Codice Sconto Zalando

Buono Sconto Zalando

Marchi prestigiosi e prezzi imbattibili. Con il codice sconto Zalando su Sconti.com potrai risparmiare sulle collezioni moda dei brands più esclusivi.


  • Codice Sconto del 10% anche sui Prodotti già Scontati da Zalando

    Inizia ora il tuo shopping su Zalando e potrai usufruire di uno sconto del 1... Maggiori informazioni
    Mostra Coupon
    Aggiornato oggi

Cerchi scarpe uomo e donna Vans, Converse o Dr. Martens? Abbigliamento dei migliori marchi di moda o articoli per la tua casa? Questo e molto altro ancora potrai trovarlo su zalando.it, l'ecommerce numero 1 nel settore della moda, o su zalando home, lo shop online con le collezioni per la casa di Zalando. E per approfittare di tantissime offerte scopri il codice sconto Zalando sul sito di Sconti.com: promozioni su abbigliamento e scarpe uomo e donna. Sono davvero tanti i buoni sconto che ti aspettano! Affrettati a scoprirli!

Come prima cosa accedi alla pagina dedicata a Zalando su Sconti.com: potrai trovarla attraverso la sezione “Categorie” in alto a destra o digitando il nome del brand nella barra di ricerca posta nella homepage. Qui potrai scoprire una vasta lista di buoni sconto che il team di Sconti.com dedica a Zalando. Scegli quello che preferisci e clicca su Vedi offerta per ottenere ulteriori dettagli e la sequenza di numeri e lettere che compone il tuo codice sconto. Ricordati di annotarlo, preferibilmente tramite la tastiera del tuo computer, per averlo immediatamente a portata di click. Ora premi sul pulsante Vai a Zalando: verrai, così, reindirizzato sullo shop online del partner e potrai subito selezionare i capi su cui intendi richiedere lo sconto. Concludi il tuo acquisto e inserisci, quando ti viene richiesto, il codice che hai annotato precedentemente per visualizzare la riduzione sul prezzo finale.

Zalando è l'ecommerce online della moda presente in più di 15 paesi europei. Nato in Germania, a Berlino, ed estesosi in tutta Europa, Zalando sbarca per la prima volta in Italia nel 2011. E da online, nel 2015 il negozio diventa per la prima volta offline, grazie ai suoi temporary store, negozi allestiti all'interno di bellissimi appartamenti nel cuore di Milano, Torino, Roma e Palermo. Tantissimi capi firmati a prezzi contenuti ed un servizio di spedizione e reso sempre gratuiti in tutta Italia. Con Zalando puoi trovare di tutto: calzature per uomo e donna, abbigliamento dalle migliori collezioni brand, accessori, linee sportive suddivise per attività e prodotti per la casa. Inoltre, con Zalando privé, il servizio esclusivo destinato ai soci, potrai trovare oltre 2.500 marche tra le più rinomate, con sconti fino al 75%.

Con Zalando hai sempre la possibilità di scegliere il metodo più adatto a te: potrai pagare i tuoi ordini tramite carta di credito, Postepay e Paypal o anche decidere il pagamento in contanti direttamente alla consegna. Inoltre, il portale di e-commerce mette a disposizione il pagamento tramite il tuo credito su Zalando, ovvero il credito derivante da un buono regalo di cui non hai ancora esaurito l'importo. Per scegliere questa modalità basterà selezionare l'apposita casella nella seconda fase del processo di acquisto “Pagamento sicuro”, e scalare la somma necessaria. Se, invece, il buono corrisponde ad una cifra inferiore al tuo acquisto, potrai usufruire di una doppia modalità di pagamento. Per verificare l'ammontare del credito vai ne “Il mio account” ed entra nella sezione “I miei buoni regalo”.

Fare acquisti su Zalando è semplice e sicuro. Non solo perché ti assicura la comodità di fare compere 24 ore su 24, 7 giorni su 7, tranquillamente da casa e tramite i principali circuiti di pagamento verificati o in contanti alla consegna. Infatti, una volta ricevuta la merce, Zalando ti dà la possibilità, entro 100 giorni dalla ricezione, di restituirla e ottenere un rimborso.

Hai ricevuto i tuoi acquisti? Bene! Adesso hai 100 giorni per provare i tuoi capi (verificarne taglia, colore e qualità) e restituirli in caso non calzino bene o non soddisfino le tue aspettative. La restituzione dei capi, come la consegna del pacco, è del tutto gratuita e va effettuata entro 100 giorni dalla ricezione del pacco. Zalando si impegna a rimborsarti l'importo dell'acquisto: dopo aver ricevuto e verificato lo stato del reso, Zalando procede con il rimborso. Il processo può durare fino a 10 giorni lavorativi e con modalità che variano in base alla modalità di pagamento scelta.

  • Per pagamenti in contanti: rimborso tramite bonifico bancario o credito Zalando;
  • Per pagamenti con carta di credito: rimborso sul conto corrispondente alla carta utilizzata;
  • Per pagamenti con Paypal: accredito sul conto Paypal utilizzato per l'acquisto.

Zalando effettua spedizioni in tutta Italia ad eccezione di Livigno e Campione d'Italia. Il servizio di spedizione è gratuito, con tempistiche che variano dai 2 ai 5 giorni lavorativi, in base al servizio di consegna scelto, se quello standard o il servizio di consegna espresso.

Le consegne standard vengono effettuate da corrieri UPS. Di norma impiegano dai 2 ai 5 giorni lavorativi dalla data di spedizione del pacco, salvo eccezionali inconvenienti o spedizioni effettuate durante i periodi di festività. Il servizio di consegna espresso, invece, viene effettuato tramite corrieri DHL con un tempo di spedizione di 1-2 giorni lavorativi dalla spedizione. La data precisa di consegna viene mostrata durante la fase di conferma dell'ordine. Il servizio di consegna espresso è disponibile per quasi tutti i tipi di ordine e in quasi tutte le località italiane, ad eccezione di alcuni comuni, contenuti in questa lista.

Esistono due modalità per monitorare la spedizione e scoprire dove si trova il proprio pacco:

    • Tramite l'account Zalando. Entra nel tuo account di Zalando.it e accedi alla sezione “I miei ordini”: qui potrai selezionare “Visualizza ordine” e successivamente su “Segui il tuo ordine” per essere reindirizzato al sito di UPS e localizzare la tua spedizione;
    • Tramite email. Nella mail di Conferma Spedizione (che ti verrà inviata appena il pacco lascerà il magazzino) basterà cliccare sul link successivo alla frase ”Per sapere dove si trova il tuo pacco clicca sul seguente link”;

Zalando è ormai il re della moda online. Presente in 15 paesi europei e con una media di 100 milioni di visite settimanali, i motivi del suo successo sono molteplici. Prima di tutto la quantità di articoli e di brand famosi che confluiscono nella sua rete: abbigliamento, scarpe, accessori, prodotti di bellezza e per la casa, articoli sportivi: sono oltre 1000 i marchi e 100.000 i prodotti in catalogo. Poi c'è la semplicità d'acquisto: fare shopping su Zalando è semplice grazie al sito internet intuitivo (che permette di filtrare la ricerca per brand, colore, prezzo, materiale, collezione, sconto) e le consegne sono gratuite, affidabili e veloci, con la possibilità di restituire sempre in maniera gratuita la merce che non soddisfa. In ultimo Zalando è conveniente: sono davvero tanti i prodotti in saldo e in qualsiasi periodo dell'anno.

In caso di problemi con i tuoi acquisti recati nella homepage su zalando.it. Qui, in alto a destra, troverai la scritta “Aiuto e contatti”. Una volta cliccato sulla scritta troverai una lista di domande frequenti o potrai inserire la tua richiesta nella barra di ricerca. Se la ricerca non dovesse dare buon esito potrai sempre cliccare su “Come posso ottenere supporto” e seguire le procedure, oppure, in alternativa, tornare alla homepage e cercare la sezione “Servizio Clienti” che si trova a fondo pagina, scorrendo con il mouse, e selezionare la voce “Contattaci”. Verrai indirizzato su una nuova pagina contenente una casella in cui potrai specificare l'oggetto del tuo problema. Clicca su “Invia” per consegnare la tua richiesta di aiuto.