Buoni sconto Whittard

Coupon Whittard

Le specialità gastronomiche inglesi, come tè, cioccolata, caffé e pasticcini sono in vendita online a prezzi molto convenienti e si può risparmiare ulteriormente utilizzando i buoni sconto presenti in questa pagina!


  • i Migliori teh direttamente dalla Gran Bretagna

    Vedi offerta
    Aggiornato questa settimana
  • Scegli comodamente da casa tua i migliori prodotti a livello globale del Teh con Whittard

    Effettua un ordine di almeno 25 euro e ottieni in regalo un infuso alla frut... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
Whittard è nata nel lontano 1886 dall’idea di Walter Whittard, titolare di un piccolo negozietto Inglese di vendita di tè, caffè e dolcetti. L’idea del fondatore di acquistare sempre il meglio per rivenderlo ai clienti è stata tramandata di generazione in generazione fino ai giorni nostri, rendendo cosi un minuscolo negozio inglese nella grande multinazionale che è oggi commercializza prodotti confezionati e provenienti da tutto il mondo, scegliendo sempre il meglio in termini di tè, caffè, confetture e dolcetti. Whittard è ormai una realtà consolidata anche sul web, con un portale online dedicato che rispecchia l’ immagine aziendale acquisita. Sul sito web è possibile acquistare caffè delle migliori macine, proveniente da tutti i continenti, Africa, America, Asia, Indonesia.


Ogni prodotto è stato scelto per far provare ai propri clienti, il meglio dei gusti di tutto il pianeta. Stessa strategia usata per la vendita di te e cioccolata, sul portale on line di whittard è possibile acquistare tè alla fragola, ai frutti inglesi, al mango, alla prugna , al mirtillo e tante altre fragranze solubili da provare. Whittard è grande commerciante anche di dolci e confetture, acquistabili per creare dolci che richiamino sapori diversi. Whittard è riuscito a ricreare online la stessa immagine trasparente che l’ ha sempre contraddistinta, il proprio portale è ricco di informazioni sui prodotti, ha pagine dedicate all’ informazione sui pagamenti, spedizioni e contatti.
La navigabilità del sito web è ottima, le immagini sono chiare e danno effettivamente l’ idea del prodotto che si sta per acquistare, e come ogni grande azienda ha pensato proprio a tutto. Il sito web è creato anche per permettere un ottima visualizzazione da dispositivi mobili di ultima generazione. Whittard ha sempre cercato di dare il meglio ai propri clienti riuscendoci, ma non per questo ha risparmiato su campagne pubblicitarie dove ha distribuito a destra e manca codici sconto e promozionali. Ad esempio per tutti gli utenti del sito web sconti.com, è stata attivata da quest’ultima una scheda dove è possibile visualizzare offerte del sito Whittard, raccogliere codici codici sconto e di riusarli per acquistare appunto sul portale della società.