Codici Sconto Festa della Donna

Le migliori offerte per Lei

Iscriviti alla nostra newsletter

I migliori coupon direttamente direttamente alla tua email

Iscrivendoti accetti la nostra politica sulla privacy


La festa della donna è nata l’8 marzo 1908, data in cui persero la vita le operaie dell'industria tessile Cotton, a New York. Le stesse donne che pochi giorni prima avevano avviato uno sciopero per protestare contro le disumane condizioni di lavoro. A distanza di pochi giorni, il proprietario Mr. Johnson, fece bloccare le porte della fabbrica per impedire alle donne di uscire, ma quello stesso giorno scoppiò un incendio nell’edificio che provocò la morte di ben 129 donne. Per ricordare questa tragedia, Rosa Luxemburg propose di istituire questa data come giornata di lotta internazionale a favore delle donne. A distanza di molti anni la ricorrenza viene ancora festeggiata, ed il simbolo a cui spesso viene associata questa ricorrenza è il fiore della mimosa che sboccia a marzo.





Sono tantissime le donne che l’8 marzo vanno a festeggiare questa ricorrenza presso ristoranti ed altri locali. Se anche tu ti vuoi regalare un momento speciale puoi visitare la piattaforma Groupon sulla quale troverai tantissime offerte che ti permetteranno di trascorrere una serata piacevole assieme alle tue amiche in uno dei tanti locali e ristoranti nelle tue vicinanze. Sempre su Groupon, potrai trovare diversi pacchetti che ti permetteranno di trascorrere un giorno rilassante in una SPA facendoti coccolare tra massaggi e bagni turchi, il tutto risparmiando molti soldi grazie agli sconti davvero imbattibili che la piattaforma ti concederà. Oppure se vuoi trascorrere la festa della donna in casa potrai decidere di acquistare un DVD tramite Amazon Amazon.it e vivere una serata rilassante con i tue cari all’insegna del buon cinema o dei telefilm più avvincenti.





Un’idea regalo davvero carina da fare per la festa della donna è una fotografia personalizzata. Cosa c’è di più romantico che donare una bella fotografia che ritrae la tua donna assieme a te in uno dei tanti bei momenti trascorsi assieme? Per regalarle una foto particolare, ad esempio stampata su di un cuscino oppure su di un puzzle da comporre, visita la piattaforma Photosi.com dove puoi trovare moltissimi oggetti da impreziosire con tutte le foto che vuoi, così da regalare alla tua lei un oggetto davvero unico. Se invece la tua donna ama il brivido della velocità potrai pensare di regalargli un bellissimo ed indimenticabile giro in pista a bordo di supercar come Ferrari e Lamborghini acquistando un coupon Smartbox a prezzi davvero molto vantaggiosi.