>

Cyber Week Smartphone e Elettronica

Sale

Cyber Week Telefoni, Notebook & Televisioni

Esplora i negozi migliori

Trova i nostri migliori coupon

Trova ciò che cerchi e ritira il tuo sconto!


Black Friday elettronica: dove comprare pc e smartphone

Hai bisogno di un nuovo smartphone? Vorresti comprare una smart tv per il salotto del tuo appartamento? Il 29 novembre 2019 scatta il Black Friday elettronica con i principali siti impegnati a proporre computer, televisori e sistemi audio e video a prezzi scontati.

Le offerte Black Friday non termineranno alla mezzanotte del venerdì nero perché la maggior parte dei siti prolungheranno le campagne per tutto il week end. In questo modo ti accompagneranno fino al Cyber Monday del 2 dicembre, quando partiranno gli sconti tecnologici su grandi e piccoli elettrodomestici.

Se vuoi comprare un iPhone o regalare a tuo figlio una PlayStation, comincia a pianificare sin da ora i tuoi acquisti.

Per essere sicuro di accaparrarti proprio il modello di telefono desiderato, tieni sotto controllo gli shop tramite la nostra lista di codici sconto Black Friday. I voucher dedicati al venerdì nero funzioneranno come nel resto dell’anno. Dovrai sempre copiare con il mouse la sequenza alfanumerica collegata e incollarla nel tuo carrello per ottenere subito lo sconto indicato.

Black Friday smartphone: tutti i modelli a prezzi ridotti

Approfitta del Black Friday elettronica per comprare un nuovo cellulare Samsung, Nokia, LG, Huawei o Apple. I siti specializzati aderiscono alla giornata di sconti speciali con tantissime promozioni. Ti basta tenere sotto controllo le vetrine dei seguenti shop per fare ottimi affari: 

  • ePrice
  • Mediaworld
  • Unieuro
  • Euronics
  • eBay
  • Amazon
  • Trony

La campagna ePrice Black Friday non si limita al 29 novembre. Lo shop organizza una sorta di conto alla rovescia con tanti dispositivi a prezzi ridotti già a partire dai mesi antecedenti al venerdì nero. L’assortimento di smartphone è davvero notevole e include iPhone, dispositivi con sistema Android, smartphone Samsung Galaxy, cellulari impermeabili e telefoni dual sim.

Black Friday iPhone: dove comprarli

Gli sconti Black Friday per la telefonia avranno un grande protagonista: l’iPhone. È questo il telefono più desiderato e acquistato dagli italiani nelle varie edizioni del venerdì nero. Il prossimo 29 novembre gli iPhone saranno disponibili a prezzi ridotti nei principali store digitali elencati sopra. Sono previsti sconti consistenti sui seguenti modelli: 

  • iPhone 4S
  • iPhone 5C
  • iPhone 6, 7, 8
  • iPhone 6S
  • iPhone 8 Plus
  • iPhone X 

Quest’anno anche Amazon ti permetterà di comprare il modello di iPhone che desideri da sempre a prezzi ottimi. Avrai a disposizione una intera settimana per non lasciarti sfuggire le proposte della campagna Amazon Black Friday. Gli sconti, infatti, saranno già disponibili dal lunedì precedente al 29 novembre e continueranno fino al 2 dicembre. Se sei iscritto ad Amazon Prime, il tuo risparmio è doppio perché potrai usufruire della consegna gratuita.

Offerte TV Black Friday

Il Black Friday elettronica coinvolge anche i televisori e tutti gli accessori correlati, dai supporti da parete fino alle sound bar.

Ma dove comprare la tua prossima tv? La campagna Mediaworld Black Friday, per esempio, ti consente l’acquisto dei televisori sia online che in negozio. Ti basta consultare il volantino per verificare le offerte attive.

Le riduzioni possono arrivare fino al 50% del prezzo di listino e puoi sempre andare in avanscoperta nei negozi per capire quali sono i modelli disponibili.

Per conoscere in anticipo le offerte Black Friday, iscriviti anche alla newsletter. Se sei un nuovo cliente, avrai diritto a uno sconto di 10€ su un acquisto di importo minimo pari a 100 €.

Tante televisioni in promozione saranno disponibili anche su Euronics, dove gli sconti arrivano fino al 50% e saranno attivi sia online che nei negozi aderenti all’iniziativa. La campagna Euronics Black Friday riguarderà i seguenti prodotti:

  • Smart TV
  • Tv Led, Oled e Qled
  • TV con DVD
  • Monitor, video proiettori, telecomandi
  • TV LCD 

I marchi in promozione saranno i più diversi, da LG a Samsung, da Saba a Philips, da Thomson fino a Hisense.

Black Friday notebook e computer

Computer, notebook e tablet: tutti questi dispositivi saranno venduti a prezzi scontati durante il prossimo venerdì nero.

Unieuro propone offerte Black Friday con una riduzione dei prezzi superiore al 20%. I dispositivi saranno acquistabili fino a esaurimento scorte. Per non perdere il computer che volevi segnati il modello e verificane la disponibilità sul sito.

Lo shop ha annunciato di voler promuovere una campagna di sconti davvero in stile americano, con consistenti riduzioni dei prezzi e offerte lampo.

Se temi di non fare in tempo a comprare quello che desideri, programma una seconda seduta di acquisti anche durante il Cyber Monday. Nello shop sono in vendita i computer Acer, Asus, Apple, Lenovo, HP, Dell e non solo.

Armati davvero di pazienza perché durante la campagna Unieuro Black Friday avrai la possibilità di comprare a prezzo ridotto anche stampanti, scanner, tablet, ebook reader, server, accessori per pc e monitor.

Black friday offerte su console e videogiochi

Hai una vera passione per le console e i videogiochi e stai aspettando il 29 novembre per comprare una PlayStation o una Xbox One? Tutti gli shop di elettronica elencati fino a ora proporranno le loro offerte su questi dispositivi.

Per avere ancora maggiori probabilità di scelta potrai anche usufruire della campagna GameStop Black Friday e delle vendite promozionali su siti ufficiali. PlayStation proporrà le console PS4 e PS3 a prezzi ridotti e saranno attive anche formule speciali con pacchetti che comprendono sia i giochi che la console.

Se il tuo oggetto dei desideri è il Nintendo Switch, dovrai munirti di un pizzico di pazienza in più. Durante il Black Friday del 2017, la console Nintendo è andata letteralmente a ruba.

Il consiglio è sempre di non limitarti allo store ufficiale, ma di tentare l’acquisto nei vari siti, tra cui Amazon. Nello market place è presente una intera sezione con Console, giochi, accessori e figurine: tieni d’occhio le offerte e approfitta dell’Amazon Black Friday 2019.

Se non riesci a controllare tutti i vari siti specializzati in elettronica, hai sempre a disposizione i nostri voucher. Cerca i codici sconto Black Friday dedicati ai prodotti della categoria elettronica e utilizzali per fare i tuoi acquisti. In questo modo, potrai comprare tv, smartphone e computer ai prezzi più vantaggiosi del web.