo Babbel

Babbel ti aiuta a sostenere una vera conversazione in lingua nel minor tempo possibile. Con il suo metodo d'insegnamento, ti permette di conoscere in breve tempo dalle espressioni idiomatiche al lessico della gastronomia. Scegli tu cosa vuoi imparare: ogni lezione è nuova e originale, creata da esperti di didattica. La piattaforma è intuitiva e le lezioni durano circa 15 minuti e si basano su conversazioni e situazioni di uso quotidiano. Grazie alla app disponibile per Apple e Android, puoi fare esercizio ovunque e in qualunque momento.
Con Babbel puoi migliorare il tuo inglese per la carriera grazie al corso trimestrale per il lavoro. Puoi fare pratica online con insegnanti madrelingua e arricchire così il tuo CV con il certificato del Babbel English Test, realizzato in collaborazione con Cambridge English.

Babbel

Babbel è un'azienda nata nel 2007 che oggi conta un team di 500 persone da 40 paesi diversi. Oggi, più di un milione di utenti usano la versione a pagamento scegliendo tra 14 lingue di studio, dall’inglese all’indonesiano. Il team, formato da un centinaio di linguisti, insegnanti di lingua ed esperti di didattica, ha creato oltre 8.500 ore di contenuti volti all’apprendimento delle lingue. Nel 2016, Fast Company Magazine ha definito Babbel come l’azienda più innovativa nel campo dell’istruzione a livello mondiale.