Codice Promo Fotolia

Fotolia Coupon

Fotolia, l'archivio foto per editoria e marketing, ti offre una collezione di oltre 41 milioni di immagini e foto stock royalty free in alta definizione, vettoriali, video HD, per o... [Maggiori informazioni]


  • Codice Promo Fotolia: -20% sull' Abbonamento che fa per te

    Fotolia ti permette di creare un abbonamento che si adatti al meglio alle tu... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato oggi
  • Su Fotolia -20% sull'acquisto di Crediti

    Acquista adesso un pachetto di crediti, puoi risparmiare fino al 20%. Scegli... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato oggi
  • Con il Codice Promo Fotolia acquista i Video una volta e usali sempre

    Su Fotolia puoi acquistare i migliori video di sempre, tutti in HD al miglio... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato oggi
  • Su Fotolia tutte le immagini più belle a partire da 0,16€

    Hai bisogno di un'immagine in particolare e non sai dove cercarla? Su Fotoli... Maggiori informazioni
    Vedi offerta
    Aggiornato questa settimana
Fotolia è un online marketplace per immagini royalty free. È inoltre possibile acquistare video e immagini vettoriali da Fotolia. Le immagini royalty free che vengono vendute da Fotolia sono ottime sia per il web che per la stampa. Persone provenienti da tutto il mondo caricano le foto, i video e immagini vettoriali che vogliono vendere su Fotolia. Quando un cliente acquista un contenuto da Fotolia, il venditore riceve un compenso che varia tra il 25% e il 63% del prezzo di vendita. I siti web di coupon come il nostro forniscono costantemente le migliori offerte e voucher per gli utenti. Qui potrete trovare anche un codice promo Fotolia per i vostri acquisti sul marketplace. Molte persone infatti, in particolare alcuni webmaster che gestiscono i siti, si trovano ad affrontare il problema delle immagini: Fotolia offre un ampio archivio di immagini da scaricare libere da copyright.


Coupon e voucher Fotolia: dove trovarli sul web

Fotolia ha la più grande selezione di immagini e video royalty free di tutto il mondo. Ci sono più di 8 milioni di foto JPEG e 1 milione di illustrazioni JPEG disponibili per la vendita su Fotolia. Troverete oltre 800.000 immagini vettoriali che sono disponibili in formato SVG, AI e EPS. Fotolia ha anche più di 100.000 video clip in vendita nei formati FLV, MOV, WMV e AVI. Le categorie di Fotolia sono: animali, edilizia e architettura, business, bevande, ambiente, emozioni e stati d'animo, cibo, risorse grafiche, hobby e tempo libero, settori di attività, panorami, stili di vita, persone, piante e fiori, religioni e culture, scienze, questioni sociali, sport, tecnologia, trasporti e viaggi. Non temendo la concorrenza, Fotolia è in grado di offrire prezzi bassi vendendo immagini da scaricare a partire da 14 centesimi, le immagini vettoriali da 3 euro e i video da 7,50 euro. Sul nostro sito potete trovare coupon e voucher per acquistare immagini e video a prezzi ottimi, ma non solo. Non esiste solo il sito Fotolia per quanto riguarda gli archivi di immagini. 


Coupon Fotolia Archivio Sconti
Innanzitutto, se non siete ancora registrati, vi consiglio di farlo andando sul sito www.fotolia.it e cliccando in alto a destra su Iscriviti. A questo punto, inserite i vostri dati dell'account (nickname, email e password). Vi arriverà una email di conferma all'indirizzo indicato. Entrate nel sito, scegliete tra la vasta gamma di immagini e video: basta scrivere nella barra di ricerca interna al sito la parola che state cercando e verranno fuori dei risultati attinenti. Se ad esempio digitate cane cucciolo, vi verranno fuori una serie di immagini relative alla parola che avete cercato. Se ne volete acquistare una, basta cliccare sull'immagine e scaricarla o aggiungerla al carrello. Si possono acquistare immagini o video comprando dei crediti da spendere su questo sito oppure prendendo un pacchetto da 5 a 250 foto. Se effettuate un acquisto, basta inserire il codice promo Fotolia nell'apposita casella al momento del check-out. Incollate il codice e confermate l'acquisto: a questo punto, non resta che vedere applicato lo sconto!
Fotolia offre ai suoi clienti due opzioni di acquisto: singolo acquisto o abbonamento. L'acquisto singolo di immagini si basa su dei crediti e il prezzo di ogni credito varia da 1,20 fino a 0,75 euro a seconda delle dimensioni del pacchetto. Ogni volta che acquisterete invece un abbonamento a Fotolia, avrete la possibilità di scaricare una certa quantità di immagini di grandi dimensioni a prezzi bassi su base giornaliera. Ovviamente le spese di spedizione non sono contemplate su Fotolia, dato che le immagini vengono scaricate direttamente online. Per qualsiasi dubbio, comunque, potete chiamare il numero 06916501625 oppure compilare il form di assistenza presente sul sito.
Fotolia è un'agenzia fotografica che si occupa di microstock; ha sede a New York ed è stata avviata da Thibaud Elzière, Oleg Tscheltzoff e Patrick Chassany nel novembre 2005. La società ha uffici anche a Seattle, Washington e Parigi, in Francia. Fotolia fornisce i mezzi per la distribuzione mondiale di fotografie royalty-free, grafica vettoriale e video tramite PayPal (nei paesi che lo utilizzano) e Moneybookers (un altro sistema di pagamento internet offerto in più paesi di PayPal) tra gli altri metodi di pagamento. Alcune fotografie sono offerte gratuitamente e quelli che vengono vendute sono a partire da 0,75 euro. I fotografi ricevono una commissione per ogni immagine con licenza venduta tramite Fotolia.