Offerte Cyber Week Abbigliamento & Beauty

Sconti Cyber Week per Abbigliamento, Accessori & Beauty

Non perdere le migliori offerte della Nike Cyber Week 2018

I migliori Negozi

Scopri incredibili offerte

Trova i nostri migliori coupon

Trova ciò che cerchi e ritira il tuo sconto!


Black Friday abbigliamento: lo shopping alla moda del venerdì nero

Preparati a un Black Friday 2018 davvero eccezionale, in cui comprare senza problemi capi di abbigliamento, calzature e accessori. I maggiori siti online lanceranno la loro campagna di offerte Black Friday valide durante le 24 ore di venerdì 23 novembre. Su questa pagina le trovi tutte raccolte e selezionate.

In realtà, la maggior parte degli shop prolungherà gli sconti per tutto il weekend. Avrai così a disposizione tre giorni in cui scegliere i capi tra le collezioni autunno-inverno 2018/2019. Le riduzioni, infatti, saranno applicate sull’abbigliamento e sulle calzature della stagione in corso.

Cosa aspetti? Segnati tutti i siti in cui sarà attivo il Black Friday Online e preparati a rinnovare completamente il tuo guardaroba.

Potrai persino fare in anticipo i tuoi regali di Natale e scegliere l’outfit che indosserai durante le feste e nel classico party dell’ultimo dell’anno.

Se la tua lista dei desideri è lunghissima e temi di non riuscire a stare dietro a tutte le promozioni, tieni d’occhio il nostro elenco di codici sconto Black Friday. Risparmi tempo prezioso e hai subito a disposizione le migliori offerte negli shop migliori del web.

Black friday offerte: Zalando, Zara, Asos e H&M

I principali shop online partecipano al venerdì nero ogni anno. Zalando e Zara, per esempio, prolungano la propria offerta fino al lunedì del cyber monday.

Sei un amante dello stile del famoso marchio spagnolo? Allora non puoi perderti la campagna Zara Black Friday, con riduzioni che vanno dal 20% al 50%. Gli sconti saranno attivi su una selezione specifica di capi operata direttamente dallo shop.

Se hai qualche chilo in più o un’altezza superiore alla media, il tuo sito per gli acquisti di abbigliamento è Asos. Lo shop, infatti, propone da tempo capi Petite e Tall per clienti con altezze non standard e capi per taglie forti.

La campagna Asos Black Friday, inoltre, è sempre molto conveniente perché propone sconti compresi tra il 30% e il 50% sugli articoli di tutte le categorie.

Le offerte Black Friday si moltiplicano anche su Zalando e su H&M. Lo shop tedesco, per esempio, ti permette di fare i tuoi acquisti scontati e di usufruire sempre del reso entro 100 giorni dalla ricezione del pacco.

La campagna H&M Black Friday, invece, prevede sconti dal 20% al 30% sui seguenti articoli:

  • abbigliamento per uomo e donna
  • abbigliamento per bambino
  • scarpe e accessori

Black friday abbigliamento uomo

Il Black Friday abbigliamento non riguarderà solo vestiti per le donne ma anche numerosi capi per gli uomini. I siti sportivi come Decathlon o Foot Locker proporranno maglie, pantaloni, magliette e tute a prezzi ridotti.

La campagna Decathlon Black Friday, per esempio, prevede sconti molto alti dal 40% al 70%. Potrai comprare felpe, polo, maglioni, canotte, pantaloni e pantaloncini. Non solo, sarà in offerta anche l’abbigliamento tecnico, l’intimo termico e i costumi da bagno. Se i tuoi acquisti superano i 40 €, potrai persino usufruire della formula della spedizione gratuita.

Se non ti interessa l’abbigliamento sportivo e preferisci capi classici, alla moda o casual, tieni d’occhio i siti della lista qui sotto:

  • Yoox (capi di Giorgio Armani, Givenchy, Gucci, Valentino, Adidas, Dolce & Gabbana)
  • Zara, Asos, Zalando (abbigliamento per tutti i giorni)
  • Timberland e Stone Island (abbigliamento casual)

Black Friday Intimissimi e Tezenis

L’intimo e la biancheria saranno grandi protagonisti del prossimo venerdì nero in Italia. Intimissimi, Tezenis e Calzedonia saranno gli shop da controllare per comprare pigiami e biancheria a prezzi scontati.

La campagna Tezenis Black Friday non si è mai limitata alle 24 ore del venerdì, ma ha sempre coinvolto anche il lunedì tecnologico del Cyber Monday. Avrai quattro giorni per scegliere la tua biancheria usufruendo di riduzioni che possono arrivare anche al -50%.

Se invece hai una vera passione per le calze e i collant, non devi assolutamente perderti le promozioni Calzedonia Black Friday. Di solito, le riduzioni si aggirano intorno al 20%-30% e diventano ancora più convenienti con gli acquisti multipli di calzini e calze.

Black friday scarpe: dove comprare calzature per uomo e donna

Il Black Friday abbigliamento non può prescindere dalle scarpe. Ma dove comprarle facendo affidamento su ampi assortimenti e sconti consistenti? La campagna Amazon Black Friday coinvolge anche la sezione Moda. La scelta di scarpe è notevole, da quelle da uomo a quelle da donna, dalle scarpe sportive alle calzature da barca fino alle sneaker per bambini e ragazzi. Gli sconti Black Friday sono ottimi e i marchi in vendita sono tantissimi:

  • marchi uomo: Adidas, Saucony, Nike, Vans, Puma, Tommy Hilfiger, Converse ecc.
  • marchi donna: Geox, Anna Field, Marco Tozzi, Nero Giardini, Guess ecc.
Se adori le scarpe sportive, controlla anche gli shop ufficiali dei marchi che ti piacciono di più. La campagna Nike Black Friday, infatti, può prevedere sconti sulle scarpe pari al 25% sul prezzo originale. E sono delle scarpe che vale la pena comprare, non trovi?

Black friday borse: l’acquisto imperdibile per tutte le donne

Il 23 novembre 2018 le amanti degli accessori avranno il loro giorno speciale per comprare tracolle, borse a mano, pochette, borse a spalla, secchielli, portafogli e zaini.

Se adori lo stile di Mickael Kors, fai i tuoi acquisti approfittando degli sconti presenti nello shop ufficiale. In realtà, le promozioni attive con la campagna Mickael Kors black friday saranno attive anche su altri shop come Zalando, dove le riduzioni possono arrivare fino al 35%.

Il Black Friday borse coinvolgerà tanti siti. Ti proponiamo un piccolo elenco di shop da controllare assolutamente:

  • Asos (borse Valentino, Versace, Fred Perry, Asos Design)
  • Zalando (borse Guess, Pepe Jeans, Sisley, Gap, Massimo Dutti)
  • Amazon (borse Liu Jo, Desigual, Moschino, Trussardi, Calvin Klein)
  • Yoox (borse Chloé, Furla, Miu Miu, Prada)

Le offerte sono talmente numerose che è davvero difficile riuscire a approfittarne. Per non lasciarti sfuggire la borsa e il vestito per un’occasione importante, controlla sempre i nostri codici sconto Black Friday validi per lo shop in cui vorresti fare i tuoi acquisti. Grazie ai nostri voucher riuscirai a usufruire degli sconti più vantaggiosi e ad acquistare esattamente gli articoli prescelti prima che le scorte di esauriscano.