Codice Promo Italo

Codice Sconto Italo

Viaggi abitualmente in treno e vorresti spendere meno? Ti definisci un lavoratore pendolare e ti piacerebbe ridurre i costi dei tuoi spostamenti? Prenota i tuoi prossimi viaggi appr... [Maggiori informazioni]


  • Promo Italotreno "No stop Estate": -70% Milano-Roma

    Approfitta di questa speciale promozione di Italo treno per viaggiare questa... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
  • Sconto Italotreno del 40% per i Viaggiatori over 60 Anni

    Se hai più di 60 anni, viaggi con uno sconto Italotreno del 40% sull'offerta... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato ieri
  • Promozione Italotreno: Viaggi gratis per i Bambini fino ai 14 Anni

    Con la promozione Italotreno Famiglia, i bambini di età inferiore ai 14 anni... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato ieri
  • Sconto Italotreno del 50% se Viaggi il Martedì, Mercoledì e Sabato

    Approfitta dell'incredibile sconto Italotreno! Il martedì, mercoledì o sabat... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato oggi
  • -50% di Sconto Italotreno su Viaggi selezionati con A/R in Giornata

    Parti e torna lo stesso giorno, potresti avere oltre il 50% di sconto Italot... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato ieri
  • Offerta Italotreno: Un Viaggio gratis e tanti Sconti se ti Iscrivi al Programma Fedeltà

    Iscriviti al programma Fedeltà con l'offerta Italotreno: accumuli punti per ... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato ieri
  • Scopri le numerose Promo che ogni giorno Italotreno ti propone!

    Da Italotreno ogni giorno troverai numerose offerte per risparmiare nei tuoi... Maggiori informazioni
    Vedi offerta

Devi organizzare una serie di trasferte lavorative e sei alla ricerca di treni in offerta? Prenota i tuoi prossimi spostamenti con un codice promo Italo del nostro sito e inizia a risparmiare sui tuoi viaggi.
Grazie ai nostri voucher ottieni una serie di sconti e riduzioni sui tuoi viaggi in treno in giro per l’Italia. Ogni offerta ha una data di inizio e una data di scadenza.

Codice sconto Italo e Programma Italo Più

Se sei un viaggiatore abituale, registrati al programma fedeltà Italo Più. Per ogni biglietto acquistato ricevi dei punti che ti daranno diritto a sconti e promozioni. Se riesci a cumulare 1,800 punti, ottieni subito il tuo primo viaggio gratis a bordo di uno dei treni Italo.
Viaggi poco ma vorresti risparmiare comunque? Allora, accedi al nostro sito e prenota a prezzi ridotti usando uno dei nostri coupon Italo.

Devi prenotare un treno con un voucher Italo? Clicca sul bottone rosso del tuo coupon.
Il bottone con la scritta Vedi Offerta ti rimanda a una pagina con un secondo bottone, Vai a Italo. Clicca di nuovo e atterrerai nello shop per la prenotazione del treno. Devi semplicemente acquistare il tuo biglietto perché hai scelto un coupon che dà diritto a uno sconto immediato.
Il bottone con la scritta Mostra Coupon, invece, ti rimanda a una pagina con un box contenente una sequenza alfanumerica e un bottone Vai a Italo. Copia la sequenza con il tasto destro del mouse e clicca su Vai a Italo.
Prenota il tuo viaggio nel sito di Italo e compila tutti i campi obbligatori. Prima della conferma, incolla la sequenza alfanumerica copiata in precedenza nel box apposito. Il sito applicherà subito la riduzione prevista dal tuo codice promo Italo.

Italo ti consente di cancellare il tuo viaggio fino a 3 minuti prima della partenza. La compagnia trattiene però il 20% del rimborso per le tariffe Flex e il 40% per le tariffe Economy. Il rimborso non viene concesso per i biglietti acquistati tramite offerte.
Se sei un pendolare, puoi velocizzare i tempi di prenotazione acquistando un carnet di viaggio. Si tratta di un blocchetto di coupon validi sempre sulla stessa tratta.
Tanti i vantaggi anche se hai un minorenne in famiglia. Se viaggi in gruppi di 2 o al massimo di 4 persone con almeno un maggiorenne e un minore di 14 anni, non paghi il biglietto per il quattordicenne.
Se hai più di 60 anni, invece, risparmi il 40% sul costo del biglietto. Non devi però effettuare la prenotazione di venerdì, sabato o domenica. Se vuoi cambiare o cancellare un biglietto acquistato con l’offerta Italo Senior, non hai però diritto al rimborso.

Italo è una creatura di Luca di Montezemolo, Diego della Valle, Gianni Punzo e Giuseppe Sciarono. I quattro fondatori decidono di dare vita alla prima compagnia privata che utilizza l’alta velocità su rotaia. È il 2008 e inizia l’avventura di Italo. La compagnia dispone di una flotta di 25 treni che viaggiano alla velocità di 360 chilometri orari e sono dotati di 11 carrozze, con 450 posti per i passeggeri. La società è in continua espansione e l’allargamento della flotta è una costante dei piani aziendali. Il successo di Italo è dovuto alla combinazione tra alta velocità, comodità dei viaggi, puntualità dei treni, servizi extra e assistenza molto solerte sia a bordo che a terra. I passeggeri hanno disposizione, per esempio, un numero verde attivo tutti i giorni dalle 06,00 fino alle 23,00.