Codici sconto Logitech
Tante occasioni a prezzi imbattibili sull'elettronica Logitech
Le migliori periferiche per i personal computer possono essere acquistate comodamente online nello store online Logitech. Approfitta delle offerte speciali e prova tutti i codici sconto per risparmiare!
- Tutti
- Coupon
- Offerte
-25% per te con il Coupon Logitech
Da 43€ i kit di Logitech
Ricevi tutto senza costi consegna su Logitech
Scopri le soluzioni per le aziende grazie a Logitech
Logitech
Logitech è il produttore di periferiche per prodotti elettronici leader sul mercato mondiale. Tastiere per pc, mouse, webcam, cuffie, custodie per ipad con tastiera incorporata, altoparlanti musicali e complementi per videogiochi sono solo alcune delle specialità Logitech, le più vendute a livello internazionale. L’azienda nasce nel lontano 1981 dalla sinergia tra gli italiani Pierluigi Zappacosta e Giacomo Marini e l’imprenditore svizzero Daniel Borel. La nascente società iniziò la propria attività con una piccola produzione di produzione di mouse in una cittadina della Svizzera, ma riuscì ben presto a far emergere il suo potenziale, espandendosi sino a intraprendere la fabbricazione di svariati tipi di periferiche e accessori informatici. Questo percorso, costellato di soddisfazioni e grandi successi, ha portato la Logitech a diventare il marchio leader nel mondo che tutti oggi conosciamo.
Codici sconto per Logitech su Sconti.com
I prodotti Logitech si possono acquistare sia nei punti vendita convenzionati sia online, all’interno dell’e-shop del marchio. Gli acquisti sul web possono essere spesso accompagnati da sconti e offerte speciali, alcune delle quali fruibili attraverso le campagne promozionali dei “codici- sconto”.
I codici sconto sono delle password abbinate a determinati prodotti all’interno di un catalogo online,che hanno valore per un periodo di tempo definito. Queste chiavi d’accesso sono disponibili su portali specializzati. Logitech collabora inoltre con il sito Sconti.com, che periodicamente mette a disposizione codici sconto specifici per tastiere,, cuffie, console come il G27 Racing e altre periferiche audio/video per PC.
Come utilizzare i codici sconto su Logitech
Risparmiare sui propri acquisti online targati Logitech non è mai stato così semplice: anche chi non ha molta dimestichezza con il mondo dell’e-commerce, potrà infatti usufruire delle possibilità di risparmio previste sugli articoli Logitech, utilizzando i codici sconto di Sconti.com. Visitando il portale specializzato in coupon pubblicitari per i prodotti online, si potranno infatti individuare facilmente i codici abbinati ai prodotti Logitech. Una volta scelto il codice desiderato, si potrà procedere con l’ordine online dell’articolo di riferimento, da effettuare sul sito della Logitech.
Per fare shopping sull’e-commerce dell’azienda italo-svizzera, è necessario registrare un proprio account personale, riempire il carrello virtuale con i prodotti desiderati e confermare l’acquisto. A questo punto bisognerà compilare un modulo di pagamento in cui inserire dati personali, indirizzo di consegna e/o fatturazione (qualora fossero indirizzi diversi) e infine il mezzo di pagamento desiderato. Proprio durante questa fase bisognerà inserire il codice sconto precedentemente selezionato, nel momento in cui comparirà l’apposito riquadro. Cliccando infine su “acquista” lo sconto previsto dal coupon sarà applicato automaticamente.
Logitech offre una grande varietà di mouse per computer
Il mouse di un computer, fisso o portatile che sia, è uno degli oggetti più comuni, più semplici ma anche più importanti per chi utilizza il Pc. Oggi infatti non esiste operazione che non si possa fare attraverso il computer, sia che si tratti di trafile di lavoro, sia che si tratti di momenti di intrattenimento e tempo libero. Cercare informazioni, selezionare opzioni, inquadrare immagini e caselle, lavorare con programmi di grafica o con qualunque altro tipo di interfaccia, sono tutte operazioni decisamente scomode da compiere senza l’ausilio di questo prezioso accessorio.
Logitech ha progettato e prodotto una linea di mouse che si adattano perfettamente a ogni esigenza di utilizzo e a ogni dispositivo informatico esistente. I mouse Logitech sono i più famosi e venduti del pianeta e rappresentano storicamente la prima produzione dell’azienda, sin dal 1981.
Logitech Italia
Il nucleo fondatore dell’azienda Logitech è per due terzi italiano, per quanto si sia sviluppato in Svizzera, dove ancora oggi si trova la sede europea principale dell’impresa. In Italia i prodotti del marchio sono i più utilizzati e il pubblico di Logitech è quanto mai eterogeneo. Dai lavoratori di ogni età che usano il computer agli appassionati d’informatica che cercano periferiche di qualità per i propri dispositivi tecnologici, i clienti Logitech del nostro Paese sono milioni, e per la maggior parte sono consumatori abituali e soddisfatti. Una fetta importante del target è rappresentata da bambini e ragazzi grazie a una linea di controller senza eguali come il popolare G27 Racing Wheel che assicura esperienze di gioco degne dei migliori simulatori di corse.
Spese di spedizione e reso su Logitech
Con Logitech le spese di spedizione sono incluse nel prezzo della maggior parte dei prodotti in catalogo. Qualora non lo siano, l’importo sarà specificato come voce a se stante e sarà calcolato separatamente rispetto al costo dell’articolo.
Logitech smaltisce i propri ordini attraverso un servizio di corriere espresso certificato, sicuro e veloce, che consegna in tutta Italia in sole 48-72 ore. Per quanto riguarda la politica di reso degli articoli, qualora non ci si sentisse soddisfatti del prodotto acquistato, sarà possibile contattare l’Assistenza Clienti sia telefonicamente che online, attraverso l’indirizzo di contatto email e un apposito account su Skype. Un operatore esperto, analizzerà il vostro caso e vi indicherà la trafila da compiere per ottenere il rimborso.
La linea Quickcam di Logitech
Tra i fiori all’occhiello della produzione Logitech spiccano le Quickcam, prodotte a partire dagli anni Novanta e commercializzate in breve tempo in tutto il mondo. Le Quickcam sono le cosiddette “webcam” così come oggi le conosciamo, piccole telecamere collegate al computer che permettono di effettuare videochiamate e video messaggi su internet. Il primo brevetto di questo fondamentale accessorio informatico risale al 1994, ed è divenuto di proprietà della Logitech nel 1998. Inizialmente erano prodotti solo modelli per Macintosh, ma pian piano la produzione si è estesa, arrivando a coinvolgere anche i personal computer della Microsoft.